Piattaforma e-Procurement
Esker Procurement software rende gli acquisti facili e veloci
La gestione degli acquisti dei tuoi sogni è appena diventata realtà
La piattaforma di e-procurement cloud-based di Esker ottimizza le richieste di spesa e gli ordini di beni e servizi. Che cosa significa? Ogni richiesta di spesa riceve l’autorizzazione necessaria, ogni fattura viene abbinata ad un ordine d’acquisto (PO) e tutte le informazioni si trovano nello stesso posto. Grazie alla capacità di interfacciarsi con una varietà di utenti di diversi reparti aziendali, l’adozione e l’utilizzo della soluzione risulta estremamente semplice e veloce.
- Maggior controllo sul budget e follow-up in tempo reale.
- Prevenzione delle frodi, sconti e compliance migliorati.
- Gestione più accurata del flusso di cassa.
Tieni sotto controllo le spese
I fogli di calcolo sono strumenti utili, ma non tengono sotto controllo le performance in tempo reale e il follow-up del budget della propria azienda. Esker Procurement software monitora ogni transazione – dalla richiesta alla ricezione di beni e servizi –per consentire di ottenere report completi su ordini, articoli acquistati, ordini gestiti e pagamenti effettuati.
Dashboard con KPI integrati
La piattaforma e-procurement Esker include semplici dashboard personalizzabili per:
Gestire la attività quotidiane
e organizzare le priorità.
Monitorare la produttività
e ricompensare i dipendenti
miglioriIndividuare problemi
e opportunitànon appena si manifestano.
Approva e gestisci le richieste d’acquisto con facilità
Grazie all'approvazione automatica del workflow viene sempre applicato il corretto livello di approvazione ad ogni richiesta e la spesa rientra nel budget concordato. Agli utenti Esker viene inoltre garantito l’accesso ai prodotti dei fornitori preferiti, in modo che gli acquisti siano in linea con le politiche aziendali: niente più spese Maverick.
Inoltre, i richiedenti possono selezionare gli oggetti che desiderano acquistare da un catalogo di prodotti approvati e in un periodo di tempo predeterminato. L’acquirente viene informato sulle approvazioni ricevute e può completare l’ordine in pochi click.
Esker AnywhereTM
I manager che si trovano fuori ufficio, grazie all’applicazione mobile Esker AnywhereTM, possono approvare le richieste d’acquisto, rivedere i KPI e le metriche preferite in qualsiasi momento e ovunque si trovino.
"Sono stupito dalla facilità di utilizzo della soluzione Esker. Siamo stati operativi in pochissimo tempo, con una formazione minima. Grazie al three-way matching automatico di Esker, abbiamo eliminato l'elaborazione manuale e non abbiamo più bisogno di gestire quei fogli di calcolo Excel! Adesso tutto è allineato".
Non abbandonare il reparto di contabilità fornitori al suo destino
La contabilità fornitori spesso ha a che fare con il caos causato dal front-end, insieme alla cattiva reputazione che ne consegue. Le aziende possono bloccare sul nascere questi problemi con Esker Procurement software - gli ordini sono tutti pre-approvati, il che significa che ogni fattura processata viene facilmente abbinata all'ordine di acquisto corrispondente e alla ricevuta della merce. La soluzione Esker, grazie all’IA integrata, riduce al minimo le spese impreviste, che possono avere gravi conseguenze sui profitti dell'azienda.
L'automatizzazione degli acquisti offre ai responsabili dell'ufficio acquisti una visione immediata di ciò che viene speso, ordinato e ricevuto, in modo da poter rintracciare le fatture mancanti. Questo è ciò che chiamiamo collaborazione strategica.
Ottimizzare le interazioni acquirente-fornitore nel processo S2P
I professionisti del procurement che utilizzano la soluzione Esker sono dotati di una miglior leva finanziaria per negoziare i prezzi, ottenere sconti sul volume degli acquisti e condizioni di pagamento vantaggiose. Il portale self-service di Esker avvantaggia anche i fornitori accelerando l'onboarding, razionalizzando la gestione del catalogo, fornendo accesso allo status del pagamento delle fatture 24/7 e facilitando una rapida risoluzione di eccezioni e controversie. Le conseguenze di tutto questo sono fornitori più felici e più fiducia e trasparenza tra le aziende B2B.
Personalizza l’interfaccia
Crea l’interfaccia del tuo portale in modo che corrisponda all’identità aziendale della tua società. Personalizzare la nostra applicazione con i tuoi colori e il tuo logo rende semplice per i fornitori identificare la tua azienda.
Featured content
Automazione della Gestione Fornitori
Submitted by Gianmarco Devita on Fri, 01/13/2023 - 05:27ItalianResource Type:Description:Semplifica la gestione dei fornitori con l'automazionePinned to Top:NoExternal URL:https://quitpaper.esker.it/automazione-gestione-fornitori-ebook.htmlBusiness Need:Preview Image:Culture Cash Episode:- Log in to post comments
Stella McCartney - Luca Malacarne
Submitted by Gianmarco Devita on Fri, 06/16/2023 - 09:46ItalianResource Type:Description:Guarda la case study di Stella McCartney, raccontata da Luca MalacarnePinned to Top:NoExternal URL:https://videos.esker.com/watch/Dzj7pHZPAzQSHSTjousLPk?Business Need:Industry:Preview Image:- Log in to post comments
Come funziona il nostro e-procurement
Submitted by Riccardo Guerrieri on Wed, 07/06/2022 - 09:46ItalianResource Type:Description:Webcast Esker Lunch TalkPinned to Top:NoExternal URL:https://quitpaper.esker.com/IT-e-procurement-demo-LunchTalk.htmlBusiness Need:Preview Image:- Log in to post comments
CPO Rising 2023: Ardent Partners report
Submitted by Admin_@ll_Renee on Tue, 07/11/2023 - 10:51EnglishResource Type:Description:This annual CPO-themed Ardent Partners report delves into trends and proven strategiesPinned to Top:NoExternal URL:https://quitpaper.esker.com/DocLib-P2P_Rep-Ardent-CPO-Rising-2023.htmlBusiness Need:Preview Image:- Log in to post comments
Scopri cosa dicono di noi i clienti su Gartner Peer Insights
I Nostri Partner
- Coming Soon