Soluzioni integrate JD Edwards
Integrazione completa con le soluzioni di automatizzazione di Esker

Oracle JD Edwards EnterpriseOne :La compatibilità tra sistemi non può essere meglio di così.
Le aziende si affidano ai sistemi ERP per svolgere moltissime attività – eppure un ERP non può fare tutto. Le funzionalità di integrazione delle soluzioni Esker ti permettono di automatizzare i processi O2C e P2P e monitorare i documenti direttamente all’interno del tuo ERP Oracle® JD Edwards EnterpriseOne, per un incremento dell’efficienza di processo e della produttività in ogni fase dell'attività aziendale.
La soluzione di automatizzazione Fatturazione Fornitori di Esker è oggi completamente integrata con il software JD Edwards EnterpriseOne di Oracle, e permette agli utenti di queste applicazioni finanziarie di eliminare i problemi legati alla gestione manuale dei propri processi documentali e di passare in modo semplice alla fatturazione elettronica. Per un incremento dell’efficienza e della produttività in ogni fase del ciclo passivo.

- Block url new window:off

Funzionalità senza rivali
- Block url new window:off
Ricevi e monitora le tue fatture passive direttamente con la soluzione integrata JD Edwards EnterpriseOne.
Grazie ad Esker, i dati dei fornitori e delle fatture vengono sincronizzati automaticamente per supportare la completa automatizzazione del processo di elaborazione delle fatture passive. Le fatture, siano esse associate a un ordine d'acquisto o meno, vengono elaborate all’interno di un workflow e collegate al sistema ERP Oracle JD Edwards, dove restano disponibili per tutto il tempo necessario. I dati delle fatture vengono integrati nel sistema Oracle JD Edwards EnterpriseOne, mentre una copia della fattura originale viene allegata e resta a disposizione di tutti gli utenti autorizzati.

- Block url new window:off
Automatizzazione del ciclo passivo
Soluzioni di gestione finanziaria JD Edwards EnterpriseOne

- Block url new window:off
Funzionalità uniche e vantaggi dell’integrazione
La sincronizzazione automatica dei dati dei fornitori e delle fatture permette di sfruttare al massimo i dati di JD Edwards EnterpriseOne per automatizzare il processo di elaborazione delle fatture fornitori in tutte le sue fasi.
Il workflow del ciclo passivo all'esterno di JD Edwards EnterpriseOne offre una migliore business continuity, un accesso continuativo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, la possibilità di fornire la propria approvazione anche per gli utenti che non hanno accesso al sistema, facilità di formazione e una maggiore accettazione da parte degli utenti.
I collegamenti all’archivio fatture presenti all’interno di JD Edwards EnterpriseOne permettono di accedere comodamente all’immagine della fattura originale e ai dati di elaborazione, direttamente dal record della fattura all’interno dell’ERP.
La soluzione di Esker permette di gestire gli errori di registrazione delle fatture. In questo modo, nel caso in cui si verifichi un errore al momento dell’invio della fattura a JD Edwards EnterpriseOne, l’utente riceverà le relative informazioni.
Configurazione rapida della soluzione: la comunicazione tra la soluzione di Fatturazione Fornitori di Esker e JD Edwards EnterpriseOne è pienamente operativa nel giro di soli pochi giorni.
Un’applicazione mobile per l’approvazione delle fatture offre ai manager una maggiore efficienza e la possibilità di poter accedere alle fatture in qualsiasi momento.
La registrazione delle fatture, siano esse associate a un ordine d'acquisto o meno, avviene in modo automatizzato e completamente verificabile.
- Block url new window:off
Chiedi qualsiasi informazione
Liberati della carta grazie all'ambiente Oracle JD Edwards EnterpriseOne
Contatta Esker per informazioni!

- Block url new window:off
I Nostri Partner
- Coming Soon