Ad Esker il premio Futur40 da Forbes France

Esker, leader mondiale nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e pioniere nel cloud-computing, ha ricevuto il premio Futur40 da Forbes France per le piccole e medie imprese francesi quotate in borsa come riconoscimento delle proprie eccellenti performance finanziarie e dell’innovativo business model.

Busto Arsizio, VA – 31 luglio 2018 — Esker, leader mondiale nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e pioniere nel cloud-computing, ha ricevuto il premio Futur40 da Forbes France per le piccole e medie imprese francesi quotate in borsa come riconoscimento delle proprie eccellenti performance finanziarie e dell’innovativo business model.

La classifica Futur40 si basa su dati forniti da Morningstar. Individua 40 società non finanziarie quotate presso Euronext di Parigi che si sono distinte in base all’originalità del loro modello di business e alle performance finanziarie degli ultimi tre anni. La cerimonia di premiazione di Futur40 è avvenuta l’11 luglio 2018 all’International Financial Forum di Parigi. Questo premio è stato consegnato dalla rivista Forbes e da  PMEFinance-EuropeEntrepreneurs, in collaborazione con  Euronext, MorningStar, RSM e la Federation of Individual Investors and Clubs (F2iC).

È un onore ricevere il premio Futur40,” ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO di Esker. “Il successo di Esker è merito del nostro impegno forte e continuo nel fornire ai clienti soluzioni innovative ed efficaci e all’estrema professionalità del nostro team su tutti i progetti nei quali siamo impegnati.

La notevole performance finanziaria è frutto del successo delle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali cloud-based, che rappresentano l’85% delle vendite. La crescita aziendale ha consentito ad Esker di accelerare l’implementazione delle soluzioni grazie alle partnership commerciali e al rafforzamento degli investimenti nelle risorse umane.

A proposito di Esker

Esker è una azienda leader a livello mondiale nei software cloud-based per l’automatizzazione dei processi documentali. Le soluzioni Esker aiutano le aziende di qualsiasi dimensione ad aumentare l’efficienza, la precisione, la visibilità e a ridurre i costi associati ai processi aziendali. Esker offre software on-premise oppure on-demand per automatizzare Fatture Fornitori, Gestione degli Ordini, Fatture Clienti, Acquisti e molto altro. Fondata nel 1985, Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e zona Asia-Pacifico con headquarter a Lione, in Francia, e sede principale negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin. Nel 2017 Esker ha generato un fatturato di oltre 76.1 milioni di euro.

Per ulteriori informazioni su Esker e le sue soluzioni visitate: http://www.esker.it.

Segui Esker su LinkedIn EskerItalia, Twitter @EskerItalia e visita il nostro blog http://blog.esker.it/

https://www.esker.it/sites/default/files/press_releases/it_pr_esker_forbes_31072018.pdf

Top