Esker Sourcing Software

La piattaforma cloud per automatizzare la selezione, la ricerca e la negoziazione con i fornitori

Scrivici un'e-mail  Chiamaci

Rivoluziona il Sourcing on demand

La soluzione Esker Sourcing Software, targata Market Dojo, consente al reparto acquisti di gestire e acquistare beni da fornitori esterni in modo rapido ed efficiente.
Con gare d'appalto e negoziazioni tramite aste on-demand, gli utenti possono individuare i fornitori più adatti sul mercato per risparmiare tempo e denaro.

La facilità di integrazione e l'accessibilità consentono alle aziende di essere operative in pochissimo tempo e di ottenere un ROI positivo in pochi giorni.

Perché automatizzare il Sourcing?

Il Sourcing è un processo critico per le aziende di tutte le dimensioni, che consente ai reparti di trovare in modo rapido ed efficiente i migliori fornitori e prezzi senza sacrificare la qualità. Tuttavia, l'approvvigionamento manuale è un'operazione lunga e costosa, che può essere soggetta a errori e a potenziali responsabilità legali.

Automatizzare il processo di Sourcing con una piattaforma come Esker e Market Dojo aiuta a garantire che i fornitori siano valutati correttamente e offre dati accurati e aggiornati per consentire decisioni intelligenti.

  • Risparmia denaro

    Ottieni prezzi competitivi e costi ridotti rispetto ai metodi di approvvigionamento tradizionali.

  • Accelera il processo

    Risparmia oltre il 40% di tempo nella raccolta e nella formattazione dei dati e della conformità.

  • Rafforza le relazioni

    Collabora efficacemente con i principali stakeholder e fornitori.

  • Analisi e approfondimenti

    Possibilità di accedere a importanti approfondimenti basati sui dati per creare report semplici o complessi.

  • Valorizza il Procurement

    Trasforma il reparto acquisti da una semplice funzione di back office reattiva ad una risorsa strategica e proattiva.

  •  

Riconosciuta
da aziende leader

"Dal momento in cui abbiamo acquistato la licenza di Sourcing Dojo al momento in cui abbiamo messo in funzione l'RFP sono passate 24 ore. Non credo si possa fare più in fretta di così".

Sӧren Petsch, Director of Procurement di CommerceHub

Leggi il case study

"Il successo è stato evidente quasi subito. I membri del gruppo sono passati dall'essere in grado di gestire forse una o due RFP alla volta, a una manciata di RFP contemporaneamente nel giro di poche settimane. Ha davvero permesso al team di avere un impatto su un numero maggiore di attività".

David Latten, Head of Global Indirect Procurement di Logitech

Leggi il case study

Caratteristiche del sourcing

  • Funzionalità di sourcing avanzate

    Gestisci tutte le gare d'appalto in un'unica piattaforma dedicata. Crea eAuction, RFI, RFP e RFQ con punteggi, ponderazione degli eventi e caricamento di documenti. I lotti avanzati ti permetteranno di individuare tutto ciò di cui hai bisogno.

  • Questionari integrati

    Richiedere informazioni ai fornitori non è mai stato così facile. Crea questionari ponderati con diversi tipi di domande, tabelle e upload di documenti: il punteggio garantisce risposte formattate in modo coerente e dati centralizzati.

  • Clonazione e modelli di eventi

    Puoi replicare lo stesso modello (o anche solo una parte) di un evento passato grazie ai template personalizzabili. Facili da usare, evitano i lunghi tempi di configurazione e consentono di ottenere formati coerenti per tutti gli eventi.

  • Importazione ed esportazione di Excel

    I partecipanti possono fare offerte tramite fogli di calcolo grazie all'integrazione con Excel per la creazione di eventi. Gli host poi esportano riepiloghi dettagliati per produrre report post-evento o importarli in altri sistemi.

  • Dati centralizzati

    Raccogli tutte le informazioni sui fornitori e le attività di gara all'interno della soluzione: i dati sono consultabili e possono essere facilmente esportati in un foglio di calcolo per la stesura di report e per le revisioni post-evento.

  • RFQ a più fasi

    Gli utenti degli appalti hanno la possibilità di configurare la scadenza delle offerte per ogni nuova gara, decidere se i partecipanti possono visualizzare la loro posizione al termine della gara precedente e quali partecipanti devono essere inclusi.

  • Multiscoring

    Gestisci eventi RF completi, tra cui RFI, RFP e RFQ. Questo permette agli utenti di gestire eventi ponderati complessi con multiscoring e offre agli operatori la possibilità di assegnare un punteggio alle risposte del questionario.

Vuoi saperne di più? Contattaci

E-mail: sales@esker.it  Telefono: +39 0331 65141

Prova una eAuction oggi stesso! Richiedi una demo

Market Dojo è stata riconosciuta nella Market Guide 2022 di Gartner per le E-Sourcing Applications

Gli abbonati Gartner possono consultare il report qui >

Gartner, “Market Guide for E-Sourcing Applications”, Kaitlynn Sommers, Balaji Abbabatulla, 25 maggio 2022.
Disclaimer - GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale ed è usato qui con l'autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati. Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.

You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

I Nostri Partner

  • Coming Soon
Top