Soluzioni integrate con SAP
Ottieni il massimo dal tuo sistema SAP®

Integrazione certificata SAP
In qualità di partner SAP da oltre 20 anni, Esker possiede tutte le conoscenze e l’esperienza di cui i clienti che utilizzano SAP hanno bisogno. Le soluzioni di automatizzazione di Esker offrono un’integrazione certificata SAP, che garantisce un flusso continuo di informazioni aziendali attraverso il software SAP per mezzo di un unico punto di supporto integrato.
- Competenza in termini di tecnologia e applicazioni SAP
- Soluzioni sviluppate, testate e preconfigurate per SAP
- Dati principali e routine SAP utilizzati per automatizzare l’elaborazione di ordini e fatture
- Accesso diretto agli ordini e alle fatture in SAP
- Stato delle comunicazioni postali e via fax in uscita registrato in SAP

- Block url new window:off
Automatizza i processi O2C e P2P con una soluzione integrata al tuo sistema SAP
L’integrazione delle soluzioni Order-to-Cash e Purchase-to-Pay di Esker con i sistemi SAP portano l’automatizzazione in ogni fase del processo.
ELABORAZIONE DELLA CONTABILITÀ FORNITORI IN SAP
Ricevi e inserisci automaticamente le fatture passive all’interno del tuo sistema SAP, ottenendo una visibilità completa durante il routing e il tracking. Esker acquisisce le fatture, leggendole ed elaborandole in base alle regole configurate nella piattaforma, e crea i documenti corrispondenti in SAP FI.
ELABORAZIONE DELLA GESTIONE ORDINI IN SAP
Ricevi, elabora e instrada gli ordini al personale per la validazione elettronica, offrendo al management la completa visibilità dello stato degli ordini prima del loro inserimento in SAP. Gli ordini vengono archiviati automaticamente in Esker, nel server aziendale dei contenuti SAP o in un archivio preesistente, e di nuovo collegati in SAP.
ELABORAZIONE DEGLI ACQUISTI IN SAP
Automatizza il processo di richieste d'acquisto indirette, creando automaticamente ordini e ricevute in SAP. Associa un PO alle fatture che ne sono prive e velocizza le procedure di chiusura periodica dei conti.
ELABORAZIONE DELLA CONTABILITA' CLIENTI IN SAP
Riconciliare tutti i pagamenti effettuati dai clienti in tempo reale in SAP. Esker automatizza l'allocazione dei pagamenti e li riconcilia con le fatture, con i conti GL e con i conti dei clienti in SAP, garantendo una contabilità clienti accurata e aggiornata.

- Block url new window:off

Integrazione Certificata per SAP S/4HANA® Public Cloud
Le soluzioni di gestione dei pagamenti e degli ordini di Esker hanno un'integrazione certificata con SAP S/4HANA Cloud,fornendo la certezza che la soluzione funzionerà perfettamente con il tuo sistema SAP.
Sia che l'azienda effettui l’upgrade dalla propria applicazione SAP in uso alla business suite di ultima generazione SAP S/4HANA, sia che inizi adesso con le tecnologie SAP, Esker la aiuterà a collegare le operazioni tra le diverse business unit e con i fornitori. Grazie all’automazione di tutte le fasi del ciclo P2P, i buyer, i manager, gli addetti al ciclo passivo e i fornitori sono in grado di scambiarsi informazioni in modo efficiente, eliminando qualsiasi difficoltà all’interno del processo.

- Block url new window:off
Aumentare l’efficienza di SAP nella trasmissione dei documenti.
La trasmissione dei documenti negli ambienti SAP viene ottimizzata dall’offerta di soluzioni integrate di Esker:
- SERVIZI CLOUD FAX PER SAP Invia o ricevi un fax direttamente da/verso SAP con la soluzione completamente integrata di Esker. I documenti vengono trasmessi da SAP e inviati ai centri di produzione di Esker, dove vengono elaborati e inviati via fax in base alle specifiche dell’utente. I clienti di SAP Business ByDesign possono usufruire di tutti i vantaggi di Esker Cloud Fax Services. Anziché stampare e inviare fisicamente i documenti, gli utenti possono trasmetterli via fax direttamente da SAP Business ByDesign.
- SERVIZI POSTALI PER SAP Invia i documenti da mandare via posta cartacea direttamente da SAP a uno dei siti di produzione di Esker, dove vengono stampati, imbustati, affrancati e consegnati al servizio postale entro 24 ore dalla creazione. Una volta consegnati al fornitore di servizi postali, lo stato dell’invio dei documenti viene registrato in SAP, aggiornato in tempo reale e reso visibile. Anziché stamparlo fisicamente, qualsiasi documento creato in SAP Business ByDesign viene inviato per mezzo di una stampante virtuale. Esker Mail Services è la prima soluzione di un partner SAP per l’erogazione di servizi postali online.
- FAX SERVER PER SAPEsker offre una funzionalità di connessione per le applicazioni SAP che consente di inviare e ricevere documenti aziendali direttamente da qualsiasi postazione dotata di SAP. I documenti possono essere inoltrati agli utenti, direttamente ai moduli applicativi SAP, o archiviati per un uso successivo. L’interfaccia SAP gestisce le notifiche di stato che vengono reinviate al sistema SAP.
- Block url new window:off

La massima integrazione possibile
- Connettore Esker per l’utilizzo con le app SAP
La tradizionale interfaccia per la comunicazione wireless di messaggi via fax, e-mail dalle applicazioni SAP.
- Interfaccia di stampa SAP
Permette di inoltrare i documenti direttamente da SAP alle soluzioni Esker, così come di trasmettere lo stato dei task consegnati al sistema SAP.
- Interfaccia directory SAP
Consente alla Business Rules Engine di Esker di effettuare ricerche sulle informazioni di consegna dei business partner all’interno dei record anagrafici di clienti e fornitori in SAP.
- Interfaccia di integrazione SAP
Permette la trasmissione in entrata e in uscita dei dati conformi allo standard del settore alle applicazioni SAP, inclusi quelli rilevati da documenti scansionati, inviati via fax e stampati.
- Block url new window:off
Contattaci.
Non sai come ottenere il massimo dal tuo investimento in SAP?
Rivolgiti ai nostri esperti per scoprire come!
- Block url new window:off
I Nostri Partner
- Coming Soon