Agile e Presenza Internazionale

Fai girare la tua azienda nella direzione giusta.

Parliamo di strategia

Un supporto globale per le vostre operazioni in tutto il mondo

Sei pronto ad affrontare la sfida della gestione di un’azienda internazionale? Il tuo modello di business può essere adattato ai mercati emergenti? Come si integreranno le nuove aziende con le vostre operazioni esistenti? Le domande più complesse spesso hanno le risposte più semplici: è tempo di automatizzare. La piattaforma al 100% in cloud di Esker permette di accelerare l'implementazione globale all’interno del proprio ERP, di collegare sistemi diversi e ti fornisce una completa trasparenza operativa - a prescindere da quante sedi tu debba gestire o dalla distanza tra loro.

 

  • Rounded image: 
    Main text: 
    Connetti
    Sub text: 
    le sedi grazie alla presenza globale
    Block url new window: 
    off
  • Rounded image: 
    Main text: 
    Standardizza
    Sub text: 
    sistemi e applicazioni multiple
    Block url new window: 
    off
  • Rounded image: 
    Main text: 
    Facilita
    Sub text: 
    la crescita senza aggiungere personale
    Block url new window: 
    off
  • Rounded image: 
    Main text: 
    Ottieni
    Sub text: 
    visibilità globale attraverso dashboard collaborative
    Block url new window: 
    off

Una Soddisfazione Globale

“Stavamo cercando una soluzione globale integrata che potesse ottimizzare il workflow e esternalizzare la manutenzione, l’assistenza e l’amministrazione. Esker ci ha fornito tutto questo.”
IT Project Manager — Franke Artemis Group
  • Block url new window: 
    off

Dove lavori tu, lavoriamo noi.

Esker dispone di centri di produzione on-demand distribuiti in tutto il mondo, tutti perfettamente attrezzati per gestire documenti e messaggi in modo sicuro, confidenziale e tracciabile. Sono le fondamenta solide di cui le imprese internazionali hanno bisogno per aver successo.

  • 3 Data Center I data center di Esker in Australia, Francia e Stati Uniti sono equipaggiati con linee dedicate per l’invio e la ricezione dei fax. Inoltre, i centri in Francia e negli Stati Uniti sono dotati di tecnologia cluster ad elevata disponibilità con ridondanze interne.
  • 7 centri di produzione postale I centri di produzione postale di Esker sono localizzati in Australia, Francia, Belgio Singapore, Spagna, Gran Bretagna e Stati Uniti. Tutti questi Impianti sono dotati di stampanti digitali a colori, di macchine per la piegatura e per l’affrancatura industriale.
  • Block url new window: 
    off

 

 

Noi cresciamo insieme a voi.

 

 

La crescita è una cosa positiva, ma questo non significa che non comporti una serie di problemi. Utilizzando l’architettura scalabile cloud-based di Esker, le aziende in espansione possono evitare di incorrere nel rischio di una maggiore complessità dell’infrastruttura IT, di una visibilità globale limitata e di un rallentamento nei flussi di lavoro.

  • Oltre 40 milioni di transazioni processate ogni mese
  • La capacità di gestione dei processi aumenta senza influire sulla produzione corrente
  • Gli impegni contrattuali su tutti i requisiti di consegna sono soddisfatti
  • I clienti beneficiano dei più recenti aggiornamenti e funzionalità delle soluzioni senza nuovi investimenti hardware, software o di manutenzione.
  • Block url new window: 
    off

Supporto internazionale

“Esker è flessibile e scalabile, in grado di accompagnarci e supportarci in tutto il corso del nostro sviluppo. Le sue competenze internazionali ci consentono di implementare senza problemi la soluzione in altre filiali.”
Administration and Operations Director — Vaillant Group
  • Block url new window: 
    off

Promuovi l’agilità aziendale quando conta di più

Il cambiamento può essere spaventoso… ma un cambiamento su scala globale può esserlo ancora di più. Ecco perché Esker utilizza la metodologia Agile per evitare le problematiche che possono minare il potenziale di un progetto.

Attraverso l’adozione dell’approccio Agile per lo sviluppo delle soluzioni, Esker consente ai clienti, ai partner commerciali e ai principali soggetti coinvolti di ottenere il massimo risultato durante ogni fase di implementazione della soluzione nel minor tempo possibile.

  • Fase 1

    Tutti i progetti Esker iniziano con la firma dello Statement of Work (SOW), confermando che il quadro generale in base al quale verrà eseguito il progetto è corretto.

  • Fase 2

    Esker stabilisce un rapporto con i membri del team clienti e indica a grandi linee e gli obiettivi di progetto e la timeline progettuale.

  • Fase 3

    In questa fase, Esker stabilisce la piattaforma di base sulla quale verrà costruita l’intera soluzione e inizia a dare priorità alle personalizzazioni che il cliente desidera.

  • Fase 4

    Esker configura la soluzione per fase di sviluppo, consentendo agli utenti di testare, accettare o richiedere modifiche alle funzionalità non appena vengono consegnate e rendendo in questo modo il concetto di “go-live” più fluido e flessibile.

Per saperne di più

  • Block url new window: 
    off

Contattaci

I nostri esperti sono sempre disponibili per fornirti le informazioni di cui hai bisogno.

  • Block url new window: 
    off
No Results Found.

Featured partners

  • Coming Soon
Top