Soluzioni d’acquisto automatizzate

Kick Off the P2P Cycle the Right Way, Right Away.

parliamo di richieste d'acquisto

La gestione degli acquisti dei tuoi sogni è appena diventata realtà.

La soluzione automatizzata cloud-based per gli acquisti di Esker ottimizza le richieste di spesa e gli ordini di beni e servizi. Che cosa significa? Ogni richiesta di spesa riceve l’autorizzazione necessaria, ogni fattura viene abbinata ad un ordine d’acquisto (PO) e tutte le informazioni si trovano nello stesso posto. Grazie alla capacità di interfacciarsi con una varietà di utenti di diversi reparti aziendali, l’adozione e l’utilizzo della soluzione cloud-based risulta estremamente semplice e veloce.

  • Controllo sul budget e follow-up in tempo reale.
  • Semplice gestione del flusso di cassa.
  • Miglioramento nella prevenzione delle frodi e aumento degli sconti.

Tieni sotto controllo le spese dall’inizio alla fine

Le tabelle di calcolo sono strumenti utili, ma non tengono sotto controllo le performance in tempo reale e il follow-up del budget della propria azienda. Il software di Esker per gli ordini di acquisto vanta molte potenzialità in questo campo innovando i sistemi. Ogni transazione – dalla richiesta alla ricezione di beni e servizi – viene monitorata, consentendo di ottenere report completi su ordini, articoli acquistati, ordini gestiti e pagamenti effettuati.

DASHBOARD CON INDICATORI CHIAVE DI PERFORMANCE INTEGRATI (KPI)

Il software per la gestione degli ordini di acquisto di Esker include anche dashboard personalizzabili e semplici da utilizzare per:


  • Gestire la attività quotidiane e organizzare le priorità.

  • Monitorare la produttività e ricompensare i dipendenti più performanti.

  • Individuare problemi e opportunità non appena si manifestano.
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Approva e gestisci facilmente le richieste d’acquisto.

Grazie all'approvazione automatica del workflow viene sempre applicato il corretto livello di approvazione ad ogni richiesta e la spesa rientra nel budget concordato. Agli utenti di Esker viene inoltre garantito l’accesso ai prodotti dei fornitori preferiti, in modo che gli acquisti siano in linea con le politiche aziendali: niente spese caotiche o non autorizzate.

Inoltre, i richiedenti possono selezionare gli oggetti che desiderano acquistare da un catalogo di prodotti approvati e in un periodo di tempo predeterminato. L’acquirente viene informato sulle approvazioni ricevute e può completare l’ordine in pochi click.

Esker AnywhereTM

I manager che si trovano fuori ufficio, grazie all’applicazione mobile Esker AnywhereTM, possono approvare le richieste d’acquisto, rivedere i KPI e le metriche preferite in qualsiasi momento e ovunque si trovino.

 

Scopri come funziona

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7 Ragioni per adottare la soluzione Purchasing

Come la Soluzione Acquisti Elettronici può Aiutare la tua Azienda

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Automatizzazione ciclo passivo P2P
Maggior visibilità, migliore ROI

“Esker ha rivoluzionato la nostra azienda. Il ritorno sull’investimento è veramente incalcolabile considerando la profondità del dettaglio delle informazioni disponibili.” 
Direttore finanziario — Fresenius Medical Care
 
 

 

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Non abbandonare il reparto di contabilità fornitori al suo destino.

I problemi nel processo di acquisto non piovono dal nulla; la fatturazione fornitori solitamente deve occuparsi del caos causato all’inizio del processo e della cattiva reputazione che ne consegue. Le aziende possono bloccare questi problemi sul nascere grazie al software automatizzato per gli acquisti di Esker. Gli ordini sono tutti pre-approvati: ogni fattura gestita è basata su un ordine d’acquisto (PO) e si abbina facilmente con gli ordini corrispondenti e con i beni ricevuti.

L’automatizzazione sugli acquisti finali offre agli utenti della contabilità fornitori una completa visione del documento: dove sta andando, dove è stato e per quanto tempo. Questo processo viene chiamato collaborazione strategica.

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Automatizzazione fatturazione fornitori P2P

Il segreto per migliorare le relazioni con i fornitori

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Ottimizzare le interazioni acquirente-fornitore nel processo P2P.

I professionisti del procurement che utilizzano la soluzione Esker sono dotati di una miglior leva finanziaria per negoziare i prezzi, ottenere sconti sul volume degli acquisti e condizioni di pagamento vantaggiose. I benefici vanno al di là del solo aspetto economico: il portale self-service offre ai fornitori libero accesso 24/7 allo stato dei pagamenti delle proprie fatture e una rapida risoluzione di eccezioni e controversie e; di conseguenza i fornitori sono più felici e c’è più fiducia e trasparenza tra le aziende.

PERSONALIZZA LA TUA IDENTITA’
Crea l’interfaccia del tuo portale in modo che corrisponda all’identità aziendale della tua società. Personalizzare la nostra applicazione con i tuoi colori e il tuo logo rende semplice per i vostri fornitori identificare la vostra azienda.

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Sei fortunato, abbiamo la risposta per te.
I nostri esperti sono a tua disposizione.

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