Esker Annuncia una Governance Rinnovata e un Nuovo Consiglio di Amministrazione per Affrontare il Futuro

BUSTO ARSIZIO, Italia — 16 Maggio 2023 - Esker, piattaforma cloud globale, leader nelle soluzioni di automatizzazione dei processi basati sulla IA a supporto del reparto finance e customer service, ha annunciato alcune promozioni all’interno dei suoi team dirigenziali, l’inserimento di nuovi membri nel Consiglio di Amministrazione e la creazione di un Consiglio di Amministrazione Associato per ringiovanire la sua governance e sostenere le ambizioni di crescita.
Claire Valencony promossa a Deputy Chief Operating Officer
Claire Valencony, che ha guidato con successo il canale dell'azienda per diversi anni, è stata promossa a Deputy Chief Operating Officer in collaborazione con Emmanuel Olivier. Claire è responsabile del mantenimento e dello sviluppo dei risultati operativi di tutte le filiali Esker (esclusi gli Stati Uniti, che Emmanuel continuerà a supervisionare). Claire è membro del Consiglio di Amministrazione di Esker dal 2021.
Nuovi membri del Consiglio di Amministrazione
Su richiesta di Jean-Michel Bérard e del Consiglio Direttivo, Nicolas Mougin, Worldwide Consulting e Support Director e Ari Widlansky, appena nominato Worldwide Director for Revenue Growth e Strategic Alliances, sono entrati a far parte del Consiglio di Amministrazione di Esker.
Il Consiglio di Amministrazione di Esker è formato da:
- Jean-Michel Bérard, Fondatore e Chief Executive Officer
- Emmanuel Olivier, Worldwide Chief Operating Officer
- Jean-Jacques Bérard, Vice President Research e Development
- Eric Bussy, Vice President Marketing e Product Management
- Steve Smith, U.S. Chief Operating Officer
- Claire Valencony, Deputy Chief Operating Officer
- Nicolas Mougin, Worldwide Consulting e Support Director
- Ari Widlansky, Worldwide Director for Revenue Growth e Strategic Alliances
Un nuovo Consiglio di Amministrazione per preparare il futuro
Un nuovo Consiglio di Amministrazione per preparare il futuro
I membri sono:
- Pascal Bivert, European Sales Director. Pascal è responsabile della strategia di vendita e delle operation per tutte le filiali Esker in Europa (esclusi Francia e Benelux) e ricopre questa posizione dal 2018. È entrato in Esker nel 2010 come Key Account Manager ed è stato promosso a Direttore Vendite nel 2014.
- Nicolas Bragard, Worldwide Chief Information Officer. Nicolas dirige tutti i progetti globali IT interni ad Esker, l'infrastruttura IT, la cybersecurity e gli applicativi. Lavora in Esker dal 2002
- Aurélie Guimera, Worldwide Director of Human Resources. Aurélie supervisiona tutti i piani e le strategie delle Risorse Umane per supportare l'attività globale di Esker, garantendo al contempo un'esperienza eccellente e un’attenzione ai dipendenti. È entrata in Esker nel 2011 come Recruitment Specialist e, dopo diverse promozioni, ha assunto il ruolo di Direttore delle Risorse Umane nel 2021.
- Thomas Honegger, Chief Operating Officer di Esker France/Benelux/Switzerland. Thomas sviluppa le attività di vendita, marketing e consulenza di Esker per questa regione e ricopre la posizione dal 2014. È entrato in Esker nel 2005 come Key Account Manager e nel 2010 è stato nominato Direttore Vendite di Esker Francia.
- Dan Reeve, Vice President of Sales North America. Dopo aver operato in questa veste per 10 anni, è stato in precedenza un Commerciale responsabile delle regioni del Midwest e del Pacific Northwest negli Stati Uniti.
I membri sono:
- Pascal Bivert, European Sales Director. Pascal è responsabile della strategia di vendita e delle operation per tutte le filiali Esker in Europa (esclusi Francia e Benelux) e ricopre questa posizione dal 2018. È entrato in Esker nel 2010 come Key Account Manager ed è stato promosso a Direttore Vendite nel 2014.
- Nicolas Bragard, Worldwide Chief Information Officer. Nicolas dirige tutti i progetti globali IT interni ad Esker, l'infrastruttura IT, la cybersecurity e gli applicativi. Lavora in Esker dal 2002
- Aurélie Guimera, Worldwide Director of Human Resources. Aurélie supervisiona tutti i piani e le strategie delle Risorse Umane per supportare l'attività globale di Esker, garantendo al contempo un'esperienza eccellente e un’attenzione ai dipendenti. È entrata in Esker nel 2011 come Recruitment Specialist e, dopo diverse promozioni, ha assunto il ruolo di Direttore delle Risorse Umane nel 2021.
- Thomas Honegger, Chief Operating Officer di Esker France/Benelux/Switzerland. Thomas sviluppa le attività di vendita, marketing e consulenza di Esker per questa regione e ricopre la posizione dal 2014. È entrato in Esker nel 2005 come Key Account Manager e nel 2010 è stato nominato Direttore Vendite di Esker Francia.
- Dan Reeve, Vice President of Sales North America. Dopo aver operato in questa veste per 10 anni, è stato in precedenza un Commerciale responsabile delle regioni del Midwest e del Pacific Northwest negli Stati Uniti.