Gli Eventi di Esker

Materiale e documenti per restare aggiornati sul mondo digitale. 

GUARDA GLI EVENTI PASSATI

Sei una persona curiosa e cerchi aggiornamenti sui temi di tuo interesse?

Gli eventi realizzati da Esker Italia sono documentazione valida per avere spunti di riflessione sul tuo business perché nascono con l’obiettivo di fornire informazioni utili e concrete sui principali trend dell’innovazione digitale.

Concentrando l’attenzione sulle soluzioni di automazione per il ciclo attivo e quello passivo, organizziamo Webinar ed Eventi dedicati all’ottimizzazione del business aziendale.

Partecipa ai Live Webinar, discuti in tempo reale, scarica il materiale e guarda i video on-demand ogni volta in cui ne hai bisogno.

Prendiamo parte a fiere, meeting e convention per avere un aggiornamento costante sulle novità del nostro settore e trasferirle poi ai clienti trovando le migliori soluzioni per le loro attività.

Gli Eventi di Esker riflettono la vita quotidiana della nostra azienda: entra a far parte di questa realtà dinamica e apri le porte della tua azienda al cambiamento.

New Customer Service Solution

Chi: Riccardo Signori, Riccardo Guerrieri e Riccardo Clerici

Che Cosa: Customer Service Solution: la nuova frontiera del Servizio Clienti

Quando: mercoledì 19 Aprile 2023

Dove http://ow.ly/EcTo50NLHfg

Perché: Come funziona un servizio clienti di qualità? 

Abbiamo deciso di mostrartelo con una demo gratuita questo mercoledì 19 alle 12:00!

Registrati qui  http://ow.ly/EcTo50NLHfg

Con la nuova Customer Service Solution di Esker potrai:

  • Automatizzare il lavoro ripetitivo
  • Responsabilizzare i tuoi dipendenti
  • Avere maggiore visibilità sulla customer journey

Registrati subito!

Bolle Doganali Digitali: Istruzioni per l’Uso

Chi: Camillo Loro, Mattia Stell, Alessadro Fantini

Che Cosa: Bolle Doganali Digitali: Istruzioni per l’Uso

Quando: mercoledì 29 marzo 2023

Dovehttp://ow.ly/8SLy50NnF50

Perché: Gestisci l'import/export? Allora non perdere il nostro webinar gratuito del 29/03/2023, dove approfondiremo le novità della digitalizzazione delle bolle doganali, in linea con la circolare n° 22 del 6 giugno 2022 dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Cosa succede? La classica bolletta doganale in formato cartaceo non potrà più essere utilizzata per lo scambio della merce e verrà sostituita dal nuovo modello EUCDM (European Union Customs Data Model) che prevede lo scambio di documenti in formato XML.

Scopri come l'intelligenza artificiale, la piattaforma Cloud e i sistemi OCR possono semplificare e ottimizzare la gestione del ciclo passivo e i processi di importazione ed esportazione, assicurando la conformità alla normativa vigente.

Questo evento è rivolto a responsabili amministrativi, uffici contabili, logistica, magazzini e a chiunque voglia conoscere meglio le nuove disposizioni in materia di digitalizzazione delle bolle doganali.

Registrati ora per accedere a un'esperienza formativa completa e approfondire le soluzioni innovative per far crescere la tua azienda nel contesto internazionale.

Esker Impact Awards

Chi: Esker Italia, evento virtuale.

Che Cosa: Esker Impact Awards

Quando: martedì 15 dicembre 2020 ore 15:00

Perché: Esker Impact Awards è un progetto nel quale abbiamo investito tempo e risorse per mettere in luce le storie di successo nel mondo della Digital Transformation.

Gli utenti e i clienti Esker che nei mesi precedenti hanno presentato la nomination per le categorie Best Results e Biggest Champion, saranno premiati per aver ottimizzato il business e raggiunto gli obiettivi grazie alle soluzioni di automatizzazione implementate di recente.

Partecipa anche tu per comprendere i vantaggi reali che il digitale può apportare alla tua azienda e per applaudire ai vincitori.

Video replicahttps://bit.ly/2LXstZ2

Credit Collection – 5 consigli per ottimizzare il tuo processo di collection.

Chi: Flavio Maimeri e Matteo Drago

Che Cosa: Credit Collection – 5 consigli per ottimizzare il tuo processo di collection.

