Invoice Delivery Software: automatizza la tua fatturazione AR
Il software di fatturazione elettronica facile da usare che automatizza la consegna e l'archiviazione delle fatture su qualsiasi canale, senza sacrificare la conformità.

Sempre, in qualsiasi ambiente
Garantire la conformità alla fatturazione elettronica
Con Esker, non devi affrontare da solo la confusione e la complessità dei vincoli di fatturazione elettronica globale. Il nostro software di e-invoicing garantisce supporto per:
- Consegna di fatture a norma di legge e archiviazione di e-fatture in più di 60 Paesi
- Elaborazione di qualsiasi fattura AR in diversi formati (PDF, XML, UBL, Facturae, Fattura-PA, ecc.)
- Connessione e comunicazione facile con i sistemi pubblici di fatturazione elettronica (Chorus Pro, SDI, FACe, Billexo, PEPPOL, ecc.).

Il portale EIPP di Esker
Facilita i pagamenti dei clienti per migliorare il tuo flusso di cassa
Lo strumento di gestione delle fatture EIPP (Electronic Invoice Presentment and Payment) di Esker offre ai clienti un portale sicuro e self-service per visualizzare senza problemi le fatture, effettuare pagamenti in oltre 40 Paesi e in oltre 135 valute e risolvere le contestazioni online.
Il risultato? Una migliore customer experience, meno ritardi nei pagamenti e previsioni commerciali accurate.
Interfaccia personalizzabile
Pagamenti in oltre 40 paesi
135+ valute supportate

Perché automatizzare l'invoice delivery con Esker?
Ridurre i costi operativi
migliorando la precisione, l'efficienza e la conformità del processo di fatturazione B2B.
Garantire la conformità globale
alle normative globali sulla fatturazione elettronica, tenendo conto delle preferenze dei clienti.
Migliorare la customer satisfaction
e ridurre i ritardi nei pagamenti grazie ad un portale self-service e a comunicazioni più efficienti.
Abbattere il DSO
grazie a una consegna puntuale delle fatture, a un follow-up costante e a una rapida risoluzione dei problemi.
Ottimizzare i processi invoice-to-cash
con sistemi di gestione crediti per accelerare gli incassi.
Fatturazione sui portali AP
Concentrati su ciò che è importante, automatizza il resto.
L'invio delle fatture al portale fornitori è un compito cruciale per i team AR. Ma i processi manuali, ripetitivi e che richiedono molto tempo che ne derivano? Non molto. Esker Invoice Delivery consente di inviare automaticamente le fatture ai portali AP e governativi, così il team può concentrarsi su attività più redditizie.
- Supporta l'integrazione con 300+ portali (Coupa, Tungsten, Ariba, ecc.)
- Permette di interagire con qualsiasi sistema, compresi i fornitori EDI e le piattaforme della pubblica amministrazione.

Chi trae vantaggio dall'automazione delle fatture?
I tuoi clienti
- Ricezione le fatture nel formato preferito
- Passaggio alla fatturazione elettronica con i propri ritmi
- Evitare interruzioni dei processi AP esistenti
Il tuo team AR
- Tracciamento in tempo reale di qualsiasi fattura AR o documento correlato
- Invio di avvisi automatici ai clienti che non hanno aperto le fatture
- Meno tempo speso in attività di scarso valore
Office of the CFO
- Conformità alle normative e agli standard di fatturazione B2B
- Riduzione di supporti e costi interni per la consegna delle fatture
- Riduzione del DSO e recupero più rapido dei pagamenti AR
Dipartimento IT
- Integrazione con i sistemi ERP e di contabilità esistenti
- Migliore scalabilità in caso di aumento dei volumi di fatture AR
- Riduzione del rischio di violazione dei dati o di sanzioni normative
Consulenti e revisori fiscali
- Migliore accesso a dati e analisi in tempo reale
- Riduzione dei tempi e degli sforzi per la supervisione e l'analisi finanziaria
- Audit più agevoli grazie a documenti finanziari aggiornati
Come funziona
7 fasi di Esker Invoice Delivery
1. Trasmettere e aggregare Le fatture possono essere trasmesse in modo sicuro da qualsiasi ERP a Esker Invoice Delivery.
2. Dividere ed estrarre Il tool di fatturazione AI di Esker divide i gruppi di fatture, estraendo automaticamente i dati e convalidandoli in base ai workflow di approvazione.
3. Formato e creazione È possibile formattare le fatture in base alle preferenze di consegna, aggiungendo i documenti correlati e le firme digitali, se necessario.
4. Consegna Garanzia di conformità della fatturazione elettronica globale attraverso qualsiasi mezzo (portali AP, portali governativi, EDI, e-mail, posta ordinaria, fax).
5. Tracciamento e monitoraggio Controlla e accedi allo stato delle fatture AR, alle analisi e ai documenti relativi alle fatture da dashboard personalizzabili.
6. Collaborazione e pagamento Possibilità per i clienti di scaricare le fatture, inviare messaggi e pagarle tramite un portale self-service.
7. Archiviazione Conservazione elettronica e sicura di fatture e documenti correlati, dati, conversazioni e altro ancora.
I Nostri Partner
- Coming Soon