Gli Eventi di Esker

Materiale e documenti per restare aggiornati sul mondo digitale. 

Sei una persona curiosa e cerchi aggiornamenti sui temi di tuo interesse?

Gli eventi realizzati da Esker Italia sono documentazione valida per avere spunti di riflessione sul tuo business perché nascono con l’obiettivo di fornire informazioni utili e concrete sui principali trend dell’innovazione digitale.

Concentrando l’attenzione sulle soluzioni di automazione per il ciclo attivo e quello passivo, organizziamo Webinar ed Eventi dedicati all’ottimizzazione del business aziendale.

Partecipa ai Live Webinar, discuti in tempo reale, scarica il materiale e guarda i video on-demand ogni volta in cui ne hai bisogno.

Prendiamo parte a fiere, meeting e convention per avere un aggiornamento costante sulle novità del nostro settore e trasferirle poi ai clienti trovando le migliori soluzioni per le loro attività.

Gli Eventi di Esker riflettono la vita quotidiana della nostra azienda: entra a far parte di questa realtà dinamica e apri le porte della tua azienda al cambiamento.

 

Il nostro prossimo Webinar:

Stay Tuned

 

Webinar On-demand:

Credit Collection – 5 consigli per ottimizzare il tuo processo di collection.

Chi: Flavio Maimeri e Matteo Drago

Che Cosa: Credit Collection – 5 consigli per ottimizzare il tuo processo di collection.

Quando: mercoledì 22 luglio 2020 ore 15:00

Dovehttps://bit.ly/3jYjlPC

Perché: Sapevi che chi si occupa della riscossione dei crediti perde il 30% del suo tempo ad organizzare le task quotidiane? Oggi più che mai, i processi interni devono essere ottimizzati e gli sforzi indirizzati verso un obiettivo comune: riscuotere i crediti nel minor tempo possibile.Parleremo delle sfide comuni della collection e ti daremo 5 consigli che ti aiuteranno a perfezionare il processo per aggiungere diversi vantaggi.

O2C - Alla Conquista dell’era digitale. Come utilizzare l’intelligenza artificiale per potenziare la gestione degli ordini.

Chi: Riccardo Signori e Stefano Contini

Che Cosa: O2C - Alla Conquista dell’era digitale. Come utilizzare l’intelligenza artificiale per potenziare la gestione degli ordini.

Quando: martedì 14 luglio 2020 ore 15:00

Dovehttps://bit.ly/2FfOoqW

Perché: scopri come le strategie e le tecnologie della Digital Transformation rendono più efficiente la Supply Chain e il Customer Service.

Obiettivo: valorizza i collaboratori; velocizza i processi; semplifica le operazioni.

Tratteremo i seguenti temi:
-La Digital Transformation e il suo impatto positivo per l’incremento del business.
-La gestione degli ordini e la sua importanza in azienda.
-I fattori chiave per migliorare l’efficienza della Supply Chain.
-Perché automatizzare il processo di Order Management.
-La business continuity: un nuovo approccio al lavoro.
-Conoscere come AI e RPA ti possono aiutare nell’automatizzazione.

Chiuderemo il Webinar presentando alcune Customer Success Story che utilizzano già le nostre soluzioni.

Credit Collection – Liquidità Mission Impossibile: il DSO come leva strategica per la liquidità.

Chi: Giovanni Gavioli e ACMI.

Che Cosa: Credit Collection – Liquidità Mission Impossibile: il DSO come leva strategica per la liquidità.

Quando: mercoledì 10 giugno 2020

Dove: https://bit.ly/33bd4sP

Perché: Attraverso esempi concreti di soluzioni implementate su nostri clienti, Giovanni Gavioli, Managing Director di Esker Italia spiega perchè il DSO sia una leva strategica per la liquidità aziendale. Un incontro per condividere gli importanti risultati ottenuti grazie all’utilizzo della nostra soluzione per la gestione del credito.

Credit Collection - Work smarter not harder e possibilmente da casa ovunque ti trovi.

Chi: Giovanni Gavioli e ACMI.

Che Cosa: Credit Collection - Work smarter not harder e possibilmente da casa ovunque ti trovi.

Quando: lunedì 11 maggio 2020

Dovehttps://bit.ly/3h8eedK

Perché: come Esker sia in grado di aiutare le aziende, sia in termini di infrastruttura, con soluzioni in grado di ridurre le distanze tra l’azienda ed i suoi partner commerciali e tra l’azienda ed i propri collaboratori, ma anche offrendo strumenti in grado di produrre un impatto positivo sulla liquidità e sulle previsioni di necessità di cassa.

Sottolineiamo l’importanza della business continuity e della sicurezza dei collaboratori e affrontiamo il delicato tema dell’AR con un focus sulle soluzione dedicate al credito.

OM + NSO - I benefici della gestione automatizzata degli ordini.

Chi: Massimiliano Bonizzoni, Riccardo Signori, Lorenzo Belli.

Che Cosa: OC - I benefici della gestione automatizzata degli ordini.

Quando: giovedì 12 marzo 2020

Dovehttps://bit.ly/3ifAOlV

Perché: Order Management e il Nodo Smistamento Ordini (NSO): ti spieghiamo come funziona la nostra soluzione.

Avrai la possibilità di ascoltare Massimiliano Bonizzoni, Senior Manager Order to Cash Automation EMEA/APAC di Siemens Healthineers, azienda dal respiro internazionale, che racconta la sua esperienza con Esker spiegando come sia stato semplice integrare la nostra soluzione nel suo modello di business e quali siano i vantaggi concreti di cui potrai usufruire.

You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

I Nostri Partner

  • Coming Soon
Top