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Supporto

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Supporto clienti Esker

Esker è orgogliosa della propria reputazione di fornitore di un supporto ai clienti di prima classe. In ogni ufficio Esker esiste un team completo di supporto clienti. Le attività di supporto clienti offerte da Esker sono:

  • Servizi professionali — consulenza per soluzioni aziendali e servizi di implementazione
  • Training — training tecnico presso il cliente
  • Supporto tecnico — risoluzione di problematiche tecnichetelefonicamite e via posta elettronica

I team di supporto tecnico di Esker International si trovano a Lione, in Francia.

I cicli di vita dei prodotti Esker

La mission del supporto tecnico Esker

  • Fornire servizi di supporto tecnico a livello mondiale, mirati, reattivi e competenti per tutti i clienti che investono nelle soluzioni Esker
  • Essere un veicolo importante per il cliente, utilizzando le procedure di "escalation" stabilite da Esker: gli incidenti vengono reindirizzati rapidamente al supporto tecnico, Q&A, e alle risorse R&S più adeguate — indipendentemente dalla filiale Esker in cui essi si trovano
  • Fornire costantemente al cliente informazioni sullo status dell'incidente, per migliorare il livello di servizio offerto
  • Aggiungere valore a Esker e ai nostri clienti aderendo al principio fondamentale del "fare la differenza".

E

 

Se riscontrate dei problemi nell'accedere al portale o se avete difficoltà a registrare un case sul portale stesso, non esitate a contattarci al support@esker.it