Quando: mercoledì 22 luglio 2020 ore 15:00

Perché: Sapevi che chi si occupa della riscossione dei crediti perde il 30% del suo tempo ad organizzare le task quotidiane? Oggi più che mai, i processi interni devono essere ottimizzati e gli sforzi indirizzati verso un obiettivo comune: riscuotere i crediti nel minor tempo possibile.Parleremo delle sfide comuni della collection e ti daremo 5 consigli che ti aiuteranno a perfezionare il processo per aggiungere diversi vantaggi.

Video replicahttps://bit.ly/3jYjlPC

O2C - Alla Conquista dell’era digitale. Come utilizzare l’intelligenza artificiale per potenziare la gestione degli ordini.

Chi: Riccardo Signori e Stefano Contini

Che Cosa: O2C - Alla Conquista dell’era digitale. Come utilizzare l’intelligenza artificiale per potenziare la gestione degli ordini.

Quando: martedì 14 luglio 2020 ore 15:00

Perché: scopri come le strategie e le tecnologie della Digital Transformation rendono più efficiente la Supply Chain e il Customer Service.

Obiettivo: valorizza i collaboratori; velocizza i processi; semplifica le operazioni.

Tratteremo i seguenti temi:
-La Digital Transformation e il suo impatto positivo per l’incremento del business.
-La gestione degli ordini e la sua importanza in azienda.
-I fattori chiave per migliorare l’efficienza della Supply Chain.
-Perché automatizzare il processo di Order Management.
-La business continuity: un nuovo approccio al lavoro.
-Conoscere come AI e RPA ti possono aiutare nell’automatizzazione.

Chiuderemo il Webinar presentando alcune Customer Success Story che utilizzano già le nostre soluzioni.

Video replicahttps://bit.ly/2FfOoqW

Credit Collection – Liquidità Mission Impossibile: il DSO come leva strategica per la liquidità.

Chi: Giovanni Gavioli e ACMI.

Che Cosa: Credit Collection – Liquidità Mission Impossibile: il DSO come leva strategica per la liquidità.

Quando: mercoledì 10 giugno 2020

Perché: Attraverso esempi concreti di soluzioni implementate su nostri clienti, Giovanni Gavioli, Managing Director di Esker Italia spiega perchè il DSO sia una leva strategica per la liquidità aziendale. Un incontro per condividere gli importanti risultati ottenuti grazie all’utilizzo della nostra soluzione per la gestione del credito.

Video replica: https://bit.ly/33bd4sP

Credit Collection - Work smarter not harder e possibilmente da casa ovunque ti trovi.

Chi: Giovanni Gavioli e ACMI.

Che Cosa: Credit Collection - Work smarter not harder e possibilmente da casa ovunque ti trovi.

Quando: lunedì 11 maggio 2020

Perché: come Esker sia in grado di aiutare le aziende, sia in termini di infrastruttura, con soluzioni in grado di ridurre le distanze tra l’azienda ed i suoi partner commerciali e tra l’azienda ed i propri collaboratori, ma anche offrendo strumenti in grado di produrre un impatto positivo sulla liquidità e sulle previsioni di necessità di cassa.

Sottolineiamo l’importanza della business continuity e della sicurezza dei collaboratori e affrontiamo il delicato tema dell’AR con un focus sulle soluzione dedicate al credito.

Video replicahttps://bit.ly/3h8eedK

OM + NSO - I benefici della gestione automatizzata degli ordini.

Chi: Massimiliano Bonizzoni, Riccardo Signori, Lorenzo Belli.

Che Cosa: OC - I benefici della gestione automatizzata degli ordini.

Quando: giovedì 12 marzo 2020

Perché: Order Management e il Nodo Smistamento Ordini (NSO): ti spieghiamo come funziona la nostra soluzione.

Avrai la possibilità di ascoltare Massimiliano Bonizzoni, Senior Manager Order to Cash Automation EMEA/APAC di Siemens Healthineers, azienda dal respiro internazionale, che racconta la sua esperienza con Esker spiegando come sia stato semplice integrare la nostra soluzione nel suo modello di business e quali siano i vantaggi concreti di cui potrai usufruire.

Video replicahttps://bit.ly/3ifAOlV

You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

I Nostri Partner

  • Coming Soon
Top