ESKER ESTENDE L’INTEGRAZIONE ALLA SOLUZIONE ERP ORACLE® JD EDWARDS ENTERPRISEONE

Gli utenti ora possono ricevere, inserire e tracciare le fatture fornitori direttamente in ambiente JD Edwards EnterpriseOne 

Busto Arsizio, VA — 29 aprile 2016 — Esker, leader mondiale nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e pioniere nel cloud computing, ha annunciato la disponibilità di una nuova soluzione per l’integrazione con il software ERP Oracle JD Edwards EnterpriseOne, fornendo in questo modo ai propri clienti maggiore efficienza e produttività di gestione attraverso ciascuna fase delle operazioni di fatturazione fornitori. Esker, membro di livello oro dell’Oracle Partner Network (OPN), fornisce ai clienti la garanzia di un’integrazione perfetta e sicura con l’ERP e consente loro di rafforzare ulteriormente le loro operazioni di business. 

La soluzione di automatizzazione delle Fatture Fornitori di Esker fornisce un’unica soluzione per la gestione documentale — direttamente in entrata e in uscita da JD Edwards EnterpriseOne — per automatizzare, snellire e semplificare i processi di fatturazione fornitori, includendo la verifica delle fatture, l’approvazione e il supporto mobile. Basandosi sui risultati reali dei clienti Esker, l’automatizzazione delle fatture fornitori può aiutare l’azienda a ricevere ed inserire le fatture più velocemente fino al 65%, ad abbassare i costi di gestione di circa il 60% e a migliorare la precisione della fatturazione fino al 99%. 

 I clienti JD Edwards EnterpriseOne possono così sfruttare al meglio l’investimento effettuato nel proprio sistema ERP mentre traggono il massimo vantaggio da specifiche caratteristiche della soluzione, tra le quali:

  • Rapida istallazione della soluzione, che rende la comunicazione tra la soluzione di gestione delle Fatture Fornitori di Esker e JD Edwards EnterpriseOne pienamente operativa in soli pochi giorni.
  • La sincronizzazione automatica dei dati del fornitore e della fattura aiuta ad utilizzare i dati di JD Edwards EnterpriseOne per supportare la piena automatizzazione dei processi di fatturazione fornitori.
  • La gestione degli errori di pubblicazione delle fatture fornisce supporto in caso di errore: quando la fattura viene inviata a JD Edwards EnterpriseOne, l’informazione è resa disponibile all’utente nella soluzione Esker e il problema può essere gestito immediatamente.
  • La pubblicazione delle fatture con e senza ordine d’acquisto (PO e non-PO) è automatizzata e completamente tracciabile.
  • Il workflow al di fuori di JD Edwards EnterpriseOne offre maggior continuità aziendale, accesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, funzionalità approvative anche per coloro che non sono utenti JD Edwards EnterpriseOne, apprendimento estremamente facile e accettazione dell’utilizzo da parte degli utenti.
  • L’applicazione per l’approvazione delle fatture in mobilità comporta, per i manager, maggior efficienza grazie all’accessibilità fuori sede alle fatture.
  • Il collegamento alle fatture archiviate in JD Edwards EnterpriseOne permette agli utenti di accedere comodamente all’immagine delle fatture originali e di gestire i dati direttamente dal record della fattura nell’ERP.
  • Le informazioni e lo stato dei pagamenti relativi alle fatture sono automaticamente aggiornati e resi disponibili nella soluzione Fatture Fornitori di Esker.

“Grazie alla nostra una soluzione efficiente e perfettamente integrata — l’implementazione è veloce, l’adozione dell’utente è migliorata e il ritorno sull’investimento si raggiunge rapidamente — supportiamo i nostri clienti a massimizzare il proprio investimento in JD Edwards EnterpriseOne,” ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO di Esker. “Avendo rafforzato la nostra presenza all’interno dell’ecosistema aziendale Oracle, continueremo a fornire nuove funzionalità di integrazione per offrire ai clienti ancora più valore nel processo di automatizzazione delle fatture fornitori.” 

Per ulteriori informazioni visitate la pagina web Fatture Fornitori

​A proposito di Esker

Esker è una azienda leader a livello mondiale nella commercializzazione di software cloud-based per l’automatizzazione dei processi documentali. Aziende di qualsiasi dimensione e tipologia utilizzano la sua piattaforma di soluzioni, disponibili on-premise oppure on-demand, per automatizzare le Fatture Fornitori, la Gestione degli Ordini, le Fatture Clienti, gli Acquisti e molto altro. Le soluzioni Esker sono compatibili con tutti gli ambienti normativi, tecnologici e geografici e supportano oltre 11.000 aziende in tutto il mondo ad eliminare la carta — Quit Paper™. 

Fondata nel 1985, Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e zona Asia Pacifico con headquarter a Lione, in Francia, e ha sede principale negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin. Nel 2015 Esker ha generato un fatturato di oltre 58.5 milioni di euro. 

Per ulteriori informazioni su Esker e le sue soluzioni visitate www.esker.it

https://www.esker.it/sites/default/files/press_releases/ITA_Esker_JDE_29042016.pdf

Top