Italia Contattateci Login

   

Collaborazione e Workflow

Esker offre scenari di workflow predefiniti e pronti all'uso basati sui migliori risultati business conseguiti per gestire documenti aziendali in modo efficiente. La soluzione non solo consente alle aziende di ottimizzare i loro processi business, ma offre anche coerenza e visibilità sul processo per aiutarle a rispettare le normative finanziarie.



Approvazione per l'invio dei documenti
Gestione delle eccezioni
Reindirizzamento automatico dei documenti
Notifiche e reminder in automatico
Gestione del "Fuori Sede"
Gestione dei profili e dei diritti degli utenti
Cronologia del workflow approvativo

 

 

 

 

Approvazione per l'invio dei documenti
L'approvazione per l'invio dei documenti aggiunge le fasi di validazione nel processo di gestione del documento per un partner specifico, una condizione specifica, o informazioni specifiche nel documento come ad esempio quando l'importo totale di un ordine supera un certo limite stabilito.
Gestione delle eccezioni
Per gestire le questioni che potrebbero nascere come nel caso in cui l'importo di una fattura fornitore non corrisponde all'importo indicato sul relativo ordine di acquisto.
Reindirizzamento automatico dei documenti
all'utente corretto per validazione, approvazione o quando sono necessarie informazioni aggiuntive dall'utente per procedere con la gestione del documento.
Notifiche e reminder in automatico
in ogni fase del workflow o dopo che si è verificata una determinata condizione, per assicurarsi che una attività non rimanga aperta per troppo tempo.
Gestione del "Fuori Sede"
inoltra in automatico le attività a una persona di backup quando è necessario.
Gestione dei profili e dei diritti degli utenti
Gestione dei profili e dei diritti degli utenti assicura che non ci siano problemi di sicurezza.
Cronologia del workflow approvativo
Cronologia del workflow approvativo garantisce che ogni fase nel processo venga registrata e salvata per attività future.

 

 


Come funziona?

 

 

Interfaccia utente

Il versatile Esker Document Manager consente agli utenti di validare e approvare i documenti processati come richiesto. Ogni volta che è necessario l'intervento di un utente nel processo di workflow, gli elementi vengono presentati in moduli web elettronici, accessibili dagli utenti da qualsiasi postazione dotata di connessione a Internet.


Applicazione

Ogni scenario di workflow viene archiviato nel sistema sotto forma di regole business. Queste regole determinano il modo in cui ogni documento deve essere gestito, processato e distribuito. Ad esempio, le fatture in ingresso vengono catturate nel sistema e attraverso una analisi del contenuto Esker stabilisce il workflow corretto da applicare. Il workflow può includere dei passi che l'utente deve svolgere (validazione e approvazione) durante i quali l'utente appropriato riceve una notifica o un promemoria a intervenire.

Infrastruttura

L'Esker Business Rules Engine è il cuore delle soluzioni Esker di Automatizzazione dei Processi Documentali. Sulla base di tecnologie comprovate e brevettate, consente l'automatizzazione di praticamente qualsiasi processo aziendale basato sulla carta in qualunque tipo di azienda. La soluzione si integra strettamente nelle applicazioni business dell'azienda ed è stata realizzata per consentire alle informazioni contenute nel documento di fluire da e verso la vostra applicazione attuale.

Processi personalizzati

Le soluzioni Esker hanno dei workflow predefiniti per gestire delle aree di business chiave come le Fatture Fornitori, gli Acquisti, le Fatture Clienti e la Gestione degli Ordini di Vendita. Il nostro team di specialisti può inoltre aiutarvi a personalizzare un workflow per soddisfare le necessità della vostra azienda nella gestione dei documenti.



I benefici del workflow automatizzato

 

Le funzionalità di automatizzazione del workflow Esker prevedono una serie di benefici per una azienda tra i quali: costi operativi ridotti e migliori servizi e produttività. Le aziende che utilizzano sttrumenti di workflow automatizzato possono beneficiare di:

 

 

Aumento della produttività e competitività
Tempi di risposta più rapidi
Maggiore flusso di cassa
Rischi finanziari e legali ridotti
Coerenza e affidabilità del processo
Workflow trasparenti con tracciabilità continua del documento
Audit trail completo
Capacità nel rispondere velocemente ai cambiamenti nelle dinamiche di mercato
Conservazione dei dati a lungo termine

 

 

 





Autorizzo il trattamento dei miei dati personali - spontaneamente forniti - ai sensi del D.Lgs 196/03, presa visione dell’Informativa sulla Privacy e del Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali

Invio