Italia Contattateci Login

   
Questo servizio è disponibile solo per i clienti con un contratto di Supporto e Manutenzione Esker attivo.

 

Username
Password
Dimenticato la password?

Login

 

 

 

 


 

 

 

Se avete un contratto di Supporto e Manutenzione Esker attivo (chiamato precedentemente Esker Pro) e volete registrarvi, Cliccate qui.

Se non avete un contratto di Supporto e Manutenzione Esker e vorreste sottoscriverne uno, contattate il vostro referente Esker o Cliccate qui.


SUPPORTO professionale per la soddisfazione dei nostri clienti

Esker offre diversi livelli di supporto per i propri clienti in tutto il mondo, tra i quali::

 

 


Servizi Professionali
Consulenza per soluzioni business e servizi di implementazione

Training
Training tecnico on site

Supporto Soluzioni Esker
Risoluzione di problemi tecnici via telefono e e-mail

 

 

Le procedure di "escalation" Esker assicurano il re-indirizzamento degli incidenti al supporto tecnico, al controllo di qualità e alle risorse R&S più adeguati, fornendo dei report aggiornati sullo status degli incidenti.

 

 


Esker On Demand

 

I clienti con un contratto Esker on Demand attivo possono beneficiare di supporto tecnico gratuito durante le ore lavorative. Il supporto extra 24/7 è disponibile a un costo minimo aggiuntivo mensile.

 




SUPPORTO TECNICO & PIANI DI ManUtenZIONE Esker

 

I piani Esker di Supporto Tecnico & Manutenzione hanno validità di un anno, sono rinnovabili e sono stati realizzati per proteggere il vostro investimento in una soluzione Esker (Esker DeliveryWare, Esker Fax Server o Esker Host Access) durante tutta la durata del contratto.

 

I piani Esker di Supporto Tecnico & Manutenzione prevedono:

  • Aggiornamenti della versione e del prodotto sotto contratto
  • Supporto tecnico via telefono, e-mail e/o web
  • Accesso a note, risorse e patch tecniche direttamente sul sito web del supporto Esker

I clienti non devono aspettarsi costi inattesi da destinare agli aggiornamenti. Inoltre, avendo diritto a ricevere l'ultima versione del software, potete evitare tale incombenza al vostro staff di supporto ed essere sicuri della compatibilità. Per maggiori informazioni e costi, contattate il vostro referente commerciale Esker.

Contattateci





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali - spontaneamente forniti - ai sensi del D.Lgs 196/03, presa visione dell’Informativa sulla Privacy e del Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali

Invio