CUSTOMER EXPERIENCE

Dedicàti unicamente al tuo successo

LA PAROLA AI NOSTRI CLIENTI

LA NOSTRA PROMESSA PER LA CX

Esker si adopera in ogni modo per valorizzare, capire e coinvolgere i clienti. Saremo la tua risorsa di riferimento per rispondere alle domande, organizzare la formazione e aiutarti a raccogliere i frutti della tua soluzione Esker. Questa è la nostra promessa:

  • VALUED
    Saremo onesti e rispettosi del tuo tempo e faremo ciò che promettiamo. Collaboreremo insieme come un’unica squadra.
  • UNDERSTOOD
    Ti ascolteremo, esamineremo le tue esigenze ed aspettative e ci impegneremo per capire ciò che ritieni veramente importante.
  • ENGAGED
    Creeremo rapporti interpersonali con atteggiamento proattivo per fornire informazioni e acquisire nuove competenze.
“L’esperienza di lavoro insieme a Esker è umana: le relazioni instaurate con tutto lo staff sono di qualità. Non avevamo mai sperimentano prima d’ora, con altri fornitori, un legame così proficuo. Siamo soddisfatti della soluzione: gli strumenti di Esker svolgono un ruolo importante nella nostra azienda ma l’elemento che differenzia la relazione è l’attenzione delle persone di Esker nei confronti del cliente”
Gianni Esposito, Accounts Payable Supervisor, The Space Cinema

TI SERVE FORMAZIONE? SIAMO PRONTI A SODDISFARE LE TUE ESIGENZE

Se vuoi ampliare la tua conoscenza e la comprensione delle soluzioni e delle tecnologie Esker, hai a disposizione un ampio ventaglio di opportunità formative per migliorare la tua esperienza end-to-end. Esker può combinare corsi o concepire una formazione su misura per le esigenze del cliente, on-line o in aula.

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