Gestione Automatizzata Degli Ordini

Goodbye Data Entry. Hello Efficiency.

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L’AUTOMATIZZAZIONE DEGLI ORDINI AL SERVIZIO DEI TUOI CLIENTI

La gestione degli ordini di vendita è fondamentale per ottimizzare il ciclo order-to-cash (O2C): minimi intoppi possono causare numerosi problemi. Grazie alla nostra soluzione per la gestione automatizzata degli ordini, gli utenti non dovranno più occuparsi delle azioni più ripetitive e a basso valore aggiunto, gestendo l’intero processo da una singola piattaforma cloud sicura e centralizzata.

  • Gestione dei dati dei clientiOffri ai tuoi clienti un’esperienza più fluida e completa grazie all’accesso istantaneo a tutti i documenti e alla risoluzione tempestiva dei problemi.
  • Gestione degli ordini di venditaMaggior velocità, accuratezza, capacità di analisi e supporto ai clienti: eliminiamo dal processo le attività di ordinaria amministrazione a basso valore aggiunto.
  • Gestione reclami e deductionPotrai dire addio alle preoccupazioni legate all’immissione di reclami e deduction grazie a un pratico modulo online, al matching automatico e all'analisi delle cause principali.
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CASE STUDY
5 VOLTE PIÙ VELOCE
HEINEKEN Spagna evade gli ordini 5 volte più velocemente grazie alla soluzione di Gestione degli ordini di Esker.
 
“Abbiamo ridotto il numero di errori di immissione dovuti alla gestione manuale degli ordini e velocizzato i nostri tempi di elaborazione. Il risultato? Siamo riusciti a investire più tempo nelle attività a maggiore valore aggiunto e di conseguenza abbiamo visto aumentare la soddisfazione dei clienti”
Order Management Manager | HEINEKEN SPAGNA
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IN EVIDENZA

PERCHÈ AUTOMATIZZARE CON ESKER?

Esker vanta una notevole esperienza nel campo dell'automatizzazione: siamo pionieri nella gestione automatizzata degli ordini da decine di anni, offrendo ai nostri clienti gli strumenti più innovativi e intuitivi.
Con noi puoi:

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    EVADERE GLI ORDINI PIÙ VELOCEMENTE

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    Con Esker tutti gli ordini ricevuti vengono convertiti in formato elettronico, a prescindere dal mezzo di trasmissione (fax, email, EDI). I nostri robot basati sull’intelligenza artificiale estraggono i dati con precisione, questi ultimi vengono trasmessi al tuo team in un formato elettronico conciso e facilmente leggibile. Nostalgia di carta e penna, vero?

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    MAI PIÙ NOIE CON I PORTALI

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    Il recupero degli ordini dai portali online può comportare un’enorme perdita di tempo e risorse. Il portale di Esker è dotato di una funzione di automatizzazione robotica dei processi (RPA): acquisisce automaticamente i nuovi ordini e li importa nella soluzione di Esker.

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    MIGLIORA CIÒ CHE PUOI VEDERE

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    Dalle dashboard per gli indicatori di performance (KPI) alle analisi sui singoli elementi, passando per il monitoraggio delle performance e le funzionalità per dispositivi mobili, gli utenti di Esker possono accedere, in qualsiasi momento e dovunque, ai dati di cui hanno bisogno: ogni singola azione sarà più smart e più lungimirante.

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    RENDI IL TUO BUSINESS PIÙ CREDIBILE

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    Essere un utente di Esker significa guadagnare la stima dei propri clienti che potranno contare sul rispetto assoluto dei livelli di servizio. Grazie all’elaborazione elettronica della totalità degli ordini e alla piena e immediata visibilità sui dati, il tuo team sarà in grado di consolidare la reputazione aziendale senza sforzo e in maniera più smart.

TUTTI I PARAMETRI CRITICI A PORTATA DI MANO.

Tassi di automatizzazione, tempi di lavorazione, conformità SLA: ti stai chiedendo quali parametri potrebbero esserti sfuggiti?
Grazie alle dashboard intelligenti di Esker, tutti gli utenti, anche quando sono in viaggio, possono accedere alle informazioni desiderate sugli ordini con un semplice clic.

Inoltre, per garantire la conformità normativa, Esker mantiene un audit trail completo di ogni singolo punto nell’elaborazione degli ordini di vendita, permettendo di consultare l’autore, il luogo e la data di qualsiasi azione e di accertarsi che tutti i controlli e le verifiche siano stati condotti con puntualità.

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UN CUSTOMER SERVICE D’ECCELLENZA.

Il reparto di customer service può cadere facilmente preda dello stress e della irritabilità. La soluzione di Gestione degli ordini di Esker allegerisce le problematiche del team e dei tuoi clienti. Grazie a un’interfaccia utente intuitiva, alle dashboard personalizzabili e al portale self-service, gli addetti al customer service (CSR) potranno:

  • Eliminare immediatamente il rischio di ordini arretrati.
  • Aumentare la produttività dei CSR grazie alle verifiche automatiche.
  • Consentire ai CSR di gestire con rapidità e facilità i reclami.
  • Avere più tempo da dedicare alle attività più strategiche come l’upselling.
  • Creare un ambiente di lavoro più rilassato e gratificante.

 

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MIGLIORATE LE VOSTRE PERFORMANCE EDI.

La mancanza di visibilità, la flessibilità limitata dei processi e gli intoppi causati dalle eccezioni rendono complessa l'elaborazione degli ordini EDI.

Esker elimina alla radice questi problemi centralizzando la totalità degli ordini, inclusi quelli EDI, su una singola piattaforma che garantisce una visibilità totale sugli ordini e ne migliora l’elaborazione, applicando tecnologie di apprendimento automatico che riescono a correggere automaticamente i codici articolo obsoleti o a rilevare le quantità inusuali.
Quando un ordine elettronico è trasformato in un formato leggibile, i CSR non hanno più bisogno dell’aiuto di un tecnico informatico per comprendere il significato di un ordine o per risolvere un problema.

  • Applica le stesse regole di business a tutti gli ordini.
  • Elimina la necessità di rivolgersi ai tecnici IT.
  • Trasforma i dati flat-file EDI creando un PDF facile da leggere.
  • Elabora i formati standard IDoc, X12 e EDIFACT.

PER SAPERNE DI PIÙ

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