L’impegno di Esker nei confronti dei clienti durante il periodo del COVID-19

Il virus COVID-19 sta dominando le notizie e, molto probabilmente, anche le tue conversazioni personali e professionali. Esker non è diversa.

I nostri clienti sono al centro di tutto ciò che facciamo. Stiamo ascoltando e rispondendo attivamente alla situazione e alle richieste di ogni paese dove Esker è presente. In quanto azienda globale che fornisce servizi mission-critical, i team di Business Continuity e Security di Esker hanno messo in atto piani di supporto per affrontare eventi importanti come l'epidemia COVID-19.
 

La continuità del tuo business è importante

  • In quanto azienda basata su cloud con disponibilità 24/7, disponiamo dell'infrastruttura, dei processi e dei dipendenti per supportare tutti i nostri clienti e partner da remoto.
  • I due centri operativi indipendenti di Esker (situati in diverse località) monitorano continuamente l'operativa della nostra piattaforma.
  • Abbiamo centri di assistenza clienti situati in tre paesi, consentendoci di mantenere una copertura globale.
  • I Servizi Esker continueranno a supportare tutti i nostri clienti. Laddove esistono restrizioni COVID-19, il nostro team utilizzerà le videochiamate, le telefonate, le chat e le comunicazioni via e-mail.

Supportare il nostro personale e le nostre comunità

Sin dallo scoppio del virus COVID-19, la nostra priorità è stata garantire la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti e dei clienti.

Abbiamo intensificato le misure di sicurezza in alcuni dei nostri uffici dove l’autorità locale ha identificato la necessità di adottare maggiori misure precauzionali. Ciò include il supporto ai nostri dipendenti per lavorare da casa, la riduzione dei meeting e la limitazione dei viaggi.

Stiamo inoltre sostenendo chiunque abbia delle preoccupazioni riguardo la propria salute e il proprio benessere, assicurandoci che abbia la capacità di lavorare da casa, con accesso ai nostri programmi di assistenza al dipendente qualora necessiti di ulteriore supporto.

Siamo pienamente impegnati per mantenere le nostre operazioni aziendali ai livelli più alti. Senza dubbio la situazione continuerà ad evolversi. I nostri team di supporto rimangono disponibili attraverso gli stessi canali garantendo la gestione delle richieste.

Siamo grati per la collaborazione che c’è tra di noi e ti ringraziamo per la fiducia che riponi in Esker.

Jean-Michel Bérard
CEO

Piani di continuità aziendale specifici per i nostri centri di postalizzazione

Di seguito puoi trovare, aggiornate in tempo reale e per ciascuno dei nostri centri di postalizzazione, le informazioni riguardanti le azioni pianificate o quelle già in atto per ogni categoria di minaccia identificata.

Le categorie di minaccia identificate sono le seguenti:

  • Categoria A: basso rischio

  • Categoria B: da moderato ad alto rischio

  • Categoria C: contaminazione effettiva dichiarata sul posto

 

Centro di postalizzazione FRANCESE

Categoria attuale di minaccia: B

Ritiro della posta nazionale

A partire da lunedì 11 aprile, il servizio di ritiro postale è tornato alla normalità (ritiro giornaliero).

Consegna postale internazionale

A seguito della decisione presa da alcuni paesi di non accettare più la posta proveniente da paesi stranieri, siamo attualmente in grado di consegnare la posta solo ai seguenti stati:

  • Unione europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo , Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia)
  • Svizzera
  • UK
  • STATI UNITI D'AMERICA
  • Canada
  • Brasile
  • Cina
  • Islanda
  • Norvegia
  • Nuova Zelanda
  • Russia
  • Honk Kong
  • Singapore
  • Nigeria
  • Australia
  • Gibilterra
  • Islanda
  • Giappone
  • Russia
  • Ucraina
  • Vaticano
  • Corea del Sud
  • India
  • Thailandia

La posta destinata agli altri paesi, verrà archiviata e inviata quando sarà possibile.

