I SERVIZI ESKER
Sempre pronti, sempre presenti

PER AIUTARE I CLIENTI A RACCOGLIERE I FRUTTI DELLA LORO SOLUZIONE, IN QUALSIASI MOMENTO
Esker fa ogni sforzo possibile per offrire servizi di altissima qualità ai clienti di tutto il mondo. Dalla consulenza all’assistenza tecnica, fino alla gestione e alla formazione continua, il nostro obiettivo è contribuire positivamente in ogni singola interazione con i clienti, aiutandoli a ottimizzare la loro soluzione, ampliando le reti di conoscenze e scoprendo nuovi modi per trarre vantaggio da Esker.
- CONSULENZAIl team di Esker Servizi Professionali collabora con i clienti per garantire che le soluzioni siano fornite nel modo più rapido, efficace e conveniente possibile.
- SUPPORTO ALLE SOLUZIONI In caso di problemi che necessitano di una soluzione tempestiva, i nostri clienti possono affidarsi agli esperti del team Supporto Soluzioni di Esker.
- CUSTOMER EXPERIENCE Esker punta a essere una risorsa dedicata per i clienti, fornendo risposte, organizzando formazione continua e contribuendo a consolidarne il successo.


Account Coordinator Sr. Supervisor, LifeNet Health
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CONTA SU DI NOI PER UNA CONSULENZA PROFESSIONALE
Dietro ogni progetto di successo c’è una metodologia efficace. Ecco perché il team di Esker Servizi Professionali ha integrato i principi della filosofia Agile nella metodologia utilizzata, così da poter garantire che le soluzioni dei nostri clienti siano in grado di adattarsi all’evoluzione delle esigenze, puntando a massimizzare il ritorno degli investimenti in qualsiasi fase del processo.

UN SUPPORTO SU CUI PUOI CONTARE
Esker assiste i clienti con servizi di supporto focalizzati, reattivi ed esperti, concepiti per migliorare la customer experience in ogni suo aspetto. I nostri team di supporto internazionali e locali dedicano tutte le loro energie a risolvere i problemi tecnici in tempi rapidi.
LA NOSTRA PROMESSA PER LA CX
Esker si adopera in ogni modo per valorizzare, capire e coinvolgere i clienti (Valued, Understood and Engaged - VUE). Che si tratti di opportunità di formazione, assistenza tecnica o programmi fedeltà, gli esperti del team Customer Experience (CX) di Esker si dedicano a far sì che i clienti ottengano il massimo dalla loro soluzione Esker.
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