Piattaforma e-Procurement

Esker Procurement software rende gli acquisti facili e veloci

Parliamo di richieste d'acquisto

La gestione degli acquisti dei tuoi sogni è appena diventata realtà

La piattaforma di e-procurement cloud-based di Esker ottimizza le richieste di spesa e gli ordini di beni e servizi. Che cosa significa? Ogni richiesta di spesa riceve l’autorizzazione necessaria, ogni fattura viene abbinata ad un ordine d’acquisto (PO) e tutte le informazioni si trovano nello stesso posto. Grazie alla capacità di interfacciarsi con una varietà di utenti di diversi reparti aziendali, l’adozione e l’utilizzo della soluzione risulta estremamente semplice e veloce.

  • Maggior controllo sul budget e follow-up in tempo reale.
  • Prevenzione delle frodi, sconti e compliance migliorati.
  • Gestione più accurata del flusso di cassa.

 

Tieni sotto controllo le spese

I fogli di calcolo sono strumenti utili, ma non tengono sotto controllo le performance in tempo reale e il follow-up del budget della propria azienda. Esker Procurement software monitora ogni transazione – dalla richiesta alla ricezione di beni e servizi –per consentire di ottenere report completi su ordini, articoli acquistati, ordini gestiti e pagamenti effettuati.

Dashboard con KPI integrati
La piattaforma e-procurement Esker include semplici dashboard personalizzabili per:

  • Gestire la attività quotidiane

    e organizzare le priorità.

  • Monitorare la produttività

    e ricompensare i dipendenti
    migliori

  • Individuare problemi
    e opportunità

    non appena si manifestano.

 

 

 

Approva e gestisci le richieste d’acquisto con facilità

Grazie all'approvazione automatica del workflow viene sempre applicato il corretto livello di approvazione ad ogni richiesta e la spesa rientra nel budget concordato. Agli utenti Esker viene inoltre garantito l’accesso ai prodotti dei fornitori preferiti, in modo che gli acquisti siano in linea con le politiche aziendali: niente più spese Maverick.
Inoltre, i richiedenti possono selezionare gli oggetti che desiderano acquistare da un catalogo di prodotti approvati e in un periodo di tempo predeterminato. L’acquirente viene informato sulle approvazioni ricevute e può completare l’ordine in pochi click.

Esker AnywhereTM

I manager che si trovano fuori ufficio, grazie all’applicazione mobile Esker AnywhereTM, possono approvare le richieste d’acquisto, rivedere i KPI e le metriche preferite in qualsiasi momento e ovunque si trovino.

Scopri come funziona

 

 

 

"Sono stupito dalla facilità di utilizzo della soluzione Esker. Siamo stati operativi in pochissimo tempo, con una formazione minima. Grazie al three-way matching automatico di Esker, abbiamo eliminato l'elaborazione manuale e non abbiamo più bisogno di gestire quei fogli di calcolo Excel! Adesso tutto è allineato".

Production Manager, JCDecaux Hong-Kong Transport

Leggi il case study

 

Non abbandonare il reparto di contabilità fornitori al suo destino

La contabilità fornitori spesso ha a che fare con il caos causato dal front-end, insieme alla cattiva reputazione che ne consegue. Le aziende possono bloccare sul nascere questi problemi con Esker Procurement software - gli ordini sono tutti pre-approvati, il che significa che ogni fattura processata viene facilmente abbinata all'ordine di acquisto corrispondente e alla ricevuta della merce. La soluzione Esker, grazie all’IA integrata, riduce al minimo le spese impreviste, che possono avere gravi conseguenze sui profitti dell'azienda.

L'automatizzazione degli acquisti offre ai responsabili dell'ufficio acquisti una visione immediata di ciò che viene speso, ordinato e ricevuto, in modo da poter rintracciare le fatture mancanti. Questo è ciò che chiamiamo collaborazione strategica.

 

 

 

Ottimizzare le interazioni acquirente-fornitore nel processo S2P

I professionisti del procurement che utilizzano la soluzione Esker sono dotati di una miglior leva finanziaria per negoziare i prezzi, ottenere sconti sul volume degli acquisti e condizioni di pagamento vantaggiose. Il portale self-service di Esker avvantaggia anche i fornitori accelerando l'onboarding, razionalizzando la gestione del catalogo, fornendo accesso allo status del pagamento delle fatture 24/7 e facilitando una rapida risoluzione di eccezioni e controversie. Le conseguenze di tutto questo sono fornitori più felici e più fiducia e trasparenza tra le aziende B2B.

Personalizza l’interfaccia

Crea l’interfaccia del tuo portale in modo che corrisponda all’identità aziendale della tua società. Personalizzare la nostra applicazione con i tuoi colori e il tuo logo rende semplice per i fornitori identificare la tua azienda.

 

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