I SERVIZI ESKER

Sempre pronti, sempre presenti

ESKER AIUTA I CLIENTI AD UTILIZZARE AL MEGLIO LE PROPRIE SOLUZIONI

Esker si impegna a fornire servizi di qualità ai propri clienti. Dalla consulenza al supporto tecnico, dalla gestione continua dei clienti alla formazione, il nostro obiettivo è quello di aiutare i clienti ad utilizzare al meglio le nostre soluzioni e a fare networking con altri clienti.

  • CONSULENZAIl team di Esker Servizi Professionali collabora con i clienti per garantire che le soluzioni siano fornite nel modo più rapido, efficace e conveniente possibile.
  • SUPPORTO ALLE SOLUZIONI In caso di problemi che necessitano di una soluzione tempestiva, i nostri clienti possono affidarsi agli esperti del team Supporto Soluzioni di Esker.
  • CUSTOMER EXPERIENCE Il team di Customer Experience di Esker offre risorse a supporto dei clienti per sfruttare tutte le potenzialità delle soluzioni
“Sono in azienda da 18 anni e non ho mai trovato un fornitore che dedica la stessa e straordinaria attenzione ai suoi clienti come fa il team di Esker. Hanno una marcia in più e sono sempre pronti a rispondere alle nostre richieste”.
Account Coordinator Sr. Supervisor, LifeNet Health
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Dietro ogni progetto di successo c’è una metodologia efficace. Ecco perché il team di Esker Servizi Professionali ha integrato i principi della filosofia Agile nella metodologia utilizzata, così da poter garantire che le soluzioni dei nostri clienti siano in grado di adattarsi all’evoluzione delle esigenze, puntando a massimizzare il ritorno degli investimenti in qualsiasi fase del processo.

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UN SUPPORTO SU CUI PUOI CONTARE

Esker assiste i clienti con servizi di supporto focalizzati, reattivi ed esperti, concepiti per migliorare la customer experience in ogni suo aspetto. I nostri team di supporto internazionali e locali dedicano tutte le loro energie a risolvere i problemi tecnici in tempi rapidi.

SIAMO QUI PER AIUTARTI

LA NOSTRA PROMESSA PER LA CX

Esker si impegna a far sentire i propri clienti apprezzati, compresi e coinvolti (VUE). Che si tratti di opportunità formative o di programmi di premiazione, il team di Customer Experience si dedica a garantire che i clienti ottengano il massimo con le nostre soluzioni.

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