Soluzioni Integrate Oracle
Oracle business suite: Integrazione completa con le soluzioni di automatizzazione di Esker

Esker e Oracle: una sinergia vincente
Le aziende si affidano ai sistemi ERP per svolgere moltissime attività – eppure un ERP non può fare tutto. Le funzionalità di integrazione delle soluzioni Esker ti permettono di automatizzare i processi O2C e P2P e monitorare i documenti direttamente all’interno del tuo ERP Oracle® E-Business Suite, per un incremento dell’efficienza di processo e della produttività in ogni fase dell'attività aziendale.
Le soluzioni di automatizzazione della Fatturazione Fornitori e Gestione degli Ordini di Esker si integrano perfettamente con la soluzione ERP E-Business Suite di Oracle, per consentire di passare facilmente alla fatturazione e all’elaborazione di ordini in formato elettronico. Non dovendo più considerare l’elaborazione cartacea e manuale, le aziende sono in grado di incrementare notevolmente l’efficienza del workflow e la produttività del personale, garantendo allo stesso tempo piena visibilità e trasparenza dei processi, dall’inizio alla fine.

- Block url new window:off
Ottimizza il flusso di ordini e fatture in Oracle E-Business Suite.
Grazie al connettore di Esker, è possibile ottenere la completa automatizzazione del ciclo passivo e dell’elaborazione di ordini in Oracle E-Business Suite attraverso la replicazione automatizzata dei dati anagrafici e la creazione di fatture e ordini. Le fatture, siano esse associate a un ordine d'acquisto o meno, vengono elaborate all’interno di un workflow che comprende la verifica, l’approvazione e la registrazione automatica delle stesse fatture, mentre gli ordini di vendita vengono creati e confermati automaticamente in Oracle E-Business Suite. Le fatture e gli ordini vengono monitorati durante l’intero processo, archiviati automaticamente per tutto il tempo necessario e collegati al sistema Oracle E-Business Suite, dove restano a disposizione di tutti gli utenti autorizzati.

- Block url new window:off
Funzionalità uniche e vantaggi delle soluzioni integrate per Oracle
La sincronizzazione automatica dei dati permette di sfruttare i dati di Oracle E-Business Suite per automatizzare il processo di elaborazione delle fatture fornitori e degli ordini in tutte le sue fasi.
Il workflow del ciclo passivo all'esterno di Oracle E-Business Suite offre una migliore business continuity, l’accesso ai documenti disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la possibilità di fornire la propria approvazione anche per gli utenti che non hanno accesso al sistema, maggiore facilità di formazione sull’applicazione e una migliore accettazione da parte degli utenti.
L’applicazione mobile per l’approvazione delle fatture offre ai manager maggiore efficienza, oltre alla possibilità di poter accedere alle fatture in qualsiasi momento.
La registrazione delle fatture, siano esse associate a un ordine d'acquisto o meno, avviene in modo automatizzato e completamente verificabile.
L’applicazione mobile per l’approvazione delle fatture offre ai manager maggiore efficienza, oltre alla possibilità di poter accedere alle fatture in qualsiasi momento.
La soluzione di Esker permette di gestire gli errori di registrazione dei documenti. In questo modo, nel caso in cui si verifichi un errore al momento dell’invio della fattura o dell’ordine a Oracle E-Business Suite, l’utente riceverà le relative informazioni.
Grazie ai collegamenti all’archivio di fatture e ordini in Oracle E-Business Suite, gli utenti possono accedere comodamente all’immagine del documento originale.
- Block url new window:off

- Block url new window:off
I Nostri Partner
- Coming Soon