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QUIT PAPER. YOUR WAY.

 

L’automatizzazione è uno strumento molto efficace che consente alle aziende di sfruttare al meglio le proprie risorse e ottimizzare le attività di back-office. Invece di adottare tante piccole soluzioni per gestire i vostri differenti processi, Esker vi offre una unica piattaforma condivisa e collaborativa per tenere sotto controllo tutti gli sforzi fatti per migliorare i vostri processi documentali.





PERCHÈ UN’UNICA PIATTAFORMA CONDIVISA?



Automatizzare
qualunque processo con la capacità di gestire formati e canali di ricezione differenti .
Eliminare
la necessità di adottare più soluzioni o applicazioni separate e costose.
Unire
le comunicazioni di clienti e fornitori, liberando risorse negli staff IT e Customer Service.
Semplificare
l’adozione della soluzione da parte dell’utente utilizzando un’interfaccia simile per tutti i processi.

 

 


TUTTI GLI ASPETTI DELL’AUTOMATIZZAZIONE. TUTTI IN COLLABORAZIONE

 

Il cuore della piattaforma Esker è costituito da un insieme condiviso di tecnologie (fax/e-mail, IDoc EDI/XML, cattura dei dati, validazione, formattazione, archiviazione e distribuzione) che operano in collaborazione con tutte le soluzioni necessarie per la gestione dei processi business - processi documentali sia per documenti clienti che fornitori — creando un ambiente unico, unificato e senza carta.

 

 





I clienti Esker hanno quindi a disposizione una piattaforma per:




Automatizzare e catturare
qualunque documento in ingresso (ordini clienti, fatture fornitori)

Distribuire elettronicamente
qualunque documento in uscita (fatture clienti, ordini di acquisto)

Salvare documenti e dati
nell’applicazione ERP o in altri archivi simili




Autorizzo il trattamento dei miei dati personali - spontaneamente forniti - ai sensi del D.Lgs 196/03, presa visione dell’Informativa sulla Privacy e del Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali

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