Soluzioni integrate JD Edwards

Integrazione completa con le soluzioni di automatizzazione di Esker

Oracle JD Edwards EnterpriseOne :La compatibilità tra sistemi non può essere meglio di così.

Le aziende si affidano ai sistemi ERP per svolgere moltissime attività – eppure un ERP non può fare tutto. Le funzionalità di integrazione delle soluzioni Esker ti permettono di automatizzare i processi O2C e P2P e monitorare i documenti direttamente all’interno del tuo ERP Oracle® JD Edwards EnterpriseOne, per un incremento dell’efficienza di processo e della produttività in ogni fase dell'attività aziendale.

La soluzione di automatizzazione Fatturazione Fornitori di Esker è oggi completamente integrata con il software JD Edwards EnterpriseOne di Oracle, e permette agli utenti di queste applicazioni finanziarie di eliminare i problemi legati alla gestione manuale dei propri processi documentali e di passare in modo semplice alla fatturazione elettronica. Per un incremento dell’efficienza e della produttività in ogni fase del ciclo passivo.

  • Block url new window: 
    off

Funzionalità senza rivali

“I vantaggi offerti dalla soluzione Esker erano troppo evidenti. Le funzionalità che essa offre sono come il giorno e la notte rispetto agli altri prodotti con cui avevamo lavorato in precedenza.”
Director of Customer Care and Accounts Receivable — Terumo Medical Corporation

 

 

Scarica la guida

  • Block url new window: 
    off

Ricevi e monitora le tue fatture passive direttamente con la soluzione integrata JD Edwards EnterpriseOne.

Grazie ad Esker, i dati dei fornitori e delle fatture vengono sincronizzati automaticamente per supportare la completa automatizzazione del processo di elaborazione delle fatture passive. Le fatture, siano esse associate a un ordine d'acquisto o meno, vengono elaborate all’interno di un workflow e collegate al sistema ERP Oracle JD Edwards, dove restano disponibili per tutto il tempo necessario. I dati delle fatture vengono integrati nel sistema Oracle JD Edwards EnterpriseOne, mentre una copia della fattura originale viene allegata e resta a disposizione di tutti gli utenti autorizzati.

  • Block url new window: 
    off

Automatizzazione del ciclo passivo

Soluzioni di gestione finanziaria JD Edwards EnterpriseOne

  • Block url new window: 
    off

Funzionalità uniche e vantaggi dell’integrazione
 

  • La sincronizzazione automatica dei dati dei fornitori e delle fatture permette di sfruttare al massimo i dati di JD Edwards EnterpriseOne per automatizzare il processo di elaborazione delle fatture fornitori in tutte le sue fasi.

  • Il workflow del ciclo passivo all'esterno di JD Edwards EnterpriseOne offre una migliore business continuity, un accesso continuativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la possibilità di fornire la propria approvazione anche per gli utenti che non hanno accesso al sistema, facilità di formazione e una maggiore accettazione da parte degli utenti.

  • I collegamenti all’archivio fatture presenti all’interno di JD Edwards EnterpriseOne permettono di accedere comodamente all’immagine della fattura originale e ai dati di elaborazione, direttamente dal record della fattura all’interno dell’ERP.

  • La soluzione di Esker permette di gestire gli errori di registrazione delle fatture. In questo modo, nel caso in cui si verifichi un errore al momento dell’invio della fattura a JD Edwards EnterpriseOne, l’utente riceverà le relative informazioni.

  • Configurazione rapida della soluzione: la comunicazione tra la soluzione di Fatturazione Fornitori di Esker e JD Edwards EnterpriseOne è pienamente operativa nel giro di soli pochi giorni.

  • Un’applicazione mobile per l’approvazione delle fatture offre ai manager una maggiore efficienza e la possibilità di poter accedere alle fatture in qualsiasi momento.

  • La registrazione delle fatture, siano esse associate a un ordine d'acquisto o meno, avviene in modo automatizzato e completamente verificabile.

  • Block url new window: 
    off

Orgogliosi di essere partner Gold di
​Oracle PartnerNetwork

Esker è partner Gold di Oracle PartnerNetwork (OPN), garantendo in questo modo ai propri clienti un’integrazione fluida e sicura con il sistema ERP per un ulteriore rafforzamento dell’operatività aziendale. Le funzionalità di integrazione delle soluzioni Esker si basano sulla comprovata tecnologia e sulle interfacce di programmazione (API) di Oracle, per offrire ai clienti un’integrazione affidabile con l’ERP e ai dipartimenti IT la necessaria tranquillità durante il rollout di nuove tecnologie.

  • Block url new window: 
    off

Chiedi qualsiasi informazione

Liberati della carta grazie all'ambiente Oracle JD Edwards EnterpriseOne
Contatta Esker per informazioni!

  • Block url new window: 
    off
You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

Featured partners

  • Coming Soon
Top