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DOMANDE FREQUENTI

 

Generali

 

Come faccio ad aderire al servizio? Potrò utilizzare da subito la soluzione?
Per aderire al servizio, contattate Esker per stipulare e siglare un accordo. Una volta ricevuta l’e-mail con vostri username e password, potete accedere al Document Manager — un’interfaccia web - e iniziare a gestire elettronicamente le vostre fatture fornitori .
Posso accedere alle fatture da un altro computer?
La soluzione è accessibile da qualunque computer, da qualunque postazione.
Quanto costa la soluzione?
ll costo della soluzione Esker Accounts Payable dipende dal numero di fatture gestite; nello specifico, sul volume mensile di fatture gestite. La quota è mensile e include l’iscrizione e il traffico. L’investimento iniziale dipende dal livello di personalizzazione richiesta per i vostri processi. Il costo di iscrizione cambia a seconda del vostro volume di fatture.
Devo avere una quantità minima di fatture da gestire?
No. In ogni caso, il vostro contratto può prevedere un quantitativo minimo di fatture in base al volume minimo accordato con la vostra azienda.
È necessario avere una connessione DSL o via cavo per utilizzare la soluzione Esker Accounts Payable?
Sì è necessario, poichè state trasferendo documenti via Internet. Se i vostri documenti sono molto pesanti, potreste correre dei rischi con una connessione lenta soprattutto se utilizzate un modem 56k.
Quali browser Internet sono compatibili con la soluzione?
La soluzione Esker Accounts Payable è totalmente compatibile con Internet Explorer 8 o 9, Google Chrome 9 o versioni successive, e Mozilla Firefox 10 o versioni successive.
In che modo la soluzione collega Esker alla mia azienda?
Quando ricevete una fattura, la vostra azienda comunica in modo sicuro con il servzio Esker Accounts Payable ospitato da Esker via Document Manager, utilizzando HTTPS e user ID e password univoci.
Come effettuate gli aggiornamenti software e del sistema?
Gli aggiornamenti software e del sistema vengono realizzati al di fuori delle ore lavorative dell’azienda cliente, e i clienti vengono informati in anticipo via e-mail sulle attività in programma.
La mia azienda possiede già policy e procedure di sicurezza per la propria infrastruttura IT. Siete in grado di integrarvi?
La soluzione Esker Accounts Payable si integra con le infrastrutture IT più comuni. Al momento dell’installazione, i Servizi Professionali Esker (PS) vi offrono una valutazione completa del vostro sistema e lavorano con voi per soddisfare le vostre richieste.
Sussistono dei problemi con i firewall?
Per poter trasmettere i documenti attraverso il vostro firewall aziendale, la porta 443 deve essere aperta.
Come posso tenere traccia dei costi della mia soluzione Accounts Payable?

Per riuscire a tracciare i costi in modo regolare, i clienti ricevono fatture mensili che mostrano loro il numero di fatture processate e la quota fissa mensile. I report sul traffico sono disponibili nel Document Manager così che possiate confrontarli direttamente con la fattura che vi è pervenuta.

È possibile provare la soluzione?

Contattate un referente commerciale Esker per provare la soluzione.

Sicurezza

 

I miei documenti sono al sicuro?
Sì. Tutti i file vengono trasferiti attravero un Internet sicuro via HTTPS. La soluzione Esker Accounts Payable utilizza una codifica SSL 128 bit, considerata la più sicura sul mercato e utilizzata di norma per le transazioni bancarie.
Le mie informazioni sono protette?
La piattaforma server che supporta la soluzione Esker Accounts Payable è ospitata nei data center e monitorata 24/7. Questi server sicuri nei data center sono controllati anche dal punto di vista della temperatura e dell’umidità e dispongono di generatori per il backup che rispondono a tutte le normative su incendi e sicurezza.

Disponibilità del servizio

 

Come posso aver la certezza che il servizio sarà diponibile in caso di necessità?
Esker garantisce una disponibilità del servizio fino al 99%. Ogni nostra piattaforma server utilizza una tecnologia cluster ad alta disponibilità offrendo ridondanze interne per affrontare qualsiasi possibile problema hardware. Le piattaforme in Nord America e Europa sono in grado di fare il back-up l'una dell'altra, garantendovi la trasmissione puntuale dei vostri documenti.

Supporto

 

Cosa devo fare per ricevere supporto tecnico ?
Esker offre una raccolta online completa di template e risorse. Il supporto tecnico è disponibile via e-mail (support@esker.it) e via telefono +39 02. 3600. 5967. Il supporto tecnico 24/7 è disponibile solo se acquistate il contratto di supporto tecnico (a un costo aggiuntivo mensile).

 

 

 





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