Festeggiamo insiemeil tuo successo!
Gli Esker Impact Awards celebrano clienti e utenti che hanno raggiunto risultati eccezionali utilizzando le tecnologie Esker, avanzando significativamente nella loro trasformazione digitale. Ogni anno, i vincitori sono premiati durante un evento dedicato, dove condividono le loro storie di successo e hanno occasione di fare networking.
Questa cerimonia non solo riconosce l'innovazione e l'efficacia nell'uso delle soluzioni Esker, ma anche l'impegno verso l'eccellenza operativa, ispirando altri a sfruttare le opportunità offerte dalla digitalizzazione.
Quali sono i premi?
Raccontaci di come tu o una persona del tuo team:
- Avete superato le vostre aspettative implementando e utilizzando la nostra soluzione
- Avete sfruttato la soluzione Esker per aumentare la produttività
- Avete incrementato la soddisfazione dei dipendenti/team
- Avete sponsorizzato l’utilizzo di Esker all'interno della vostra azienda
Raccontaci come la tua azienda:
- Ha raggiunto ROI ed efficienza
- Ha migliorato la produttività
- Ha incrementato le entrate e i profitti
- Ha migliorato la soddisfazione dei dipendenti/team
Advocate of The Year: gli amici del Marketing
Attribuito direttamente dalla giuria Esker sulla base di questi criteri:- Ha supportato il team di marketing di Esker fornendo contenuti come success story, video case, webinar, interviste etc
- Ha partecipato come testimonial ad eventi da noi organizzati
- Ha fornito referenze oppure ci ha introdotto presso nuovi clienti
Spotlight:
Conferito dalla giuria Esker per premiare un cliente per risultati eccezionali, senza essere limitato da rigidi criteri. I clienti possono essere premiati per risultati che includono, ma non si limitano a:- Implementazione di successo di un progetto innovativo e ambizioso
- Un team proattivo, dinamico e che stimola il cambiamento
- Un team che ha contribuito a promuovere l'utilizzo della soluzione Esker all'interno della propria organizzazione
- Un progetto dove il team PS ha lavorato fianco a fianco con il team CX per permettere al cliente l’utilizzo ottimale della piattaforma
I vincitori del 2023 sono…
"I risultati hanno superato le nostre aspettative: ci aspettavamo una riduzione del 40% dei tempi di esecuzione degli ordini, ma nei primi mesi abbiamo raggiunto il 70%"- Maria Cristina Ranaldo, O2C Director, Haier Europe
"Siamo rimasti increduli di fronte alla semplicità di un sistema che ha rivoluzionato il nostro modo di lavorare. In pochi mesi, abbiamo raggiunto un livello di automatizzazione degli ordini del 90%, liberando tempo prezioso da dedicare alla gestione del cliente." - Martina Gruber, Customer Service Rep, Latteria NOM
"Grazie alla funzione di sollecito automatico di Esker abbiamo eliminato un’attività routinaria e recuperato incassi che per importo e anzianità non pensavamo di ottenere."- Federico Ferrari, Credit Manager, Bosch Rexroth
“Prima di implementare la soluzione Order Management di Esker, inserivamo manualmente ogni riga d’ordine. Questo comportava un enorme dispendio di tempo con poco valore aggiunto e anche un elevato rischio di errore manuale. Ad oggi, il sistema ci permette di avere l’ordine già “letto” e di riportare tutto sul gestionale con facilità.”Monica Lorenzin, Key Account Manager, Ideal Tek
Guarda le edizioni precedenti
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