Automatizzazione del ciclo order-to-cash

Ottimizza i costi e massimizza la visibilità del tuo ciclo attivo.

La performance del tuo ciclo attivo è poco performante a causa della limitata visibilità, dei numerosi errori di gestione e dei troppi interventi manuali? Esker ti aiuta ad affrontare e risolvere queste difficoltà attraverso l’automatizzazione del ciclo attivo order-to-cash, grazie ad una suite completa di soluzioni collaborative cloud-based. Per l’inefficienza non c’è più spazio.

L’O2C è un ciclo complesso che coinvolge numerosi reparti, team e tecnologie all’interno della stessa azienda. Qualsiasi ritardo nel flusso di questo articolato sistema interconnesso può dare origine a rallentamenti nelle attività, molto spesso causa di una cattiva customer experience e di pagamenti in ritardo.

Automatizzare il ciclo order-to-cash comporta:
  • Una migliore customer experience, dall’inizio alla fine del processo
  • Maggior risparmio sui costi, da reinvestire in R&D
  • Maggior collaborazione e trasparenza
  • Gestione più semplice del cash flow
  • Automatizza l’intero processo di inserimento degli ordini di vendita, dall’inizio alla fine, in modo che sia possibile gestire e tracciare qualsiasi ordine, indipendentemente dal formato o dal canale di arrivo, aumentando la precisione, la visibilità e l’efficienza.
    Vedi di più
  • Prendi il controllo sull’intero processo di fatturazione clienti grazie all’invio elettronico delle fatture, all’’archiviazione delle fatture sia cartacee che elettroniche, alla gestione automatizzata del recupero crediti, all’utilizzo del portale online e a molto altro ancora.
    Vedi di più
  • Create un'esperienza post-vendita che offra ai vostri clienti la convenienza e l'indipendenza che si aspettano, fornendo al vostro personale gli strumenti di cui hanno bisogno per essere più produttivi e incassare più velocemente.
    Vedi di più
Top