Esker propone un nuovo membro nel Supervisory Board

BUSTO ARSIZIO, Italia — 29 maggio 2024 — Esker, piattaforma cloud globale, leader nelle soluzioni di automatizzazione dei processi basati sulla AI a supporto del reparto Finance, Procurement e Customer Service, ha annunciato che proporrà ai propri azionisti la nomina di Ameeta Soni come membro del proprio Supervisory Board. La nomina sarà formalmente approvata in occasione della prossima assemblea annuale degli azionisti di Esker, che si terrà il 19 giugno 2024.
Ameeta Soni ha una vasta esperienza e un solido background in strategia, soluzioni di sostenibilità e governance aziendale. In qualità di Chief Marketing Officer e Growth Advisor, ha favorito la crescita di diverse società sostenute da VC/PE e quotate in borsa, elaborando strategie go-to-market e creando partnership globali. Fa parte del comitato di investimento di un fondo VC early-stage e ricopre ruoli nel consiglio di amministrazione di diverse società. La sua attiva di mentorship nei confronti di donne imprenditrici e il suo impegno nei consigli di amministrazione di organizzazioni dedicate alla promozione delle donne leader, sottolineano il suo impegno per l'inclusività e l'empowerment. Ameeta Soni ha conseguito un MBA presso l'Università di Chicago e un master presso l'Università del Massachusetts, Amherst.
La nomina di Ameeta Soni ribadisce l'impegno di Esker nel promuovere la sostenibilità, la diversità e azioni di governance efficaci. Mentre Esker continua a innovare e ad espandere la propria presenza a livello globale, la sua leadership visionaria guida l'azienda verso livelli di eccellenza ancora maggiori.
Secondo Ameeta Soni,