Esker Synergy AI - Intelligenza Artificiale

L'intelligenza artificiale al tuo servizio per valorizzare le persone e rendere più efficienti i processi

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Elimina i lavori ripetitivi grazie all' AI

In un'epoca di cambiamenti, la creazione di un'azienda più agile e a prova di futuro richiede la collaborazione tra l’Intelligenza Umana e l'Intelligenza Artificiale (AI). Ecco perché Esker Synergy AI - l'insieme di tecnologie che alimenta la suite di soluzioni Esker - offre alle aziende gli strumenti per:

  • Intelligenza Artificiale Esker Italia

    Dare al personale la possibilità di esprimere al meglio il proprio potenziale

    L'intelligenza artificiale migliora la velocità e l'accuratezza dell'elaborazione dei documenti eliminando le attività ridondanti, liberando il personale per collaborare con clienti e fornitori.

  • Intelligenza Artificiale Esker Italia

    Sviluppare le fondamenta di una di crescita duratura

    Dall'onboarding dei dipendenti, dai tassi di retention alla CX e al cashflow, l'impatto aziendale dell'AI pone le basi per una crescita duratura.

  • Intelligenza Artificiale Esker Italia

    Prendere decisioni più consapevoli ed efficaci

    Grazie all'analisi della AI, che identifica le anomalie e prevede i risultati, gli utenti prendono sempre la migliore decisione possibile.

Analisi prescrittiva e predittiva

Una crescita più solida con dati più intelligenti

Utilizzando i dati accumulati dai milioni di documenti elaborati sulla sua piattaforma digitale nell’ultima decade, Esker Synergy aiuta gli utenti ad arricchire il loro processo decisionale quotidiano e a fare previsioni a lungo termine per:

  • Prevedere le tendenze e i comportamenti di clienti e fornitori per:

    • Dare priorità alle riscossioni in base al livello di rischio.
    • Ridurre gli storni e migliorare il DSO
    • Semplificare la riconciliazione delle dichiarazioni dei fornitori
  • Consentire previsioni accurate per:

    • Accelerare gli incassi e liberare il flusso di cassa
    • Prevenire i ritardi di pagamento ed evitare il blocco delle spedizioni
    • Migliorare il processo decisionale
  • Utilizzare i consigli mirati per:

    • Accelerare l'elaborazione delle fatture non-PO
    • Risparmiare tempo nelle attività quotidiane
    • Rilevare quantità insolite negli ordini

Hai dubbi sulle potenzialità dell' AI?
Parla con un nostro esperto

E-mail: sales@esker.it  Telefono: +39 0331 65141

“Esker Synergy AI non solo ha automatizzato il nostro processo, ma ha anche migliorato le competenze del nostro team di Customer Service, rendendo più facile concentrarsi sull'esperienza del cliente.”

Andrea Zoppi | CFO e membro del Consiglio di Amministrazione

Case Study
Intelligenza Artificiale Esker Italia

Riconoscimento intelligente dei dati

Lascia all'intelligenza artificiale il lavoro noioso

Quando ricevi documenti da clienti e fornitori, Esker Synergy ti fornisce la potente tecnologia necessaria per estrarre le informazioni chiave, inserirle automaticamente nei tuoi sistemi e persino confrontare i dati con le tue referenze. Tutto ciò si traduce in un più rapido onboarding dei dipendenti, in più tempo da dedicare a lavori di alto valore e in una base di crescita aziendale più intelligente.

  • Intelligenza Artificiale Esker Italia

    Ottieni tassi di riconoscimento elevati fin dal primo giorno

    grazie agli algoritmi di deep learning e NLP integrati in Esker Synergy per il primo riconoscimento di ordini clienti, fatture fornitori, rimesse e reclami.

  • Intelligenza Artificiale Esker Italia

    Migliora la velocità e l'accuratezza nel tempo

    grazie alla capacità dell'apprendimento automatico di ricordare il modo in cui gestisci i documenti e le eccezioni, diventando sempre più preciso ed efficiente.

Integrazione con ChatGPT

Rispondi alle richieste più rapidamente con l’IA

“Qual è lo stato del mio ordine? Mi può dire il prezzo? Questo prodotto è disponibile?” Chiedi a qualsiasi CSR: gestire una casella di posta condivisa per il Servizio Clienti può essere molto impegnativo. Ecco perché Esker Synergy utilizza ChatGPT - l'ultimo Large Language Model (LLM) di IA firmato Microsoft Azure - per aiutare il reparto di Servizio Clienti a rispondere più velocemente alle richieste e avere più tempo per attività a maggior valore aggiunto.

 

Integrato nella soluzione Esker di Gestione delle Richieste Clienti, ChatGPT analizza le e-mail dei clienti in entrata, interroga diversi sistemi e genera una risposta per il CSR da utilizzare. In più, il software è in grado di classificare e adattare le risposte in base al sentiment dell'e-mail.

“Il riconoscimento basato sull'intelligenza artificiale di Esker ha ridotto significativamente il lavoro manuale. Ora possiamo concentrarci su altri aspetti all'interno del nostro reparto”

Wynona Ho | Accounts Payable Manager

Case study

Le tecnologie che compongono le nostre soluzioni

Esker Synergy si distingue dalla concorrenza per il suo solido insieme di tecnologie che simulano l'intelligenza umana e semplificano i documenti aziendali più complessi.

  • Tecnologia Al-driven

    Machine learning

    Migliora l'estrazione dei dati grazie all'apprendimento automatico delle correzioni dell'utente e all'utilizzo dell'analisi dei dati storici per prevedere i risultati.

    Deep learning

    Tecnologia di estrazione automatica dei dati che riconosce layout e struttura di fatture, ordini e rimesse.

    Natural language processing (NLP)

    Una tecnologia in grado di comprendere il testo ed estrarre i dati, capire il significato, l'intento e l'emozione che si celano dietro l'input e persino proporre risposte appropriate.

  • Strumenti di automazione intelligenti

    Estrazione dei caratteri

    Tecnologia leader di terze parti che consente l'estrazione di caratteri da file di testo o immagini (motori OCR).

    Teaching

    Utenti formati indicano al motore Al di Esker come riconoscere specifici documenti ricorrenti.

    Robotic process automation (RPA)

    La RPA automatizza lo scambio di dati tra il sistema ERP interno e i portali esterni.

Intelligenza Artificiale nella Contabilità Clienti

A supporto del tuo team

Esker Synergy agisce come un assistente digitale per facilitare le attività quotidiane e fornire ai manager AR insight affidabili per aiutarli ad anticipare i problemi e a prendere decisioni aziendali.

Scopri di più

Intelligenza Artificiale nella Customer Care

Per garantire una customer experience impeccabile

Le tecnologie AI che alimentano la suite di soluzioni per il Customer Care di Esker aiutano ad automatizzare le attività di routine, manuali e soggette a errori, in modo che il team CS sia in grado di concentrarsi sulla soddisfazione del cliente.

Scopri di più

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