Invoice Delivery Software: automatizza la tua fatturazione AR

Il software di fatturazione elettronica facile da usare che automatizza la consegna e l'archiviazione delle fatture su qualsiasi canale, senza sacrificare la conformità.

Sempre, in qualsiasi ambiente

Garantire la conformità alla fatturazione elettronica

Con Esker, non devi affrontare da solo la confusione e la complessità dei vincoli di fatturazione elettronica globale. Il nostro software di e-invoicing garantisce supporto per:

  • Consegna di fatture a norma di legge e archiviazione di e-fatture in più di 60 Paesi
  • Elaborazione di qualsiasi fattura AR in diversi formati (PDF, XML, UBL, Facturae, Fattura-PA, ecc.)
  • Connessione e comunicazione facile con i sistemi pubblici di fatturazione elettronica (Chorus Pro, SDI, FACe, Billexo, PEPPOL, ecc.).

Parliamo di e-invoicing

 

Aziende leader scelgono Esker per l’invoice delivery

Toshiba Business Solutions logoInternational SOS logo Clario logoLennox logo

Il portale EIPP di Esker

Facilita i pagamenti dei clienti per migliorare il tuo flusso di cassa

Lo strumento di gestione delle fatture EIPP (Electronic Invoice Presentment and Payment) di Esker offre ai clienti un portale sicuro e self-service per visualizzare senza problemi le fatture, effettuare pagamenti in oltre 40 Paesi e in oltre 135 valute e risolvere le contestazioni online.

Il risultato? Una migliore customer experience, meno ritardi nei pagamenti e previsioni commerciali accurate.


  • Interfaccia personalizzabile


  • Pagamenti in oltre 40 paesi


  • 135+ valute supportate

Perché automatizzare l'invoice delivery con Esker?


  • Ridurre i costi operativi

    migliorando la precisione, l'efficienza e la conformità del processo di fatturazione B2B.


  • Garantire la conformità globale

    alle normative globali sulla fatturazione elettronica, tenendo conto delle preferenze dei clienti.


  • Migliorare la customer satisfaction

    e ridurre i ritardi nei pagamenti grazie ad un portale self-service e a comunicazioni più efficienti.


  • Abbattere il DSO

    grazie a una consegna puntuale delle fatture, a un follow-up costante e a una rapida risoluzione dei problemi.


  • Ottimizzare i processi invoice-to-cash

    con sistemi di gestione crediti per accelerare gli incassi.

Fatturazione sui portali AP

Concentrati su ciò che è importante, automatizza il resto.

L'invio delle fatture al portale fornitori è un compito cruciale per i team AR. Ma i processi manuali, ripetitivi e che richiedono molto tempo che ne derivano? Non molto. Esker Invoice Delivery consente di inviare automaticamente le fatture ai portali AP e governativi, così il team può concentrarsi su attività più redditizie.

  • Supporta l'integrazione con 300+ portali (Coupa, Tungsten, Ariba, ecc.)
  • Permette di interagire con qualsiasi sistema, compresi i fornitori EDI e le piattaforme della pubblica amministrazione.
 

Chi trae vantaggio dall'automazione delle fatture?


  • I tuoi clienti

    • Ricezione le fatture nel formato preferito
    • Passaggio alla fatturazione elettronica con i propri ritmi
    • Evitare interruzioni dei processi AP esistenti

  • Il tuo team AR

    • Tracciamento in tempo reale di qualsiasi fattura AR o documento correlato
    • Invio di avvisi automatici ai clienti che non hanno aperto le fatture
    • Meno tempo speso in attività di scarso valore

  • Office of the CFO

    • Conformità alle normative e agli standard di fatturazione B2B
    • Riduzione di supporti e costi interni per la consegna delle fatture
    • Riduzione del DSO e recupero più rapido dei pagamenti AR

  • Dipartimento IT

    • Integrazione con i sistemi ERP e di contabilità esistenti
    • Migliore scalabilità in caso di aumento dei volumi di fatture AR
    • Riduzione del rischio di violazione dei dati o di sanzioni normative

  • Consulenti e revisori fiscali

    • Migliore accesso a dati e analisi in tempo reale
    • Riduzione dei tempi e degli sforzi per la supervisione e l'analisi finanziaria
    • Audit più agevoli grazie a documenti finanziari aggiornati

Come funziona

7 fasi di Esker Invoice Delivery

  • 1. Trasmettere e aggregare Le fatture possono essere trasmesse in modo sicuro da qualsiasi ERP a Esker Invoice Delivery.

  • 2. Dividere ed estrarre Il tool di fatturazione AI di Esker divide i gruppi di fatture, estraendo automaticamente i dati e convalidandoli in base ai workflow di approvazione.

  • 3. Formato e creazione È possibile formattare le fatture in base alle preferenze di consegna, aggiungendo i documenti correlati e le firme digitali, se necessario.

  • 4. Consegna Garanzia di conformità della fatturazione elettronica globale attraverso qualsiasi mezzo (portali AP, portali governativi, EDI, e-mail, posta ordinaria, fax).

  • 5. Tracciamento e monitoraggio Controlla e accedi allo stato delle fatture AR, alle analisi e ai documenti relativi alle fatture da dashboard personalizzabili.

  • 6. Collaborazione e pagamento Possibilità per i clienti di scaricare le fatture, inviare messaggi e pagarle tramite un portale self-service.

  • 7. Archiviazione Conservazione elettronica e sicura di fatture e documenti correlati, dati, conversazioni e altro ancora.

You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

I Nostri Partner

  • Coming Soon
Top