LA NOSTRA PROMESSA PER LA CX
Esker si adopera in ogni modo per valorizzare, capire e coinvolgere i clienti. Saremo la tua risorsa di riferimento per rispondere alle domande, organizzare la formazione e aiutarti a raccogliere i frutti della tua soluzione Esker. Questa è la nostra promessa:
- VALUED
Saremo onesti e rispettosi del tuo tempo e faremo ciò che promettiamo. Collaboreremo insieme come un’unica squadra. - UNDERSTOOD
Ti ascolteremo, esamineremo le tue esigenze ed aspettative e ci impegneremo per capire ciò che ritieni veramente importante. - ENGAGED
Creeremo rapporti interpersonali con atteggiamento proattivo per fornire informazioni e acquisire nuove competenze.


“L'esperienza con Esker e le relazioni che ho instaurato con tutto lo staff, sono di gran lunga le migliori che io abbia mai sperimentato. Lo strumento è una parte importante, ma la loro attenzione al il cliente fa la differenza.”
Customer Support Director | Viega LLC
Customer Support Director | Viega LLC
TI SERVE FORMAZIONE? SIAMO PRONTI A SODDISFARE LE TUE ESIGENZE
Se vuoi ampliare la tua conoscenza e la comprensione delle soluzioni e delle tecnologie Esker, hai a disposizione un ampio ventaglio di opportunità formative per migliorare la tua esperienza end-to-end. Esker può combinare corsi o concepire una formazione su misura per le esigenze del cliente, on-line o in aula.

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