MISURECategoria ACategoria BCategoria C
Informazioni e segnaletiche sul sito
Limitare qualsiasi contatto fisico. Garantire la distanza di sicurezza tra i dipendenti Esker e i fornitori 
Pulizia e sanificazione delle maniglie ogni sera 
Fornitura di gel disinfettante nei punti strategici 
Scorte di consumabili (come carta, buste etc.) 
Cambio continuo delle ore di lavoro delle squadre  
Rinvio attività non prioritarie  
Impostazione e utilizzo di schede multi-abilità  
Stabilire strarodinari per compensare eventuali ritardi  
Sostituzione dei dipendenti infetti con dipendenti interni dello stesso livello di competenza  
Assunzione di lavoratori temporanei per sostituire i dipendenti in malattia  

 

Centro di postalizzazione AMERICANO

 

Categoria attuale di minaccia: B

L'elenco dei paesi in cui la posta internazionale viene consegnata dal nostro attuale provider è disponibile a questo link:

https://about.usps.com/newsroom/service-alerts/international/welcome.htm

MISURECategoria ACategoria BCategoria C
Informazioni e segnaletiche sul sito
Limitare qualsiasi contatto fisico. Garantire la distanza di sicurezza tra i dipendenti Esker e i fornitor 
Pulizia e sanificazione delle maniglie ogni sera 
Fornitorua di gel disinfettante nei punti strategici 
Scorte di materiali (come ad es. carta, buste etc.) 
Cambio continuo delle ore di lavoro delle squadre  
Rinvio attività non prioritarie  
Stabilire strarodinari per compensare eventuali ritardi  
Sostituzione dei dipendenti infetti con dipendenti interni dello stesso livello di competenza  

 

Centro di postalizzazione SPAGNOLO

 

Categoria attuale di minaccia:  B

MISURECategoria ACategoria BCategoria C
Informazioni e segnaletiche sul sito

Limitare qualsiasi contatto fisico. Garantire la distanza di sicurezza tra i dipendenti Esker e i fornitori

 
Pulizia e sanificazione delle maniglie ogni sera 
Fornitorua di gel disinfettante nei punti strategici 
Scorte di materiali (come ad es. carta, buste etc.) 
Rinvio attività non prioritarie  
Stabilire strarodinari per compensare eventuali ritardi  
Sostituzione dei dipendenti infetti con dipendenti interni dello stesso livello di competenza  

 

Centro di postalizzazione UK

 

Categoria attuale di minaccia: B

L'elenco dei paesi in cui la posta internazionale viene consegnata dal nostro attuale provider è disponibile qui:

https://personal.help.royalmail.com/app/answers/detail/a_id/5317/~/inter...

Mail standard: Non ci saranno ritiri di lunedì e mercoledì. Il ritiro della posta prioritario e internazionale non ha alcun impatto e viene comunque prelevato quotidianamente.

 

MISURECategoria ACategoria BCategoria C
Informazioni e segnaletiche sul sito
Limitare qualsiasi contatto fisico. Garantire la distanza di sicurezza tra i dipendenti Esker e i fornitori 
Culizia e sanificazione delle maniglie ogni sera 
Scorte di materiali (come ad es. carta, buste etc.) 
Rinvio attività non prioritarie  
Stabilire strarodinari per compensare eventuali ritardi  
Sostituzione dei dipendenti infetti con dipendenti interni dello stesso livello di competenza  

 

Centro di postalizzazione AUSTRALIANO

 

Categoria attuale di minaccia: B

L'elenco dei paesi in cui la posta internazionale viene consegnata dal nostro attuale provider è disponibile a questo link:

https://auspost.com.au/about-us/news-media/important-updates/coronavirus...

MISURECategoria ACategoria BCategoria C
Informazioni e segnaletiche sul sito
Limitare qualsiasi contatto fisico. Garantire la distanza di sicurezza tra i dipendenti Esker e i fornitori 
Culizia e sanificazione delle maniglie ogni sera 
Scorte di materiali (come ad es. carta, buste etc.) 
Rinvio attività non prioritarie  
Stabilire strarodinari per compensare eventuali ritardi  
Sostituzione dei dipendenti infetti con dipendenti interni dello stesso livello di competenza  

 

Centro di postalizzazione di SINGAPORE

 

Categoria attuale di minaccia: B

Seguendo le raccomandazioni locali, il centro di produzione sarà aperto solo 2 giorni alla settimana, il martedì e il venerdì.

MISURECategoria ACategoria BCategoria C
Informazioni e segnaletiche sul sito
Limitare qualsiasi contatto fisico. Garantire la distanza di sicurezza tra i dipendenti Esker e i fornitori 
Culizia e sanificazione delle maniglie ogni sera 
Scorte di materiali (come ad es. carta, buste etc.) 
Rinvio attività non prioritarie  
Stabilire strarodinari per compensare eventuali ritardi  
Sostituzione dei dipendenti infetti con dipendenti interni dello stesso livello di competenza  

 

 

You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

I Nostri Partner

  • Coming Soon
Top