UN ASSISTENTE VIRTUALE PER LA CASELLA DI POSTA CONDIVISA
La gestione di una casella di posta condivisa può essere onerosa e caotica. Ecco perché Esker ha studiato e lanciato sul mercato una soluzione che, alimentata dalla tecnologia IA, aiuta a gestire e indirizzare correttamente le richieste dei clienti. Il risultato?Il team di Customer Service riesce a fornire una migliore esperienza ai clienti e ha più tempo da dedicare alla crescita del business aziendale.
- Risposte rapide alle richieste Addio alle caselle di posta disordinate! Classifica, inoltra e rispondi alle richieste dei clienti in modo rapido e accurato grazie all'automatizzazione e alla tecnologia IA.
- Relazioni solide Dai ai tuoi clienti ciò che si aspettano: una risposta rapida, pertinente e utile. Il risultato? Continueranno a lavorare con te!
- Si alla proattività, No alla reattività Esker fornisce al tuo team tutti gli strumenti necessari per fornire ai clienti una Customer Experience proattiva e personalizzata.


Aiza Toor │ Customer Service Manager | Palmer Holland
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NESSUNA RICHIESTA ANDRA' PERSA
L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE GUIDA L'EMAIL TRIAGE & LA GESTIONE
In un ambiente tradizionale di casella di posta condivisa, la classificazione e l'instradamento delle e-mail può richiedere il tempo di uno o più risorse. La soluzione di Esker si occupa di ciò, offrendoti una visione chiara e univoca delle comunicazioni con i tuoi clienti.
- Classificazione delle richieste utilizza algoritmi NLP per auto-categorizzare le richieste in arrivo (ordini, richieste di informazioni, reclami, ecc.) e affina la sua precisione nel tempo
- eMail template predefiniti consente ai tuoi clienti di ricevere risposte automatiche coerenti (che possono essere personalizzate a tuo piacimento)
- Routing strategico consente di inviare alla persona/dipartimento corretto le richieste che non competono al servizio clienti

PRENDI DECISIONI ANALIZZANDO I DATI
DASHBOARD ANALITICHE PER OGNI UTENTE
Il team di Customer Service ottiene i migliori risultati quando le strategie e le azioni sono guidate dai dati. La soluzione intelligente di Esker cattura e analizza le comunicazioni con i clienti e le visualizza come KPI in tempo reale in una dashboard semplice, elegante e personalizzata. Il risultato? Una gestione facilitata delle richieste dei clienti.
- Monitora & analizza le richieste dei clienti per tipo, data o cliente
- Traccia & valuta le performance dei membri del team di customer service
- Esamina i trend per identificare immediatamente i problemi e le opportunità.

TRASFORMA IL DNA
DEL TUO CUSTOMER SERVICE
Un assistente digitale della casella di posta

RISOLVI IN TEMPO REALE I PROBLEMI
CHAT A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI E DEL TEAM
Quando si parla di servizio clienti, una buona collaborazione è fondamentale. Ecco perché gli utenti di Esker possono avviare conversazioni interne con i colleghi direttamente all'interno della soluzione, riuscendo così a rispondere alle domande più urgenti in pochissimo tempo.
I tuoi clienti beneficiano anche di comode opzioni di comunicazione, possono infatti scegliere se inviare e-mail al tuo team o utilizzare la funzione di chat integrata nel portale clienti.

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