Supporto Esker

Un supporto avanzato per un miglior servizio

Supporto avanzato per un miglior servizio.

Esker assiste i propri clienti con servizi di supporto specializzati, reattivi e professionali, pensati per migliorare l’esperienza generale dei clienti. Per questo motivo siamo sempre pronti a:

 

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    INOLTRARE
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    le problematiche alle risorse più idonee.
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    FORNIRE
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    tempestivamente informazioni sullo stato di una segnalazione.
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    Main text: 
    RISPETTARE
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    il nostro principio fondamentale che consiste nel “fare la differenza”
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Manutenzione e assistenza tecnica di Esker 

Proteggi i tuoi investimenti in una soluzione Esker DeliveryWare, Esker Fax Server o Esker Host Access grazie al nostro contratto di manutenzione e assistenza tecnica, di durata annuale e rinnovabile. Il contratto offre:


  • Aggiornamenti e upgrade della versione

  • Assistenza tecnica telefonica, via e-mail o web

  • Accesso alle note tecniche, alle risorse e alle patch nel nostro sito web di assistenza

I clienti Esker non devono temere costi imprevisti per upgrade. Puoi ricevere l’ultima versione del software, alleggerendo la pressione sul tuo personale di assistenza e garantendo la compatibilità. Per informazioni sui contratti di assistenza e i relativi prezzi contatta il tuo referente Esker.

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Supporto prodotti

Esker aiuta a pianificare i requisiti di implementazione, upgrade e supporto. La disponibilità del supporto tecnico e la risoluzione di eventuali problemi varia in base alla fase in cui il prodotto si trova nel proprio ciclo di vita. Le nostre soluzioni sono classificate nelle seguenti fasi:

FaseDefinizioneSupporto disponibile *

Attiva
Ultima versione del prodotto.Assistenza tecnica
Risoluzione dei problemi

Supportata
Prodotto che continua ad essere supportato,
anche se non nella versione più aggiornata.
Assistenza tecnica
Risoluzione limitata dei problemi **

Non supportata
Un prodotto non più in commercio né supportatoWeb self-help (per periodo di tempo limitato)

* Supporto disponibile solo per i clienti con un contratto attivo di assistenza tecnica e manutenzione con Esker.
** La risoluzione dei problemi viene offerta solo per la versione di volta in volta aggiornata e la versione precedente.

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Soluzioni Esker on Demand

I clienti con contratti Esker on Demand usufruiscono di assistenza tecnica gratuita durante l’orario lavorativo. Il supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 è disponibile a un costo minimo mensile.

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Soluzioni Esker DeliveryWare

ProdottoVersioneData di rilascioFine del supporto
Esker DeliveryWare6.024 Ottobre 201236 mesi dalla successiva data di rilascio
Esker DeliveryWare5.015 Settembre 200823 Ottobre 2015

Per informazioni sull’assistenza relativa alle schede fax Dialogic consultare http://www.dialogic.com/en/products/others/retired-products.aspx.

Unsupported Esker DeliveryWare solutions

  • Esker DeliveryWare 4.0 SP/FP1
  • Esker DeliveryWare 4.0
  • Esker DeliveryWare 3.5 FP1
  • Esker DeliveryWare 3.0, 3.05 and 3.5
  • Esker Platform Satellite
  • Esker Platform Satellite 3.0
  • Pulse Enterprise 1.0, 1.1 and 2.0
  • Pulse Satellite 1.1 and 2.0
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Soluzioni Esker Fax Server

ProdottoVersioneData di rilascioFine del supporto
Esker Fax6.024 Ottobre 201236 mesi dalla successiva data di rilascio
Esker Fax5.015 Settembre 200823 Ottobre 2015
Esker Fax for Notes6.024 Ottobre 201236 mesi dalla successiva data di rilascio
Esker Fax for Notes5.015 Settembre 200823 Ottobre 2015
Esker VSI-FAX6.226 Settembre 201324 mesi dalla successiva data di rilascio
Esker VSI-FAX6.127 Aprile 200925 Settembre 2015

Per informazioni sull’assistenza relativa alle schede fax Dialogic consultare http://www.dialogic.com/en/products/others/retired-products.aspx.

Soluzioni Esker Fax Server non supportate

  • Esker VSI-FAX 6.0
  • Esker Fax 4.0 SP/FP1
  • Esker Fax 4.0
  • Esker Fax 3.5 FP1
  • Esker Fax 3.0, 3.05 and 3.5
  • Esker Fax for Notes 3.5 FP1
  • Esker Fax for Notes 3.0, 3.05, 3.5 and 5.0
  • Pulse for Fax all versions
  • Faxgate all versions
  • Esker VSI-FAX for Notes all versions
  • Esker VSI-FAX 5.1 and earlier, Esker VSI-FAX Gold Series all versions
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Soluzioni Esker Host Access

ProdottoVersioneData di rilascioFine del supporto
Tun201626 Febbraio 201624 mesi dalla data di rilascio della versione successiva
SmarTerm201626 Settembre 201624 mesi dalla data di rilascio della versione successiva
Tun201420 Dicembre 201325 Febbraio 2018
SmarTerm201429 Ottobre 201325 Febbraio 2018

Soluzioni Esker Host Access non supportate

  • SmarTerm 2009 e precedenti
  • Tun 2009 eprecedenti
  • Persona 5.0 eprecedenti
  • Esker Plus tutte le versioni versioni
  • SuperLAT (SmarTerm add-on) tutte le versioni
  • A-Net tutte le versioni precedenti alla 4.3.x
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Sedi e informazioni di contatto

Per l’assistenza alle soluzioni Esker contattare la filiale:

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