Soluzioni d’acquisto automatizzate

Metti il tuo ciclo P2P sulla buona strada.

parliamo di richieste d'acquisto

La gestione degli acquisti dei tuoi sogni è appena diventata realtà.

La soluzione automatizzata cloud-based per gli acquisti di Esker ottimizza le richieste di spesa indiretta e gli ordini di beni e servizi. Che cosa significa questo? Che ogni richiesta di spesa riceve l’autorizzazione necessaria, ogni fattura viene abbinata ad un ordine d’acquisto (PO) e che tutte le informazioni si trovano nello stesso posto. E, grazie alla capacità di interfacciarsi con una varietà di utenti di diversi reparti aziendali, la l’adozione e l’utilizzo della soluzione cloud-based risulta estremamente semplice e veloce.

  • Rounded image: 
    Main text: 
    Controllo
    Sub text: 
    sul budget e follow-up in tempo reale
    Block url new window: 
    off
  • Rounded image: 
    Main text: 
    Semplice
    Sub text: 
    gestione del flusso di cassa
    Block url new window: 
    off
  • Rounded image: 
    Main text: 
    Miglioramento
    Sub text: 
    nella prevenzione delle frodi e aumento degli sconti
    Block url new window: 
    off

Tieni sotto controllo le spese dall’inizio alla fine

Le tabelle di calcolo sono utili per molte cose, ma non di certo per tenere sotto controllo le performance in tempo reale e il follow-up del budget della propria azienda. È qui che il software di Esker per gli ordini di acquisto rivela tutte le proprie potenzialità. Ogni transazione – dalla richiesta alla ricezione di beni e servizi – viene monitorata, consentendo di ottenere report completi su ordini, articoli acquistati, ordini gestiti e pagamenti effettuati.

DASHBOARD CON INDICATORI CHIAVE DI PERFORMANCE INTEGRATI (KPI)

Il software per la gestione degli ordini di acquisto di Esker include anche dashboard personalizzabili e semplici da utilizzare per:


  • Gestire la attività quotidiane e organizzare le priorità

  • Monitorare la produttività e ricompensare i dipendenti più performanti

  • Individuare problemi e opportunità non appena si manifestano
  • Block url new window: 
    off

Approva e gestisci le richieste d’acquisto con una velocità e una precisione senza pari.

Grazie ad un workflow automatizzato per l’approvazione, ad ogni richiesta viene sempre applicato il corretto workflow di approvazione e la spesa rientra nel budget concordato. Agli utenti di Esker viene inoltre garantito l’accesso ai prodotti dei fornitori preferiti, in modo che gli acquisti siano in linea con le politiche aziendali (non più spese caotiche o non autorizzate!).

Inoltre, i richiedenti possono selezionare gli oggetti che desiderano acquistare da un catalogo di prodotti approvati e in un periodo di tempo predeterminato. L’acquirente viene poi messo a conoscenza che le approvazioni sono state ricevute e completare l’ordine in pochi click.

Esker AnywhereTM

Ai manager che si trovano fuori ufficio, Esker Anywhere - l’applicazione mobile di Esker - permette di approvare le richieste d’acquisto e rivedere i KPI e le metriche preferite in qualsiasi momento e ovunque essi si trovino.

 

Scopri come funziona

  • Block url new window: 
    off

7 Ragioni per adottare la soluzione Purchasing

Come la Soluzione Acquisti Elettronici può Aiutare la tua Azienda

  • Block url new window: 
    off

Automatizzazione ciclo passivo P2P
Maggior visibilità, migliore ROI

“Esker ha rivoluzionato la nostra azienda. Il ritorno sull’investimento è veramente incalcolabile considerando la profondità del dettaglio delle informazioni disponibili.” 
Direttore finanziario — Fresenius Medical Care
 
 

 

  • Block url new window: 
    off

Non abbandonare il reparto di contabilità fornitori al proprio destino...

I problemi nel processo di acquisto non piovono dal nulla; la fatturazione fornitori solitamente deve occuparsi del caos causato all’inizio del processo e della cattiva reputazione che ne consegue. Le aziende possono stroncare questi problemi sul nascere grazie al software automatizzato per gli acquisti di Esker. Gli ordini sono tutti pre-approvati, il che significa che ogni fattura gestita è basata su un ordine d’acquisto (PO) e in questo modo si abbina facilmente con gli ordini corrispondenti e con i beni ricevuti.

L’automatizzazione sugli acquisti finali offre agli utenti della contabilità fornitori una visione su dove sta andando un documento, dove è stato e per quanto tempo è rimasto li. Ora questo è quello che chiamiamo collaborazione strategica.

  • Block url new window: 
    off

Automatizzazione fatturazione fornitori Ciclo P2P

Il segreto per migliorare le relazioni con i fornitori

  • Block url new window: 
    off

Ottimizzare le interazioni acquirente-fornitore nel processo P2P.

I professionisti del procurement che utilizzano la soluzione Esker sono dotati di una miglior leva finanziaria per negoziare i prezzi, ottenere sconti sul volume degli acquisti e condizioni di pagamento vantaggiose. Ma i benefici vanno al di là del solo aspetto economico: il portale self-service offre ai fornitori libero accesso 24/7 allo stato dei pagamenti delle proprie fatture così come una rapida risoluzione di eccezioni e controversie e, di conseguenza, i fornitori sono più felici e c’è più fiducia e trasparenza tra le aziende.

PERSONALIZZA LA TUA IDENTITA’
Crea l’interfaccia del tuo portale in modo che corrisponda all’identità aziendale della tua società! Personalizzare la nostra applicazione con i tuoi colori e il tuo logo rende semplice per i vostri fornitori identificare la vostra azienda.

  • Block url new window: 
    off
No Results Found.

Chiedi qualsiasi informazione

Hai domande sull’automatizzazione degli acquisti?
Sei fortunato, abbiamo la risposta per te.
I nostri esperti sono a tua disposizione!

Featured partners

  • Coming Soon
Top