CUSTOMER INQUIRY MANAGEMENT

Trasforma il DNA del tuo Customer Service 

GUARDA IL VIDEO

UN ASSISTENTE VIRTUALE PER LA CASELLA DI POSTA CONDIVISA

La gestione di una casella di posta condivisa può essere onerosa e caotica. Ecco perché Esker ha studiato e lanciato sul mercato una soluzione che, alimentata dalla tecnologia IA, aiuta a gestire e indirizzare correttamente le richieste dei clienti. Il risultato?Il team di Customer Service riesce a fornire una migliore esperienza ai clienti e ha più tempo da dedicare alla crescita del business aziendale.  

 

  • Risposte rapide alle richieste Addio alle caselle di posta disordinate! Classifica, inoltra e rispondi alle richieste dei clienti in modo rapido e accurato grazie all'automatizzazione e alla tecnologia IA.
  • Relazioni solide Dai ai tuoi clienti ciò che si aspettano: una risposta rapida, pertinente e utile. Il risultato? Continueranno a lavorare con te!
  • Si alla proattività, No alla reattività Esker fornisce al tuo team tutti gli strumenti necessari per fornire ai clienti una Customer Experience proattiva e personalizzata.
“Ora ci vogliono uno o due secondi per convalidare una richiesta. Il risparmio di tempo è uno dei maggiori vantaggi ottenuto grazie ad Esker.”​
Aiza Toor │ Customer Service Manager | Palmer Holland
Leggi il case study

NESSUNA RICHIESTA ANDRA' PERSA

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE GUIDA L'EMAIL TRIAGE & LA GESTIONE

In un ambiente tradizionale di casella di posta condivisa, la classificazione e l'instradamento delle e-mail può richiedere il tempo di uno o più risorse. La soluzione di Esker si occupa di ciò, offrendoti una visione chiara e univoca delle comunicazioni con i tuoi clienti. 

  • Classificazione delle richieste utilizza algoritmi NLP per auto-categorizzare le richieste in arrivo (ordini, richieste di informazioni, reclami, ecc.) e affina la sua precisione nel tempo
  • eMail template predefiniti consente ai tuoi clienti di ricevere risposte automatiche coerenti (che possono essere personalizzate a tuo piacimento) 
  • Routing strategico consente di inviare alla persona/dipartimento corretto le richieste che non competono al servizio clienti

PRENDI DECISIONI ANALIZZANDO I DATI

DASHBOARD ANALITICHE PER OGNI UTENTE

Il team di Customer Service ottiene i migliori risultati quando le strategie e le azioni sono guidate dai dati. La soluzione intelligente di Esker cattura e analizza le comunicazioni con i clienti e le visualizza come KPI in tempo reale in una dashboard semplice, elegante e personalizzata. Il risultato? Una gestione facilitata delle richieste dei clienti.

  • Monitora & analizza le richieste dei clienti per tipo, data o cliente
  • Traccia & valuta le performance dei membri del team di customer service

TRASFORMA IL DNA 
DEL TUO CUSTOMER SERVICE

 Un assistente digitale della casella di posta

RISOLVI IN TEMPO REALE I PROBLEMI

CHAT A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI E DEL TEAM

Quando si parla di servizio clienti, una buona collaborazione è fondamentale. Ecco perché gli utenti di Esker possono avviare conversazioni interne con i colleghi direttamente all'interno della soluzione, riuscendo così a rispondere alle domande più urgenti in pochissimo tempo.

I tuoi clienti beneficiano anche di comode opzioni di comunicazione, possono infatti scegliere se inviare e-mail al tuo team o utilizzare la funzione di chat integrata nel portale clienti. 

NECESSITI INFORMAZIONI

You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

I Nostri Partner

  • Coming Soon
Top