Esker, per il secondo anno consecutivo, è stata nominate nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021 per la suite Procure-to-Pay

BUSTO ARSIZIO, Italia — 29 Ottobre 2021 —  Esker, piattaforma cloud globale leader nelle soluzioni di automatizzazione dei processi basati su AI a supporto del reparto di finance e customer service, oggi ha annunciato che, per il secondo anno consecutivo, è stata nominata nel Gartner® Magic Quadrant™ 2021.

Per creare questo report, Gartner ha valutato 12 diversi fornitori di software procure-to-pay (P2P) sulla base di un'ampia serie di criteri per analizzare la completezza della visione e la capacità di esecuzione. Questo rigoroso processo di valutazione rende il Magic Quadrant di Gartner uno dei report di settore più affidabili, utilizzati dalle aziende per selezionare i fornitori di tecnologia.

Esker ha ricevuto questo riconoscimento grazie al continuo successo delle sue soluzioni, alla sua presenza sui mercati globali, alle sue competenze su SAP e capacità di integrazione, cosi come per la sua ottima performance finanziaria.

“Siamo onorati di essere stati nominati ancora una volta nel Magic Quadrant di Gartner per la suite Procure-to-Pay” ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO di Esker. “L’anno scorso è stato sfidante per la maggior parte delle aziende ma la nostra soluzione, di rapida implementazione, ha aiutato molte di loro a risolvere i problemi legati al cash management.

“Questo riconoscimento conferma la volontà di Esker di aiutare le aziende a trasformare digitalmente i processi P2P da funzionalità di back-office ad opportunità strategiche. Crediamo che questo riconoscimento sia un'ulteriore prova del fatto che abbiamo continuato a fornire un forte valore di invoice-to-pay ai clienti, migliorando al contempo la nostra completezza di visione", ha dichiarato Catherine Dupuy-Holdich, P2P Product Manager di Esker.

La piattaforma cloud AI di Esker copre l'intero processo P2P, fornendo ai dipartimenti finanziari la velocità, la strategia e il supporto di cui hanno bisogno per migliorare il procurement e le decisioni sui fornitori, gestire la conformità, ottenere una completa visibilità sul processo e ridurre il carico di lavoro del personale. Esker offre anche un portafoglio più ampio che include la suite Order-to-Cash (O2C). Questa capacità di automatizzazione end-to-end rende Esker un player unico nell'accelerare il cash conversion cycle.

Scarica una copia gratuita del Magic Quadrant di Gartner di Ottobre 2021 per la suite Procure-to-Pay cliccando qui.

Gartner, “Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites”, Kaitlynn Sommers, William McNeill, Micky Keck, Patrick Connaughton, 25 Ottobre 2021.

Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Gartner non sostiene nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni delle ricerche e non consiglia agli utenti di selezionare solo i fornitori con valutazioni più alte o i fornitori indicati. Le pubblicazioni delle ricerche di Gartner sono basate e costruite sulle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.