AI Order Management - Intelligenza Artificiale in Azienda
Estrai i dati chiave dagli ordini dei clienti con maggiore velocità e precisione.

Esperienza e risultati di Esker
Con la soluzione di Gestione Ordini di Esker:
92.11%
data entry in meno
nell'ultimo mese.2.87M
ordini automatizzati
nell’ultimo mese.400+
aziende hanno automatizzato
i loro ordini.
Il problema della Gestione Ordini
Gestire infiniti layout
Se i clienti possono effettuare l'ordine in un’infinità di formati diversi, i dati non si troveranno mai nella stessa posizione sui documenti. Molto probabilmente ogni cliente utilizzerà un modello a sé e, in aziende più strutturate, è probabile che utenti di diversi reparti utilizzino modelli differenti.
A conti fatti, si ha un numero elevato di template e grandi difficoltà nell’inserimento dei dati. Inoltre, i clienti possono cambiare il format in qualsiasi momento. Far risolvere il problema a delle risorse interne non conviene né alla tua azienda né ai dipendenti, poiché non sarebbe un lavoro gratificante e nemmeno un ottimo impiego del loro tempo.
Fortunatamente, Esker ha deciso di trovare una soluzione a questo problema oltre 20 anni fa e ha gradualmente sviluppato una tecnologia di gestione degli ordini leader di mercato, basata sull'intelligenza artificiale.
"Uno dei punti di forza della soluzione Esker è quello di risolvere in modo naturale tutta la complessità di ricevere migliaia di ordini in formati diversi e con una miriade di caratteristiche e particolarità differenti."
Esker Synergy AI
La nostra AI Order Management solution gestisce gli ordini per te
Esker Synergy AI acquisisce e interpreta i dati chiave degli ordini dei clienti da qualsiasi canale, formato o layout, sia testuale che grafico. Inoltre, completa le informazioni mancanti, sia a livello di intestazione che di voce. Grazie a tre avanzati livelli di tecnologia, i risultati offerti da Esker Synergy sono i migliori sul mercato.
Deep learning
per estrarre i dati dai nuovi ordini in entrata grazie ad una rete neurale addestrata su migliaia di ordini.
Machine learning
per imparare automaticamente dalle correzioni dell'utente e aumentare gradualmente i tassi di riconoscimento.
Teaching
per definire con chiarezza i criteri di riconoscimento di specifici ordini ricorrenti.

"Abbiamo smesso di inserire manualmente i nostri ordini e abbiamo visto un enorme miglioramento sia nella qualità che nell'efficienza. Ci ha cambiato la vita".

"Esker [Order Management] è stata una vera e propria svolta per Stelrad grazie alla sua tecnologia AI e all'automazione".
La nostra filosofia IA per la Gestione Ordini
Aiuta i CSR a fornire un servizio efficiente ed efficace
Esker Synergy non è stata progettata per essere semplicemente una "scatola nera" che estrae e accumula dati. Per garantire che solo i dati importanti vengano inseriti nel sistema ERP e che i CSR siano in condizione di fornire un servizio migliore, i dati degli ordini estratti vengono verificati nei seguenti modi:
- Confronto automatico con i dati di riferimento dell'ERP a livello di intestazione e di voce (cliente, indirizzo di spedizione, prodotti, ecc.).
- Utilizzo dello storico per rilevare quantità insolite e avvisare i CSR.
- Visione simultanea dell'immagine dell'ordine e dei dati nella stessa pagina.
- Comunicazione facilitata tra customer service e clienti per chiarire eventuali dubbi presenti nell'ordine prima di crearlo nel sistema ERP.

"Siamo riusciti a ridurre il tempo di elaborazione degli ordini ricorrenti da 5 minuti a 5 secondi".
Elaborazione "touchless"
Il livello massimo di automazione
Per massimizzare l'automazione, gli ordini possono essere elaborati senza la necessità di intervento manuale prima di essere inviati all'ERP. Garantire che tutti gli ordini siano elaborati in modo "touchless" al 100% potrebbe non essere realistico a causa di differenze nei layout e nei formati. Ci potrebbero essere dati errati negli ordini come totali sbagliati, codici non aggiornati e unità di misura non corrette.
Con Esker, è possibile automatizzare solo dove è necessario per determinati clienti o canali. In questo modo si evita di inviare informazioni errate all'ERP.
-72%
riduzione degli errori di elaborazione manuale degli ordini.
74%
ordini completamente automatizzati senza necessità di modifiche.

Come sfruttare l'IA nel servizio clienti
Vuoi sapere in che modo l'intelligenza artificiale può contribuire a migliorare il tuo servizio clienti e fornire un'esperienza migliore?Leggi qui
I Nostri Partner
- Coming Soon