Settore Chimico: Automatizzazione dei processi

Necessità di precisione nella gestione dei documenti? Esker ha la soluzione che fa per te.

Pronto ad automatizzare?

Risparmiare tempo e denaro non è mai stato più semplice!

Nonostante le numerose sfide che l’industria chimica si trova ad affrontare ogni giorno – dalle evoluzioni tecnologiche ai mutamenti dell’economia globale e delle aspettative dei clienti - le aziende hanno ancora grandi opportunità di crescere e di creare un vantaggio competitivo sulla concorrenza. In questo scenario, generare processi O2C e P2P più efficienti e precisi è quindi di fondamentale importanza.

Grazie all’automatizzazione, le aziende chimiche possono rafforzare le basi per la propria crescita futura, sfruttando strumenti digitalizzati come:

  • Estrazione intelligente dei dati e apprendimento automatico
  • Workflow e verifica dei documenti elettronici
  • Dashboard con KPI per un monitoraggio dei documenti in tempo reale
  • Comodi portali online per clienti e fornitori
  • Integrazione simultanea con diversi sistemi ERP
  • Archiviazione elettronica per un rapido e facile recupero dei documenti
  • Block url new window: 
    off

Risultati “fantastici”
“I risultati sono stati fantastici: grazie all’automatizzazione con Esker abbiamo ridotto il tempo di gestione degli ordini da tre minuti a un minuto e mezzo.”
Director of Business Systems — Tessenderlo Kerley, Inc. (TKI)

 

 

Read the full story

  • Block url new window: 
    off

Elimina la principale causa dei resi di prodotto.

Nell’industria chimica, gli errori nella gestione ed elaborazione dei documenti possono avere conseguenze significative in termini di costi. Si pensi al caso in cui delle sostanze chimiche deperibili vengono spedite alla destinazione errata e quindi non possono più essere riutilizzate. Un aspetto ancora più importante riguarda le sostanze pericolose, il cui trasporto richiede un addetto appositamente formato, con la conseguente necessità di coinvolgere nella spedizione di reso una ditta specializzata. Un ordine mancato può comportare quindi la perdita di un cliente importante.

Grazie alla tecnologia di machine learning di Esker, le aziende chimiche sono in grado di automatizzare le operazioni di base coinvolte nell’elaborazione degli ordini di vendita, per evitare errori superflui e fare in modo che gli addetti del customer service possano dedicarsi al coordinamento della logistica, alle licenze e alle altre attività necessarie per l’elaborazione di un ordine.

  • Block url new window: 
    off

Come possiamo essere utili?

Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni sulle soluzioni
di automazione o fissare una call conoscitiva con un nostro consulente.

  • Block url new window: 
    off
You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

I Nostri Partner

  • Coming Soon
Top