Gestione Automatizzata Degli Ordini

Goodbye Data Entry. Hello Efficiency.

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PERCHE’ AUTOMATIZZARE LA GESTIONE DEGLI ORDINI CON ESKER?

La gestione degli ordini di vendita dipende sia all'esperienza del cliente che dal successo O2C della tua azienda. È qui che entra in gioco Esker. Il nostro software che automatizza l’elaborazione degli ordini utilizza la tecnologia AI e RPA per sostituire la gestione manuale degli ordini con una piattaforma centralizzata basata su cloud.

  • Gestione più rapida degli ordini: la tecnologia di automazione consente ai membri del team CSR di essere più produttivi eliminando costosi colli di bottiglia nell'elaborazione degli ordini.
  • Prendere decisioni usando le Analytics: l'accesso istantaneo a KPI, ai trend e agli analytics consente agli utenti di prendere decisioni con maggiore velocità, chiarezza e strategia.
  • Migliorare le relazioni: che si tratti di rispettare costantemente gli SLA o di offrire strumenti self-service, Esker aiuta le aziende a rafforzare la fiducia dei propri clienti.
CASE STUDY
5 VOLTE PIÙ VELOCE
HEINEKEN evade gli ordini 5 volte più velocemente grazie alla soluzione di Gestione degli ordini di Esker.
 
“Abbiamo ridotto il numero di errori di immissione dovuti alla gestione manuale degli ordini e velocizzato i nostri tempi di elaborazione. Il risultato? Siamo riusciti a investire più tempo nelle attività a maggiore valore aggiunto e di conseguenza abbiamo visto aumentare la soddisfazione dei clienti”
Order Management Manager | HEINEKEN
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IN EVIDENZA

STRUMENTI PER ACCELLERARE LA TUA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Esker è pioniere nella gestione automatizzata degli ordini. Dai decenni forniamo ai nostri clienti strumenti innovativi e intuitivi, per accelelare la loro trasformazione digitale e una positve-sum growth, come:

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    ORDER TRIAGE

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    Smista automaticamente gli ordini ricevuti via mail dal servizio clienti usando un classificazione e un instradamento basato sull’IA.

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    TECNOLOGIA AI & RPA

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    La soluzione di Esker è basata sulle tecnologie AI e RPA che ottimizzano il riconoscimento e la verifica dei dati, eliminando i colli di bottiglia dell'elaborazione manuale degli ordini come l'inserimento dei dati errati, il recupero degli ordini dai portali online e altro ancora.

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    ORDINE WEB E MOBILE

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    Il comodo e-commerce di Esker permette ai clienti di effettuare e tracciare facilmente gli ordini, mentre l'applicazione mobile Esker Anywhere™ permette ai team di vendita e ai clienti di fare lo stesso mentre sono in viaggio.

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    ELABORAZIONE ORDINI EDI

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    Elevare EDI dal livello tecnico a quello aziendale portando visibilità e flessibilità all'intero processo, permettendo ai team di gestire le eccezioni senza l'intervento dell'IT e semplificando il processo di onboarding. 

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    INTEGRAZIONE ERP

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    La soluzione Esker per l'elaborazione degli ordini non solo si integra con qualsiasi sistema ERP, ma ha connettori diretti con SAP® ECC, SAP S/4HANA® e Oracle® EBS. Gli utenti possono anche controllare i prezzi e la disponibilità degli articoli attraverso web services in tempo reale.

     

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    COLLABORAZIONE & COMUNICAZIONE

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    Esker permette al team di Customer Service di controllare un ordine prima che venga evaso grazie alla possibilità di tracciare, all’interno dell’ordine stesso, commenti del team di vendita, del team di gestione dei crediti, così come dei clienti

TUTTI I PARAMETRI CRITICI A PORTATA DI MANO.

Tassi di automatizzazione, tempi di lavorazione, conformità SLA: ti stai chiedendo quali parametri potrebbero esserti sfuggiti?
Grazie alle dashboard intelligenti di Esker, tutti gli utenti, anche quando sono in viaggio, possono accedere alle informazioni desiderate sugli ordini con un semplice clic.

Inoltre, per garantire la conformità normativa, Esker mantiene un audit trail completo di ogni singolo punto nell’elaborazione degli ordini di vendita, permettendo di consultare l’autore, il luogo e la data di qualsiasi azione e di accertarsi che tutti i controlli e le verifiche siano stati condotti con puntualità.

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UN CUSTOMER SERVICE D’ECCELLENZA.

Il reparto di customer service può cadere facilmente preda dello stress e della irritabilità. La soluzione di Gestione degli ordini di Esker allegerisce le problematiche del team e dei tuoi clienti. Grazie a un’interfaccia utente intuitiva, alle dashboard personalizzabili e al portale self-service, gli addetti al customer service (CSR) potranno:

  • Eliminare immediatamente il rischio di ordini arretrati.
  • Aumentare la produttività dei CSR grazie alle verifiche automatiche.
  • Consentire ai CSR di gestire con rapidità e facilità i reclami.
  • Avere più tempo da dedicare alle attività più strategiche come l’upselling.
  • Creare un ambiente di lavoro più rilassato e gratificante.

 

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MIGLIORATE LE VOSTRE PERFORMANCE EDI.

La mancanza di visibilità, la flessibilità limitata dei processi e gli intoppi causati dalle eccezioni rendono complessa l'elaborazione degli ordini EDI.

Esker elimina alla radice questi problemi centralizzando la totalità degli ordini, inclusi quelli EDI, su una singola piattaforma che garantisce una visibilità totale sugli ordini e ne migliora l’elaborazione, applicando tecnologie di apprendimento automatico che riescono a correggere automaticamente i codici articolo obsoleti o a rilevare le quantità inusuali.
Quando un ordine elettronico è trasformato in un formato leggibile, i CSR non hanno più bisogno dell’aiuto di un tecnico informatico per comprendere il significato di un ordine o per risolvere un problema.

  • Applica le stesse regole di business a tutti gli ordini.
  • Elimina la necessità di rivolgersi ai tecnici IT.
  • Trasforma i dati flat-file EDI creando un PDF facile da leggere.
  • Elabora i formati standard IDoc, X12 e EDIFACT.

PER SAPERNE DI PIÙ

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Leggi le recensioni dei nostri clienti su Gartner Peer Insights

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