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OTTENETE IL MASSIMO GRAZIE AL SOFTWARE ESKER DI GESTIONE DEGLI ORDINI

Esker automatizza l’intero processo di inserimento ordini, dalla ricezione di un ordine cliente alla sua creazione nel sistema ERP/applicazione business. Il software di gestione ordini di Esker gestisce e traccia ogni ordine o reclamo con la massima accuratezza, visibilità ed efficienza.



6 MODI PER MIGLIORARE LA GESTIONE DEGLI ORDINI CON ESKER


Garantisce di non perdere mai più un ordine. Elimina il 99% degli errori commessi nella gestione. Gestisce tutti gli ordini in ingresso: fax, e-mail, cartacei o EDI
Rende ogni ordine e reclamo cliente visibili in tempo reale. Aiuta i clienti a rispettare gli SLA. Consente di visualizzare in modo chiaro tutti gli ordini in arretrato.


Portale Clienti Self-Service


Il nuovo portale clienti self-service migliora l’efficienza dell’azienda e riduce i costi di inserimento ordini di beni o servizi. Progettato per ottimizzare i rapporti tra cliente e fornitore nel processo order-to-cash (O2C), il portale fornisce una migliore trasparenza, velocità e produttività rispetto ai processi manuali.


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ESSERE SEMPRE ALL’AVANGUARDIA GESTENDO IN MODO EFFICACE
I RECLAMI DEI VOSTRI CLIENTI


Siete costretti a utilizzare strumenti obsoleti per gestire i reclami dei vostri clienti? Abbiamo la soluzione. Esker vi permette di processare e monitorare i reclami dei vostri clienti con molta semplicità, facendovi ridurre i tempi di risposta e massimizzando la soddisfazione dei clienti.

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Ricevete, controllate, gestite e registrate i vostri ordini EDI
direttamente nel vostro sistema ERP


Mettete fine alla gestione dispendiosa, in termini di tempo e denaro, degli ordini EDI grazie a Esker. Gestendo tutti gli ordini attraverso un unico canale, date agli addetti del vostro customer service, ai vostri clienti e ai vostri business partner la flessibilità necessaria per poter soddisfare le proprie esigenze specifiche. Aumenta in modo considerevole anche l’efficienza del processo, perché gli ordini EDI possono essere gestiti anche se contengono degli errori.

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Gestite facilmente ogni ordine,
anche il più complesso

Sia che siate produttori che si occupano di prodotti configurati sia che lavoriate nel settore build-to-order (BTO), conoscete bene le difficoltà connesse alla gestione della distinta base configurabile dei materiali (CBOM), alla super distinta dei materiali (Super BOM), dei materiali configurabili (CMAT) o del materiale konfigurabile (KMAT) in ambiente SAP. Esker vi offre la soluzione per gestire automaticamente tutti i vostri ordini, compresi quelli con layout complessi.


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BENEFICI ESCLUSIVI PER LE AZIENDE LIFE SCIENCE

Scoprite per quale motivo così tante aziende nel settore farmaceutico, medicale e biotecnologico utilizzano una soluzione di automatizzazione degli ordini per ottimizzare la gestione delle risorse e guadagnare in vantaggio competitivo.

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MASSIMIZZATE L’INVESTIMENTO NEL VOSTRO ERP

La nostra soluzione dialoga con un’ampia gamma di applicazioni ERP, rendendola facilmente adattabile alle vostre specifiche esigenze di business. Vedi di più.

 




 

Il vostro business risente delle inefficienze nel processo di gestione ordini? Scopritelo.

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