AI Customer Service Software
Gestisci richieste, ordini e reclami con precisione e velocità, trasformando ogni interazione B2B in un’esperienza memorabile.
Leggi l’ebookUn’esperienza cliente che fa la differenza.
Le soluzioni Esker per il Customer Service automatizzano i compiti ripetitivi grazie agli strumenti GenAI, liberando il tuo team per concentrarsi su ciò che conta davvero: creare valore per clienti e azienda.
La Esker Customer Service Suite include:
Gestione delle richieste
rispondi alle e-mail in modo chiaro e veloce grazie all’assistenza Retrieval-Augmented Generation (RAG).
Gestione degli ordini
traccia ogni ordine in qualsiasi formato attraverso un’unica piattaforma AI-powered.
Gestione dei reclami
risolvi i reclami in modo rapido ed efficiente grazie all’automazione AI.
"Facciamo tutto il possibile per semplificare la vita dei nostri clienti. Dagli strumenti digitali orientati al cliente, come il portale clienti e l'app mobile, alla tecnologia di back-office, la digitalizzazione ci ha permesso di semplificare la gestione delle procedure e di aumentare la soddisfazione dei clienti."
Scegli una piattaforma di comunicazione integrata
Automazione del servizio clienti:
ottieni visibilità sui processi di Customer Service
La soluzione di automazione del servizio clienti firmata Esker offre un pannello di controllo semplice e intuitivo per gestire le comunicazioni con i clienti.
È come avere a disposizione un’assistente digitale dedicata 24 ore su 24 al Customer Service.
Il nostro software offre subito due vantaggi.
Gestione efficiente delle comunicazioni
- Hai a disposizione una chat interna per dialogare con i colleghi degli altri reparti e rispondere in tempo reale alle loro domande.
- Usi una chat esterna per dialogare con i clienti e tenere traccia di tutte le conversazioni.
- Imposti le risposte automatiche con modelli personalizzabili generati da ChatGPT per velocizzare le comunicazioni.
Integrazione facile con qualsiasi sistema
- La soluzione di Esker si integra con il sistema IT aziendale esistente.
- Creiamo una connessione con l'ERP e il middleware/provider EDI esistenti per gestire ordini o note di credito e garantire un flusso fluido tra Customer Service, Supply Chain e Amministrazione.
- La soluzione collabora con il CRM aziendale e garantisce uno scambio di informazioni continuo con il team di vendita.
Allineare Persone, Processi e Tecnologia
Un piano d’azione per un servizio clienti B2B impeccabileScegli una suite di soluzioni completa
Automazione del servizio clienti:
prenditi cura dei clienti e raggiungi i tuoi obiettivi di business
Progettiamo soluzioni per migliorare l’esperienza dei clienti nel settore B2B: l’automazione del servizio clienti ti permette di migliorare le relazioni con i tuoi interlocutori e incrementare la tua affidabilità.
L’automazione del Servizio Clienti ti aiuta a svolgere tre importanti funzioni.
Suggeriamo di collegare i processi gestiti dal Customer Service a quelli specifici dei reparti di Accounts Receivable per portare un valore aggiunto a ogni fase del ciclo Order-to-Cash della tua azienda.
Scopri di più sull'automazione del servizio clienti per migliorare la Customer Care!
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