Soluzioni Integrate Oracle

Oracle business suite: Integrazione completa con le soluzioni di automatizzazione di Esker

 

Esker e Oracle: una sinergia vincente

Le aziende si affidano ai sistemi ERP per svolgere moltissime attività – eppure un ERP non può fare tutto. Le funzionalità di integrazione delle soluzioni Esker ti permettono di automatizzare i processi O2C e P2P e monitorare i documenti direttamente all’interno del tuo ERP Oracle® E-Business Suite, per un incremento dell’efficienza di processo e della produttività in ogni fase dell'attività aziendale.

Le soluzioni di automatizzazione della Fatturazione Fornitori e Gestione degli Ordini di Esker si integrano perfettamente con la soluzione ERP E-Business Suite di Oracle, per consentire di passare facilmente alla fatturazione e all’elaborazione di ordini in formato elettronico. Non dovendo più considerare l’elaborazione cartacea e manuale, le aziende sono in grado di incrementare notevolmente l’efficienza del workflow e la produttività del personale, garantendo allo stesso tempo piena visibilità e trasparenza dei processi, dall’inizio alla fine.

  • Block url new window: 
    off

Ottimizza il flusso di ordini e fatture in Oracle E-Business Suite.

Grazie al connettore di Esker, è possibile ottenere la completa automatizzazione del ciclo passivo e dell’elaborazione di ordini in Oracle E-Business Suite attraverso la replicazione automatizzata dei dati anagrafici e la creazione di fatture e ordini. Le fatture, siano esse associate a un ordine d'acquisto o meno, vengono elaborate all’interno di un workflow che comprende la verifica, l’approvazione e la registrazione automatica delle stesse fatture, mentre gli ordini di vendita vengono creati e confermati automaticamente in Oracle E-Business Suite. Le fatture e gli ordini vengono monitorati durante l’intero processo, archiviati automaticamente per tutto il tempo necessario e collegati al sistema Oracle E-Business Suite, dove restano a disposizione di tutti gli utenti autorizzati.

 

 

  • Block url new window: 
    off

9 motivi per automatizzare gli ordini

in un ambiente Oracle E-Business Suite

  • Block url new window: 
    off

Funzionalità uniche e vantaggi delle soluzioni integrate per Oracle

 

  • La sincronizzazione automatica dei dati permette di sfruttare i dati di Oracle E-Business Suite per automatizzare il processo di elaborazione delle fatture fornitori e degli ordini in tutte le sue fasi.

  • Il workflow del ciclo passivo all'esterno di Oracle E-Business Suite offre una migliore business continuity, l’accesso ai documenti disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la possibilità di fornire la propria approvazione anche per gli utenti che non hanno accesso al sistema, maggiore facilità di formazione sull’applicazione e una migliore accettazione da parte degli utenti.

  • L’applicazione mobile per l’approvazione delle fatture offre ai manager maggiore efficienza, oltre alla possibilità di poter accedere alle fatture in qualsiasi momento.

  • La registrazione delle fatture, siano esse associate a un ordine d'acquisto o meno, avviene in modo automatizzato e completamente verificabile.

  • L’applicazione mobile per l’approvazione delle fatture offre ai manager maggiore efficienza, oltre alla possibilità di poter accedere alle fatture in qualsiasi momento.

  • La soluzione di Esker permette di gestire gli errori di registrazione dei documenti. In questo modo, nel caso in cui si verifichi un errore al momento dell’invio della fattura o dell’ordine a Oracle E-Business Suite, l’utente riceverà le relative informazioni.

  • Grazie ai collegamenti all’archivio di fatture e ordini in Oracle E-Business Suite, gli utenti possono accedere comodamente all’immagine del documento originale. 

 

  • Block url new window: 
    off

Orgogliosi di essere un membro di livello Gold di
Oracle PartnerNetwork 

Esker è membro di livello Gold di Oracle PartnerNetwork (OPN), garantendo in questo modo ai propri clienti un’integrazione fluida e sicura con il sistema ERP per un ulteriore rafforzamento dell’operatività aziendale. Le funzionalità di integrazione delle soluzioni Esker si basano sulla comprovata tecnologia e sulle interfacce di programmazione (API) di Oracle, per offrire ai clienti un’integrazione affidabile con l’ERP e ai dipartimenti IT la necessaria tranquillità durante il rollout di nuove tecnologie.

  • Block url new window: 
    off

Contattaci.

Hai domande? Noi abbiamo le risposte. Contatta Esker!

  • Block url new window: 
    off
You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

I Nostri Partner

  • Coming Soon
Top