Automatizzazione processo documentale chimico

Necessità di precisione nella gestione dei documenti? Esker ha la soluzione che fa per te.

Metti alla prova l'automatizzazione

Risparmiare tempo e denaro non è mai stato più semplice!

Nonostante le numerose sfide che l’industria chimica si trova ad affrontare ogni giorno – dalle evoluzioni tecnologiche ai mutamenti dell’economia globale e delle aspettative dei clienti - le aziende hanno ancora grandi opportunità di crescere e di creare un vantaggio competitivo sulla concorrenza. In questo scenario, generare processi O2C e P2P più efficienti e precisi è quindi di fondamentale importanza.

Grazie all’automatizzazione, le aziende chimiche possono rafforzare le basi per la propria crescita futura, sfruttando strumenti digitalizzati come:

  • Estrazione intelligente dei dati e apprendimento automatico
  • Workflow e verifica dei documenti elettronici
  • Dashboard con KPI per un monitoraggio dei documenti in tempo reale
  • Comodi portali online per clienti e fornitori
  • Integrazione simultanea con diversi sistemi ERP
  • Archiviazione elettronica per un rapido e facile recupero dei documenti 
  • Block url new window: 
    off

Risultati “fantastici” 
“I risultati sono stati fantastici: grazie all’automatizzazione con Esker abbiamo ridotto il tempo di gestione degli ordini da tre minuti a un minuto e mezzo.”
Director of Business Systems — Tessenderlo Kerley, Inc. (TKI)

 

 

Leggi la storia completa

  • Block url new window: 
    off

Elimina la principale causa dei resi di prodotto.

Nell’industria chimica, gli errori nella gestione ed elaborazione dei documenti possono avere conseguenze significative in termini di costi. Si pensi al caso in cui delle sostanze chimiche deperibili vengono spedite alla destinazione errata e quindi non possono più essere riutilizzate. Un aspetto ancora più importante riguarda le sostanze pericolose, il cui trasporto richiede un addetto appositamente formato, con la conseguente necessità di coinvolgere nella spedizione di reso una ditta specializzata. Un ordine mancato può comportare quindi la perdita di un cliente importante. 

Grazie alla tecnologia di machine learning di Esker, le aziende chimiche sono in grado di automatizzare le operazioni di base coinvolte nell’elaborazione degli ordini di vendita, per evitare errori superflui e fare in modo che gli addetti del customer service possano dedicarsi al coordinamento della logistica, alle licenze e alle altre attività necessarie per l’elaborazione di un ordine. 

  • Block url new window: 
    off

"La soluzione ideale"
“Abbiamo scelto Esker perché ci hanno convinto tecnologia e prezzo della soluzione, che corrisponde perfettamente a quello che cercavamo - ossia un’interfaccia per le nostre fatture via fax, per l’aumento della produttività e per il supporto della fatturazione via e-mail.”
Director of Global MRO Purchasing — Albemarle

 

 

Leggi la storia completa

  • Block url new window: 
    off

Chiedi qualsiasi informazione.

Esker ha un ampia gamma di servizi di automatizzazione da offrire al settore chimico.
Contattaci per saperne di più!

  • Block url new window: 
    off
You’re in good company. Explore some of the other companies and AP leaders that have benefited from automating their processes with Esker.
No Results Found.

Featured partners

  • Coming Soon
Top