Esker Annuncia l’Integrazione della Soluzione di Gestione degli Ordini con il sistema ERP Oracle® E-Business Suite

Busto Arsizio, VA — 19 Dicembre 2016 — Esker, leader mondiale nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali e pioniere nel cloud computing, ha annunciato l’integrazione della soluzione di Gestione degli Ordini di Vendita con Oracle E-Business Suite. I clienti Esker ora possono ricevere gli ordini direttamente all’interno dell’applicazione ERP Oracle E-Business Suite, ottenendo maggior efficienza e produttività del processo attraverso ogni fase dell’operazione di gestione ordini.

Esker offre una singola soluzione per la gestione degli ordini di vendita — direttamente in entgrata e in uscita da Oracle E-Business Suite — al fine di automatizzare, semplificare e tracciare gli ordini. Basandosi sui risultati otttenuti dai clienti di Esker, l’automatizzazione della gestione ordini può aiutare le aziende a gestire gli ordini fino all’80% più velocemente, aumentare il tasso di precisione degli ordini fino al 99% e la produttività dello staff fino al 65%. 

Le funzionalità di integrazione della soluzione di gestione degli ordini di Esker sono costruite sulla collaudata tecnologia Oracle e su interfacce per programmi applicativi (API), fornendo ai clienti un’affidabile, continua integrazione con l’ERP e offrendo al reparto IT la tranquillità richiesta durante il rollout di nuove tecnologie. 

I clienti Oracle E-Business Suite possono ora sfruttare al massimo l’investimento effettuato nel proprio sistema ERP, traendo il massimo vantaggio da specifici vantaggi e funzionalità, tra i quali:

  • Sincronizzazione automatica dei master data
  • Creazione e conferma ordini
  • Link degli ordini archiviati direttamente disponibile in Oracle E-Business Suite
  • Integrazione continua e affidabile
  • Minimo coinvolgimento dell’IT, con più rapido un go-live
  • Manutenzione e aggiornamenti continui

“Esker continua a rafforzare i propri investimenti nell’ambiente Oracle offrendo sempre nuove capacità di integrazione, per fornire ai clienti un valore sempre maggior nel momento in cui si rivolgono all’automatizzazione dei processi di gestione degli ordini di vendita e delle fatture fornitori” ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO di Esker.” La recente acquisizione di NetSuitedimostra la dinamicità dell’ecosistema Oracle, di cui Esker vuole fare parte. Stiamo espandendo continuamente le funzionalità dei nostri connettori e per questo motivo prevediamo un connettore NetSuite nel prossimo futuro.” 

A proposito di Esker

Esker è una azienda leader a livello mondiale nella commercializzazione di software cloudbased per l’automatizzazione dei processi documentali. Aziende di qualsiasi dimensione utilizzano la sua piattaforma di soluzioni, disponibili on-premise oppure on-demand, per automatizzare Fatture Fornitori, Gestione degli Ordini, Fatture Clienti, Acquisti e molto altro. Le soluzioni Esker sono compatibili con tutti gli ambienti normativi, tecnologici e geografici, aiutando oltre 11.000 aziende in tutto il mondo ad eliminare la carta – Quit Paper™.
Fondata nel 1985, Esker opera in Nord America, America Latina, Europa e zona Asia Pacifico con headquarter a Lione, in Francia, e sede principale negli Stati Uniti a Madison, Wisconsin. Nel 2015 Esker ha generato un fatturato di oltre 58.5 milioni di euro. 
Per ulteriori informazioni su Esker e le sue soluzioni visitate: http://www.esker.com oppure http://www.esker.it

https://www.esker.it/sites/default/files/press_releases/ITA_Esker_OracleEBS_November2016_0.pdf

Top