Gestione Ordini

Addio gestione manuale. Benvenuta efficienza!

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Gestione ordini: fax, email e ordini EDI ricevuti.

La corretta gestione degli ordini di vendita è un fattore determinante per il successo di qualsiasi azienda, sia nel breve che nel lungo termine. Qualunque sbavatura in questo processo può rallentare la supply chain e danneggiare fortemente il servizio clienti. Ed è qui che entra in scena Esker. La nostra soluzione per la gestione ordini di vendita permette agli utenti di gestire elettronicamente e di tracciare qualsiasi ordine di vendita o reclamo cliente con il 100% di precisione, visibilità ed efficienza.

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    220 AZIENDE
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    automatizzano la propria gestione ordini con Esker
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    500K ORDINI
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    Automatizzati ogni mese
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    195 LINGUE
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    riconosciute globalmente dall’OCR
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50%
Moen riduce il tempo per la gestione ordini del 50% (da 4.5 a 2.5 minuti).
 
$250k
ASSA ABLOY risparmia circa 250000$ grazie alla riduzione degli errori di gestione.
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Tutti uniti per creare una migliore customer experience.

Le aziende lungimiranti sanno bene che la gestione ordini di vendita è un fattore determinante del proprio successo, sia nel breve che nel lungo termine. Qualsiasi sbavatura in questo processo può rallentare la supply chain e danneggiare fortemente il servizio clienti. Ed è qui che entra in scena Esker: una soluzione di gestione ordini automatizzata, che aiuta gli utenti a gestire elettronicamente ogni ordine di vendita o reclamo, con la massima precisione, visibilità ed efficienza.

 

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    CLIENTE
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    • Invia ordini in qualsiasi formato
    • Ricevi la notifica quando spedisce l’ordine
    • Accelera il processo di consegna
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    DIRETTORE DEL SERVIZIO CLIENTI
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    • Monitora l’efficienza del team e del carico di lavoro
    • Analizza la tendenza della gestione ordini
    • Premia i CSR più performanti
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    EXECUTIVE
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    • Ottieni visibilità sull'intero processo
    • Monitora l’analisi degli ordini nel tempo
    • Pianifica report automatici
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    EDI MANAGER
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    • Gestisci gli ordini EDI come gli altri ordini
    • Traccia tutti gli ordini in tempo reale
    • Mantieni l’infrastruttura EDI esistente invariata
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    DIRETTORE SUPPLY CHAIN
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    • Garantisci la puntualità delle consegne in tempo reale
    • Identifica e risolvi i problemi ricorrenti
    • Accedi immediatamente ai documenti di supporto
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    RAPPRESENTANTE CUSTOMER SERVICE (CSR)
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    • Abbandona l'inserimento manuale dei dati
    • Accedi ai dati dell’ordine in tempo reale
    • Traccia le conversazioni coi clienti relative agli ordini
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PERSONE, PROCESSI, TECNOLOGIE.

Una guida per raggiungere l'eccellenza nel customer service

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Dai al tuo team di customer service l’importanza che merita

Il lavoro del customer service può essere stressante e, a causa delle numerose attività ripetitive, dare a volte ben poche soddisfazioni. È arrivato il momento di valorizzare il lavoro del tuo team di servizio clienti. Grazie all’interfaccia facile da usare, alle dashboard personalizzabili e al portale self-service, i responsabili del customer service possono:

  • Elaborare ogni ordini con precisione e accuratezza
  • Evitare l’accumulo di lavoro arretrato
  • Accelerare la produttività dei CSR tramite verifiche automatizzate
  • Liberare tempo del team per attività di upselling e per un customer service più strategico
  • Creare un ambiente più felice e più soddisfacente per tutto il team

 

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Gestione ordini

76% più veloce

"Esker permette al dipartimento di customer service di lavorare
meglio, più velocemente e con maggiore efficacia".
Direttore Globale Customer Service – MEDRAD 

 

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Tieni sempre sotto controllo le metriche più importanti

Identificare gli ordini urgenti. Analizzare le performance dei membri del tuo team. Monitorare il numero di ordini da spedire. C’è una quantità di cose che vorresti tenere sotto controllo - ma in un ambiente manuale, semplicemente, non hai gli strumenti per farlo. Le nostre dashboard intelligenti rendono tutto il processo di automatizzazione gestione ordini più facile grazie agli indicatori chiave di performance (KPI) e alle informazioni sempre disponibili con un semplice clic - anche fuori ufficio da dispositivo mobile.

Per mantenere la massima conformità, Esker tiene traccia di ogni azione o punto di contatto all’interno del processo, facendo luce su chi ha fatto cosa, quando e dove in modo che gli utenti possano monitorare se sono stati eseguiti i dovuti controlli e convalide.

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APPLICAZIONE MOBILE ESKER ANYWHERE

Gestire gli ordini non è mai stato così semplice. Anche in mobilità.

Migliora le tue performance EDI

In teoria, la gestione degli ordini via EDI dovrebbe essere perfetta e senza errori: in realtà, spesso questo processo non è all'altezza delle aspetttative.  Le eccezioni dovute a codici articolo obsoleti, quantità discordanti e visibilità limitata sono le comuni sfide che i CSR devono fronteggiare nell’utilizzo di un’infrastruttura EDI. Esker corregge questi problemi e gestisce gli ordini elettronicamente utilizzando formati standard di iDoc, X12 e EDIFACT. Convertendo un ordine in linguaggio macchina in una versione leggibile, i CSR possono gestire le eccezioni EDI con le stesse regole aziendali di quelle utilizzate per gli ordini vi a email o fax.

Esker gestisce gli ordini EDI:

  • Trasformando dei dati EDI in un PDF leggibile
  • Senza bisogno di supporto da parte dell’IT 
  • Applicando le stesse regole a tutti gli ordini (inclusi quelli EDI) 
  • Centralizzando tutti gli ordini (inclusi quelli EDI) in un unico sito
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Guida per la gestione degli ordini e delle eccezioni EDI

Una guida non-troppo tecnica per i Professionisti del Customer Service 

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Hai un problema nella gestione di un ordine cliente?

Naturalmente, la gestione ordini non è l’unico incarico del customer service. Gli utenti di Esker possono gestire senza difficoltà i reclami dei clienti dalla stessa interfaccia intuitiva utilizzata per gli ordini. Grazie all’accesso immediato a qualsiasi reclamo, i CSR sono in grado di migliorare il rapporto con la clientela, rendendo allo stesso tempo il proprio lavoro più semplice e meno stressante. 

 

 

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    Promuovere crescita, conformità e innovazione grazie all’automatizzazione dei processi nel settore...
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    Una guida per raggiungere l’eccellenza nel customer service.
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