Un portale unico per soluzioni condivise tra clienti e fornitori

Un’interfaccia meravigliosamente semplice. Risultati semplicemente sorprendenti. 

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Un portale unico concepito per risparmiare
tempo, risorse e tranquillità 

E' semplice lavorare con la tua azienda? Se non hai una risposta a questa domanda, puoi stare certo che i tuoi partner commerciali l’avranno. Grazie allo spazio collaborativo e-commerce di Esker, la tua azienda potrà essere all’altezza di questa sfida offrendo la migliore soluzione a clienti e fornitori attraverso un portale self-service in cui gestire facilmente i documenti e risolvere eventuali problematiche, usufruendo allo stesso tempo di tutti i benefici offerti da processi aziendali più rapidi, più trasparenti e meno costosi.

 

 

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    Main text: 
    RISPARMIA
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    tempo e risorse fino ad ora destinati a telefonate o e-mail di controllo.
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    PROMUOVI
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    la fidelizzazione di clienti e fornitori grazie a processi ottimizzati.
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    VELOCIZZA
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    l’evasione degli ordini, gli incassi e i pagamenti ai fornitori.
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    PROMUOVI
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    maggiore collaborazione e visibilità, dall’inizio alla fine dei processi.
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Elimina l’intermediario superfluo: la carta. 

I tuoi partner commerciali odiano dover gestire documenti cartacei e attività manuali, tanto quanto voi. Il portale clienti e fornitori di Esker copre gli interi cicli O2C e P2C, permettendo a tutti i soggetti coinvolti di accedere direttamente ai documenti in formato digitale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, eliminando così moltissimi problemi derivanti dai documenti cartacei.

  • Dall'ordine alla vendita

    Ordine senza sforzo da un catalogo elettronico
    I clienti possono inviare con precisione ordini consultando direttamente il vostro catalogo elettronico di prodotti e/o servizi

    Ordini ricorrenti
    I clienti possono risparmiare tempo sull'ordine di articoli acquistati più frequentemente, semplicemente ricaricando gli ordini precedenti.

    Elaborazione automatizzata degli ordini
    Gli ordini vengono messi automaticamente in coda per la verifica, eliminando l’inserimento di dati e velocizzandone l’evasione.

    Visibilità di contestazioni di fatture
    I clienti possono inserire con facilità una contestazione, inserendone direttamente il motivo sulla fattura.

    Pagamento online
    Se è necessario un pagamento urgente, i clienti hanno la possibilità di effettuare il saldo delle fatture online.

    Archiviazione elettronica
    Gli ordini e le fatture dell’azienda e dei clienti vengono archiviati elettronicamente in modo separato e sicuro, nel rispetto di tutte le Direttive europee e dei requisiti di legge, ad esempio la norma Sarbanes-Oxley Act, e vengono resi accessibili per il personale autorizzato e i revisori fiscali esterni.

  • Dall'acquisto al pagamento

    Impartire ordini a fornitori autorizzati senza alcuno sforzo
    Velocizzate l’evasione delle richieste di beni e servizi inviate dai vostri dipendenti grazie a un workflow elettronico e all’upload nel portale degli ordini elettronici. 

    Upload delle fatture
    I fornitori possono inviare elettronicamente le fatture e i relativi documenti direttamente attraverso il portale.

    Elaborazione automatizzata delle fatture
    Le fatture elettroniche vengono messe automaticamente in coda per la verifica e l’elaborazione, eliminando l’inserimento dei dati e riducendo i tempi di pagamento.

    Archiviazione elettronica
    Le fatture dei fornitori vengono archiviate elettronicamente e sono accessibili per mezzo di un portale sicuro. Le fatture elettroniche vengono archiviate nel rispetto di tutte le Direttive e normative europee, e sono accessibili per il personale autorizzato e i revisori fiscali esterni.

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Maggiore controllo dei clienti
“Il portale di Esker agevola l’inserimento delle fatture elettroniche dei nostri clienti, fornendo loro in ogni momento il controllo dei propri documenti senza però l’incombenza delle attività supplementari normalmente previste dalla fatturazione elettronica.”
Direttore Globale IT, IFCO Systems

 

 

LEGGI LA STORIA COMPLETA

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Gestisci e risolvi prontamente le contestazioni grazie ad applicazioni di messaggistica semplici e intuitive. 

Con Esker, le aziende possono mediare e gestire le situazioni grazie a uno scambio di informazioni in tempo reale. L’accesso agli strumenti di messaggistica aumenta anche la probabilità che gli ordini vengano elaborati e le fatture saldate nelle tempistiche corrette.

Non solo, il portale di Esker per la gestione clienti e fornitori archivia le informazioni condivise, permettendo a entrambe le parti di consultarle in caso di necessità in qualsiasi momento e in completa sicurezza.

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Risparmia tempo con una maggiore interazione con clienti e fornitori.

La mia fattura è stata ricevuta? Quando verrà saldata? Il mio ordine è stato elaborato? Quando verrà consegnato?  E' difficile essere produttivi quando si ricevono in maniera sistematica chiamate dai clienti e si cerca di ottenere l'approvazione per pagamenti anticipati.

Le dashboard dei portali di Esker sono le soluzioni per mettere fine alle lunghe telefonate per richieste di informazioni, fornendo a clienti e fornitori l'accesso self-service di cui hanno bisogno e, allo stesso tempo, consentendo al personale di concentrarsi su attività strategiche che creano valore aggiunto e redditività per la tua azienda.

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Maggiore efficienza nei pagamenti
“Da quando i fornitori sono in grado di trasmettere le proprie fatture elettroniche direttamente attraverso portale, abbiamo assistito a un significativo incremento della produttività e dell’efficienza dei processi a tutti i livelli”
Treasury Director — Heptagon

 

 

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Un’esperienza di onboarding uniforme e coordinata. 

Gli utenti del vostro portale possono essere pronti e attivi in breve tempo e con il minimo sforzo. Come? Esker rende il processo di onboarding il più rapido e semplice possibile, grazie alle capacità integrate di automatizzazione, che comprendono:

CONFIGURAZIONE E SINCRONIZZAZIONE DEI CONTATTI

Puoi caricare le liste dei contatti direttamente da un sistema ERP o pianificare i trasferimenti di file per l’aggiornamento automatico della vostra lista di onboarding.

ONBOARDING AUTOMATICO DELLE E-MAIL

Chiedi a fornitori e clienti di collegarsi utilizzando notifiche predeterminate o allegando una comunicazione alle fatture cartacee.

INTERFACCIA DEL PORTALE PERSONALIZZATA

Personalizza l’interfaccia del portale Esker per aiutare i tuoi clienti e fornitori ad identificare meglio la vostra identità aziendale.

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Chiedici quello che vuoi sapere.

C’è tanto di più da sapere sui software relativi ai portali clienti e fornitori di Esker.

I nostri esperti saranno felici di aiutarvi.

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