Esker propone un nuovo membro nel Supervisory Board

BUSTO ARSIZIO, Italia — 18 Maggio 2022 —  Esker, piattaforma cloud globale, leader nelle soluzioni di automatizzazione dei processi basati su AI a supporto del reparto finance e customer service, ha annunciato che, durante la prossima assemblea degli azionisti che si terrà il 15 giugno 2022, proporrà la nomina di Steve Vandenberg  come nuovo membro del Supervisory Board.

Steve Vandenberg è Cintura Nera Globale dell'Area Soluzioni di Sicurezza di Microsoft, che consente alle aziende enterprise e governative la trasformazione digitale e le assiste nell'affrontare le sfide della cybersecurity, della conformità e della privacy. Ha guidato i team di sicurezza di BC Hydro, un'azienda canadese, dove era responsabile della sicurezza informatica degli impianti di produzione di energia e dell'infrastruttura dei contatori intelligenti.  Vandenberg ha conseguito una laurea in Ingegneria meccanica presso la Columbia University e un Master in Business Administration presso l'Università di Pittsburgh.  Ha conseguito numerose certificazioni tra cui Azure Solutions Architect Expert, Certified Information Privacy Professional, Certified Cloud Security Professional e Certified Information Systems Security Professional.

Nel corso della sua carriera, Steve ha aiutato aziende e governi a gestire i problemi di cybersecurity, conformità e privacy, controllando i rischi. E’ in grado di creare valore immediato per un'azienda proteggendo e valorizzando i marchi, creando una migliore esperienza collaborativa per i dipendenti e sviluppando un'organizzazione più produttiva. Questa esperienza ha permesso a Steve di entrare a far parte di alcune delle più grandi aziende del mondo come manager e consulente di fiducia.

L'esperienza di Steve in materia di cybersecurity, compliance e privacy rafforzerà la missione di Esker di aiutare le aziende a raggiungere una crescita a somma positiva - una crescita che sia al servizio dell'intero ecosistema aziendale (clienti, dipendenti, fornitori, società, ecc.).

"Grazie al mio solido background aiuterò Esker ad affrontare tutte le decisioni aziendale, di gestione del rischio e di crescita", ha dichiarato Steve Vandenberg. "Esker è un'azienda all'avanguardia nello sfruttare il cloud e l'intelligenza artificiale. Ha tutte le capacità per essere leader nel suo settore. Esker ha davanti a sé un futuro entusiasmante e produttivo”.