Automatizzazione del ciclo passivo – P2P

Soluzioni efficaci per migliorare la tua gestione di cassa

E’ difficile accelerare il flusso di cassa e migliorare la stabilità finanziaria dell’azienda quando il ciclo passivo P2P è gestito attraverso caotici processi manuali. Le soluzioni di automatizzazione di Esker eliminano la carta dai processi, offrendo maggiore controllo e visibilità a coloro che ne hanno più bisogno.

È fondamentale per le aziende ottimizzare l’efficienza di tutti gli elementi coinvolti nel ciclo P2P: per questo motivo, semplicemente oggi le aziende non possono permettersi di fare affidamento su processi che possono influenzare la propria integrità finanziaria e operativa. Unificare i processi P2P con l’automatizzazione è il modo migliore per massimizzare la redditività e minimizzare i problemi di conformità.

L’automatizzazione dei processi nel ciclo passivo - P2P equivale a:

  • Rafforzare l’applicazione delle normative e dei controlli
  • Identificare e ridurre le spese non preventivate
  • Migliorare la collaborazione con i fornitori chiave
  • Recuperare i profitti perduti non rilevati
  • Ottimizza le richieste di spesa e gli ordini di beni e servizi eliminando i processi manuali di gestione, risparmiando denaro con richieste d’acquisto e moduli per gli ordini online e grazie ad un workflow d’approvazione standardizzato.
    Vedi di più
  • Rendi la tua fatturazione fornitori senza carta una realtà – grazie all’acquisizione automatizzata dei dati, al workflow elettronico e alle dashboard intelligenti puoi risparmiare tempo e costi e migliorare le relazioni con i fornitori.
    Vedi di più
Top