PROCURE-TO-PAY AUTOMATION

Soluzioni per il settore Food & Beverage

Per saperne di più

COSTRUISCI UNA SUPPLY CHAIN FLESSIBILE E RESILIENTE

Rispondere alle mutevoli richieste dei consumatori richiede flessibilità e conoscenza della supply chain.
La soluzione Supplier Management di Esker consente alle aziende del settore Food & Beverage di gestire meglio le informazioni dei fornitori e di automatizzare i processi lungo tutta la supply chain.
Hai una visione a 360° e in tempo reale su delle informazioni sui fornitori e diversi benefici.

  • Portale fornitori Self-Service Connettiti con i fornitori e fornisci loro uno strumento di facile utilizzo dove caricare i documenti importanti.
  • Contract ManagementGestisci in modo efficiente i cicli di vita dei contratti senza perdere mai le date di rinnovo grazie a dashboard e notifiche automatiche.
  • ERP System IntegrationIntegrazione con più applicazioni ERP e sincronizzazione dei dati nell'ERP senza duplicazione dei record.

AUMENTA L'EFFICIENZA OPERATIVA

La crescente flessibilità dei prezzi delle materie prime e dei costi di trasporto, così come le aspettative dei clienti che cambiano rapidamente, mettono a rischio la redditività delle aziende. La razionalizzazione dei processi P2P è un passo fondamentale per massimizzare l'efficienza dei costi per le aziende del settore Food & Beverage. La soluzione Procure-to-Pay di Esker, basata sull'AI, elimina le attività inefficienti e dispendiose in termini di tempo, aumentando la produttività dell'intera azienda.
Quali sono i vantaggi?

  • Persona Block Icon: 
    Persona Block Text: 

    Flusso di cassa ottimizzato e relazioni facilitate con i fornitori grazie a pagamenti accurati e puntuali.

  • Persona Block Icon: 
    Persona Block Text: 

    Capacità di gestire una mole crescente di documenti destinando il personale ad attività di maggior valore.

  • Persona Block Icon: 
    Persona Block Text: 

    Esperienza utente semplificata che permette la collaborazione e la condivisione dei dati migliorando il benessere e la fidelizzazione dei dipendenti.

  • Persona Block Icon: 
    Persona Block Text: 

    Riduzione delle spese impreviste controllando gli acquisti con processi approvativi standardizzati e con l'utilizzo di cataloghi fornitori.

“Abbiamo molto più tempo per svolgere attività a valore aggiunto come la gestione dei problemi e delle riconciliazioni."​
Anna Simoes │ Treasury Manager │ Delicato
Leggi il Case Study >

OTTIME RELAZIONI CON I FORNITORI 

Costruire un ecosistema positivo aziendale è essenziale per rendere la vostra azienda efficiente anche in futuro. Mantieni i tuoi clienti felici e presta attenzione alle esigenze dei vostri fornitori con una soluzione che:

  • Garantisce pagamenti accurati e puntuali
  • Evita blocchi degli ordini grazie a strumenti di comunicazione in tempo reale
  • Fornisce visibilità in tempo reale sulle fatture approvate e sullo status dei pagamenti
  • Permette ai fornitori di scegliere la modalità di trasmissione dei documenti
  • Semplifica la creazione di fatture con la funzionalità PO
“Quello di Esker è stato il team più professionale e preparato con cui abbia mai collaborato. Esker ci ha fornito, in un'unica soluzione, tutto ciò di cui avevamo bisogno: invio delle fatture, flusso di lavoro ottimizzato, reportistica e facilità d'uso. E' stato il miglior progetto che ho seguito."
Phil Chandler │ Division Accounting Manager │ Keystone Food
Leggi il Case Study>

OTTIMIZZA IL LAVORO DEL TUO TEAM GRAZIE AI DATI DISPONIBILI 24/7

L'analisi dei dati e la possibilità di avere una soluzione in cloud con funzionalità mobile sono diventate elementi indispensabili in molti settori tra cui quello del Food & Beverage. Avere i dati a portata di mano è fondamentale soprattutto quando si gestiscono i processi di approvvigionamento, sia che si tratti di controllare le spese impreviste o dare al team la possibilità di investire tempo in attività più proficue.

Esker Anywhere™ permette ai manager di lavorare in qualsiasi momento e dovunque siano. I responsabili possono monitorare le attività quotidiane, il budget, la produttività del team o individuare i problemi e le opportunità. Tutto ciò attraverso una semplice app che include anche report preconfigurati.

  • Sconti sui pagamenti anticipati e richieste di acquisto
  • Percentuale delle fatture approvate automaticamente e analisi DPO 
  • Potenziali fee sui ritardi e controversie con i fornitori

SEI IN BUONA COMPAGNIA

Le aziende leader del settore Food&Beverage hanno ottenuto un valore reale e misurabile grazie ad Esker

Necessiti Informazioni

Domande? Commenti? Ci puoi contattare.

You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

I Nostri Partner

  • Coming Soon
Top